|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
In giorni di allenamento assumo.. -
18-02-2010, 09:54 PM
In giorni di allenamento assumo..60gr Whey 18gr Glutammina 10gr Bcaa 9gr Creatina 6gr Hmb Tutti questi integratori In un'unica giornata.... Mi consigliate di eliminare alcuni integratori... Ho sentito dire che potrebbero fare male al fegato ed ai reni... Probabilmente sono persone incompetenti però chiedo a voi... Sono già andato dal medico.. e non ho nessuna patologia nè a livello renale nè a livello di fegato.... Ps: sono in massa |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
19-02-2010, 12:09 AM
18 gr di glutammina sono tanti!! Toglierei l'hmb piu utile in definizione e metterei dell'arginina e citrullina per il pre workout! |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
19-02-2010, 12:39 AM
effettivamente anche a me sembravano tantini 18gr.. diminuirà l'assunzione.. arginina non vorrei prenderlo perchè ho letto causa calconi renali.. com del resto creatina e gluta.. però vorrei evitare altri integratori che peggiorano questi problemi a livello di reni... dimmi se sbaglio... |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
19-02-2010, 09:17 AM
Non si sbaglia mai se si deve prevenire la salute, ma comunque non credo proprio che l'arginina sia piu dannosa della creatina e della glutammina...possono creare problemi renali probabilmente su persone gia predisposte, su persone sane a dosaggi ovviamente normali non credo che siano dannosi come integratori. Però non sono un esperto, se vuoi un parere professionale devi andare dal medico che probabilmente ti dira di smettere...al mio dottore non piace proprio l'integrazione! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2010, 09:52 AM
Si però, se non si conoscono bene gli integratori, quali sono i loro effetti, gli scopi che andiamo a ricercare... inutile aprire discussioni del genere. Potevi specificare anche il momento della giornata che ne fai uso, così non ha senso, scrivere solo le quantità... |
|
|
(#6)
|
||
One of Us
|
19-02-2010, 11:54 AM
Quote:
|
|
|