|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
dottor giorgini -
27-09-2007, 02:30 AM
dottor giorginimi sono imbattuto casualmente nei prodotti di questo dottor giorgini, un farmacista che prepara prodotti per il benessere del corpo. sono prodotti erboristici, non ne saprei valutare la reale efficacia. qui una breve descrizione dei prodotti, tra i tanti mi incuriosiscono ipotavis herovis e muscolarvis che ne dite? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
27-09-2007, 06:17 PM
Ti prego di non riportare link ad ecommerce. Francamente non so che dire riguardo i prodotti. La prefazione fantastica non mi aiuta a pensare che sia qualcosa di credibile. Quando leggo alchimia e spagyria, rimango molto perplesso. Quindi, o leggo degli studi che possano avvalorare questi sistemi, o rimango della mia opinione. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
27-09-2007, 06:26 PM
Ah, tra parentesi, non ho trovato traccia di questo dottore negli albi. Non so se sia morto o cosa, non lo conosco, ma potrebbe anche non essere un medico. |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
28-09-2007, 05:45 PM
scusa per il link, era solo per far capire di che prodotti si tratta non vendo nulla, sia chiaro mi informerò meglio, farò sapere |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
29-09-2007, 05:15 PM
Non perchè sospetti che vendi qualcosa è proprio una questione di regolamento. Quando bisogna presentare un prodotto, si possono copiare i dati significativi senza lincare l'ecommerce |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|