|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Gugulsteroni -
25-02-2010, 06:07 PM
Gugulsteroniqualcuno conosce questa sostanza? sa a cosa serve? io ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla se non pubblicità di prodotti naturalmente di parte..... |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
25-02-2010, 07:01 PM
i guggulsteroni E,Z,hanno la funzione di stimolare il lavoro tiroideo...utili sopratt in fase di cutting quando si raggiunge 1 stallo... |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
26-02-2010, 12:43 PM
Sono degli estratti di un erba, in grado di riattivare diciamo un metabolismo "lento". Quelli Z ed E sembrano correlati ad un aumento di TSH che comporta un incremento della produzione di T4, che a livello epatico viene convertito in T3. Sono utili quando si segue una dieta ipocalorica o dopo un ciclo a base di tiroidei proprio per la capacità di riavviare la tiroide. Sembra, ripeto SEMBRA, che non comportino una soppressione dei livelli endogeni di tiroidei , quindi non sopprimendo non richiedono PCT. Mio parere, sono sostanze perfette per le fasi definizione (infatti in integratori non notificati ho segnalato l hyperdrive 3.0 che li contiene....), però bisogna stabilire se veramente non sopprimono la produzione naturale...e ciò è difficile dal momento che si disturba un omeostasi. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-02-2010, 12:59 PM
|
|
|
(#5)
|
||
Banned
|
26-02-2010, 01:52 PM
Quote:
Probabilmente il problema c'è con uomini che soffrono di ipogonadismo o altre patologie a livello endocrino. I feedback non rilevano sbalzi di estro....Per me resta un prodotto MOLTO valido |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
26-02-2010, 02:08 PM
eppure questa cosa ormai sono anni che è stata detta e molte case non lo utilizzano piu infatti molte persone evitano termogenici con guggulsteroni all'estero non c'e' solo quello studio ne avevo visti altri 2 un po' di tempo fa e anche qui se ne era parlato credo 2 anni fa forse |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
28-02-2010, 12:44 PM
ce un termogeno della isatori il piu forte sul mercato lo conoscete? funziona? dentro ci sono anche i gugulsteroni |
|
|
(#8)
|
||
Banned
|
03-03-2010, 02:32 PM
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...ri-mx-ls7.html |
|
|
|
(#9)
|
|
One of Us
|
03-03-2010, 05:20 PM
a dire il vero non lo so quello visto da me ha il barattolo nero con una scritta rossa ma gli ingredienti mi sembrano quelli giusti perquesto redo di si che possa essere lui |
|
|
Tags: gugulsteroni |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|