|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Miscuglio tipi di creatina, arginina... -
18-02-2010, 12:25 PM
Miscuglio tipi di creatina, arginina...In molti blend già pronti, si vedono miscuglio del tipo, creatina mono, creatina etil estere, creatina malata, creatina guarita, creatina morta... insomma... perché? In modo che se un tipo di creatina non funziona, ce l'altra tipo di creatina che potrebbe funziona? qui le quantità diventano ridicole... Oppure perché sono sinergici tra di loro? Oppure? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-02-2010, 02:00 PM
Oppure il produttore scrive "creatine superblend" e scrive in etichetta, senza mettere le proporzioni : creatina monoidrato, cee, ceo, creatina gluconata, creatina decanoata. Siccome è un blend top secret non ci sono le quantità di ogni singolo ingrediente, ma io tramite un'abile operazione di spionaggio industriale scopro che il blend è cosi composto, per 100 gr: creatina monoidrato 96 gr, di tutte le altre un grammo ciascuna fino ad arrivare appunto a 100 gr. A questo punto ti chiedi "ma perché non fanno solo monoidrato, a che cactus serve il 4% di creatine piu tecniche, è un dosaggio ridicolo." Risposta, se faccio solo monoidrato mi scontrerei con la concorrenza e non potrei vendere la mia creatina a piu di 50-60 euro al kg, facendo il superblend, spendo poco di piu perché le creatine piu costose sono solo al 4%, ed io posso vendere la mia monoidrata, magari non titolata, di origine cinese, che a me costa un ghezzo, incapsulata in accattivanti involucri coloratissimi a 200 euro al kg. Non sto dicendo che i produttori sono tutti imbroglioni, solo invito i piu giovani, che magari sono piu condizionabili dalle campagne marketing e dai barattoli multicolor, a diffidare dei blend astratti che purtroppo stanno prendendo sempre piu piede nel mondo dell'integrazione. |
|
|