|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Argento colloidale -
22-02-2010, 06:12 PM
Argento colloidaleCosa ne pensate di questo prodotto omeopatico? mi incuruosisce e penso che lo provero'! ARGENTO COLLOIDALE |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2010, 09:41 PM
per qual motivo dovresti provarlo? |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
22-02-2010, 09:46 PM
Io non sono ne pro ne contro l'omeopatia ma posso dire per certo che i metalli nobili in forma colloidale (Oro argento e rame) hanno fama ciclica nel senso che ogni tanto tornano fuori, vanno per un po' di moda poi per qualche anno spariscono di nuovo... Sull'efficacia non saprei dirti però |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2010, 09:58 PM
attenzione con l'argento ... o diventate come i puffi Ormai ci siamo abituati a vederle veramente di tutti i colori: sangue verde, sudore verde e ora persino pelle blu. Si avete letto bene, è ciò che è successo a Paul Karason, un uomo dell’Oregon di 57 anni, colpevole -secondo i medici- di aver assunto grandi quantità e per lungo tempo di argento colloidale. Questa sostanza è impiegata come antibiotico naturale e il termine “colloidale” indica che l’argento è in sospensione. Che dire rimedi naturali sì, ma presi con cognizione di causa e moderazione perché gli eccessi possono giocare brutti scherzi… |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2010, 10:18 PM
ahahahahahahahahahahaha! l'ACI sarebbe? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2010, 10:27 PM
ecco qui leggete Argiria - Wikipedia scrivete su google blue skin silver per vedere che al mondo non c'e' solo questo signore addirittura qualche caso è anche voluto se si potesse scegliere il colore della pelle tipo verde o rossa sai quanti lo farebbero pensaa quelli che si riempiono il corpo di tatuaggi, piercing piu altre cose assurde quindi gian se vuoi stare in tinta con la tuta del tuo avatar fai pure |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2010, 03:08 AM
oddio great non ne sapevo nulla! hahaha no volevo provarlo come antibiotico naturale, visto che mi ammalo spesso e anche per applicarlo su qualche brufoletto Manakei dimmi pure il tuo parere sui rimedi omeopatici! |
|
|
(#8)
|
|
UncensoredModerator
|
23-02-2010, 09:20 AM
Davvero io non sono ne pro ne contro non li conosco abbastanza per esprimere un giudizio. Ho avuto pazienti che sono tornati alle terapie tradizionali dopo tentativi di medicine non ufficiali falliti altri invece che si sono trovati molto bene ed hanno risolto il loro problema. In ambito salute è molto importante il rapporto con la persona alla quale ti affidi così ci sono bravi medici "classici" e "cani" allo stesso modo ci sono medici che praticano medicine alternativi bravi e meno bravi... Per fini preventivi sono molto favorevole all'omeopatia come ad altre tipologie terapiche esendo la medicina classica occidentale "distratta" da questo campo d'azione |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2010, 02:23 PM
ok ho capito, grazie del parere. Intanto l'ho ordinato, faro' qualche prova e vedro' se ne vale la pena. L'unica accortezza penso sia abbinarci un buon probiotico essendo un antibiotico naturale no? |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2010, 02:33 PM
L'argento colloidale di per se non è un omeopatico, esiste poi la forma omeopatica (diluizione infinitesimale). Il fai da te con l'omeopatia porta spesso a fallimento, serve una precisa "diagnosi" fatta da un medico omeopata. Non stiamo parlando di farmaci che in generale hanno sempre un qualche effetto indipendentemente che un problema sia presente o meno, ma di prodotti che fanno capo a leggi di biorisonanza e che potrebbero essere del tutto inutili se assunti senza un criterio. E' un pò divenuta una moda svegliarsi la mattina e pensare "oggi assumo....". Internet è uno strumento potente, ma risparmiate i vostri soldi! |
|
|