|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Animal M-stak -
25-02-2010, 04:01 PM
Animal M-stakvolevo sapere secondo voi,se con prodotti di contenuto simile all'animal m-stak è giusto associare anche creatina o arginina o entrambe......!!! grazie mille |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
26-02-2010, 09:29 AM
Il prodotto non è notificato, quindi non può essere utilizzato in Italia. Ne ho già parlato quì http://www.fituncensored.com/forums/...ifferenze.html Ad ogni modo, anche non ci fossero elementi non ammessi, non vedo motivazioni per escludere un possibile abbinamento con creatina e arginina, ma tutto dipende da cosa ci vuoi fare con questi integratori, per quale scopo vuoi integrare ognuno. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
28-02-2010, 09:58 AM
vorrei aumentare la mia forza e di comseguenza la massa......!!!!la creatina già la sto usando ma credo che mi "appanni" un po.....ecco xche vorrei usare altri prodotti...che ne pensi????nn sono molto esperto |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
28-02-2010, 04:19 PM
Doverosa premessa, aumentare la forza non contempla un aumento anche della massa. Cambia il tipo di stimolo neurale, di richiesta metabolica ecc. Quindi immagino tu non stia seguendo una programmazione di forza vera e propria ma una per la massa. In questo caso, uno stimolatore dell'ossido nitrico può aiutarti ad aumentare la resistenza e quindi il volume di carico totale, con potenziali effetti in termini di ipertrofia. La creatina può permetterti di usare carichi maggiori e spuntare 1-2 ripetizioni in più, col vantaggio di cui sopra. Se stai facendo massa, non dovresti preoccuparti se ti appanna un pò, si tratta solo di acqua. Inoltre, ad ogni modo, cercando l'aumento della massa muscolare è normale verificare un certo incremento anche del grasso, visto che dovrai seguire una dieta ipercalorica (la cui entità è da cucire sul singolo), che porta inevitabilmente a questo effetto più o meno marcato secondo il livello calorico scelto. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
28-02-2010, 04:33 PM
la forza e la massa l'aumenti con l'allenamento e l'alimentazione!!!l'integrazione ti puo' solo aiutare a completare l'aliementazione e ottimizzare l'allenamento e il recupero...detto questo non puoi pensare da natural di aumentare notevolemnte la massa magra rimanendo asciutto e definito! |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
01-03-2010, 01:47 PM
si sto effettuando un ellenamento x la massa.....siete stati molto chiari...ma solo una cosa nn mi è chiara:mi sconsigliate l'uso di prodotti dal contenuto simile all' M-stak (semmai ne acquistero uno legale) ????e che benefici danno??? |
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-03-2010, 01:23 PM
come detto dai più esperti m-stack non è legale in italia e poi l'm-stack dovrebbe essere più che altro un anticatabolico con l'aggiunta di steroli vegetali. quindi vai di amino acidi bcaa magari quelli certificati Ajinomoto o Kyowa. |
|
|