|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Consigli Dieta Dimagrimento -
19-02-2010, 10:06 AM
Consigli Dieta Dimagrimentociao Boys and Girls, vorrei avere dei consigli per un piano dimagrante di un mio amico che pesa 99,5 kg (ex body builder). altezza 176 cm 30% BF 42 anni come attività adesso svolge spinning e walking e sembrerebbe che con i pesi ha proprio chiuso... proprio ieri ho cercato di capire come mangia e sembrerebbe molto intenzionato a diminuire di peso, infatti dal suo diario alimentare potete notare che non va poi cosi' male.. 0RE 5: LATTE, 30 GR PROTEINE, FETTE BISCOTTATE, CAFFè; ORE 8.30: DUE YOG MAGRI E UN PACCHETTO CRAKER CON CAFFè SENZA ZUCCHERO; ORE 12.00 tonno naturale con insalata, 2 etti e mezzi petto di pollo: ore 16.00: una barretta; ore 20/22: secondo + contorno mi date qualche consiglio?? grazie!! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
19-02-2010, 10:16 AM
non ci sono le quantità di quello che mangia come si fa a dire se la dieta è buona o no? condimenti? verdura? frutta? io sono un po scettico vedendo anche che parte da quasi 100kg sono quasi certo che sta facendo la fame e si sta cannibalizzando |
|
|