|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
MICRO E ULTRA FILTRAZIONE ho scambio ionico? -
16-02-2010, 12:35 AM
MICRO E ULTRA FILTRAZIONE ho scambio ionico?ciao a tutti!che ne pensate di qste spiegazioni< sulle proteine'??visto che ho letto in giro x il forum che a scambio ionico nn era un granche e invece! MICRO E ULTRA FILTRAZIONE, proteine ottenute tramite il loro passaggio attraverso un filtro microscopico che funge da setaccio SCAMBIO IONICO, sono di migliore qualità in quanto le proteine vengono estratte sfruttando le loro cariche ioniche,presto lo stesso sito proporra un recensione in colaborazione cn universita di ferrara!mi registro per chiedere nel forum aggiornamenti! |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
16-02-2010, 01:51 AM
ciao,che io sappia.le ionizzate,(solitamente piu'costose)sono piu' digeribili e meno trattate con addittivi chimici,ma durante il processo ionico,subiscono una leggera denaturazione perdendo quindi valore biologico. mentre le micro/ultrafiltrate,non vengono denaturate,ma trattate con acidi,che sicuramente non fanno benissimo...comunque si capisce dai mg.di sodio,piu'e' basso e meno acidi sono stati utilizzati. comnque secondo me l'deale e' utilizzare polveri da piu'fonti,tipo latte,siero,caseine e uova che fanno un mix di pregi e difetti bilanciando la qualita', e oltretutto hanno anche livelli di rilascio amminoacidico e valore biologico diversi che sicuramente creano un prodotto piu' completo |
|
|