|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2010, 03:38 PM
skank quella che tu chiami resistenza fisica, cioè stanchezza potrebbe essere dovuta a diversi fattori quindi posta la tua scheda nutrizionale ed il tuo allenamento; un integratore non puo' fare miracoli se stai sbagliando qualcosa a livello nutrizionale, di allenamento e di recupero |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2010, 03:46 PM
io farei un prodotto prewo con creatina, citrullina, bcaa, alc, beta alanina poi un prodotto per il post allenamento anche carbo + pro vanno bene e la gluta durante la giornata il prewo ti aiuta ad allenarti meglio e con la gluta recuperi dalla fatica cosi insomma penso che ti sentirai meno stanco se poi ti senti fiacco come stanchezza un prewo con stiolanti come tu volevi puo fare al tuo caso |
|
|
(#18)
|
||
FIPL Moderator
|
20-02-2010, 04:13 PM
Quote:
|
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2010, 04:22 PM
Quoto in toto Trokji. Cerca di migliorare la tua resistenza aerobica, come integratori caffeina e beta alanina, attento ai dosaggi, parti bassino ed eventualmente aumenta gradualmente, a me piace pure la vitamina B, specilmente la B12, ma a dosaggi che non posso dirti perchè superano di brutto il limite ministeriale. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2010, 05:34 PM
Non posso precisare un prodotto in particolare io non ragiono mai a prodotti ma in base alla sostanza che mi occorre integrare |
|
|
(#21)
|
|
One of Us
|
20-02-2010, 09:38 PM
Mah, questi ragazzi di vent'anni che voglian fà a tutti i costi quello che c'è scritto sulla scheda come fosse la ricetta del dottore: insindacabile. Se la scheda un funge, e ti fà péggio che meglio, xkè un la voi cambià? Poi magari si scopre che non mangia a sufficienza ^^. |
|
|