Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 28-02-2010, 01:44 PM

No di giorno sto benissimo...la redbull l'ho presa quando facevo sicurezza in discoteca..poca roba anche se presa tardi verso l'orario di chiusura della disco poi nn dormivo!Un semplice ossido nitrico tipo il NOX3 della universal potrebbe essere utile?

Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-02-2010, 01:55 PM

allora diciamo che in molti prewo con stimolanti gli ingredienti che ti danno la sveglia e la carica ti servono per allenarti in maniera piu lucida e proficua

se tu sei assonnato o un po' stanco in palestra questi integratori senza caffeina o altro non ti daranno una mano
nox3 è solo uno stimolatore del no
prenditi quello detto da yashiro piu o meno senza tirosina o altre cose
ti aiuteranno ad allenarti meglio magari a fare una o due rip in piu ed essere meno stanco tra le serie

credo che il tuo sia un problema che sei troppo recettivo verso caffeina e cose simili
Vecchio
  (#18)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 28-02-2010, 01:57 PM

Ok grazie mille..come dosaggi dei vari ingredienti invece?
Vecchio
  (#19)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 03:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
scusa che senso avrebbe prendere vitamine del gruppo B insieme ad un pump booster/volumizzatore(anche se ho notato che alcuni prodotti già pronti le contengono ma non capisco il motivo)
greatescape?
Vecchio
  (#20)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 28-02-2010, 03:24 PM

Strano che il fierce nn ti funzioni, o meglio funziona visto che nn dormi la notte. Nn so cosa ti aspetti da questi prodotti, secondo me hai aspettative troppo alte, ricorda che si parla sempre di integratori......
Per i dosaggi nessuno ti può aiutare, visto che sono molto soggettivi, tipo io con il fierce preso nel pomeriggio la sera dormivo come un pupo stessa cosa per l'aakg, tipo io con meno di 5-6gr e come se fosse acqua, a te potrebbe bastarne di meno o di più..... Dipende da come la sopporti.......

Ciao
Vecchio
  (#21)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 28-02-2010, 03:53 PM

No ma non si tratta di aspettative alte o meno ma il fatto è che è come prendere acqua fresca :-) L'unica cosa è che effettivamente ho difficolta ad addormentarmi ma durante l'allenamento cmq nulla di nulla..avevo preso il fierce perchè ritenuto da molti uno dei migliori..mah!
Vecchio
  (#22)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 28-02-2010, 04:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da born Visualizza Messaggio
No ma non si tratta di aspettative alte o meno ma il fatto è che è come prendere acqua fresca :-) L'unica cosa è che effettivamente ho difficolta ad addormentarmi ma durante l'allenamento cmq nulla di nulla..avevo preso il fierce perchè ritenuto da molti uno dei migliori..mah!
Spesso lo è per la maggior parte di integratori... io ho eliminato il pre workout rispetto ad anni fa in cui ne avevo di ricchissimi e non è cambiato nulla, anzi progredisco lo stesso... tengo solo il post per una mia fissa di recupero e ristabilizzazione della "materia consumata" ma non so quanto possa fare un integratore a livello percettibile.
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 04:15 PM

mha !!! io non capisco perchè greatescape consiglia vitamine del gruppo B(adirittura benexol) insieme al prework!!! bisognerebbe dare una spiegazione alle affermazioni che si fanno!!!
Vecchio
  (#24)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-02-2010, 04:18 PM

Quote:
greatescape?
se lo hai notato e hai visto che è presente fai una ricerca su queste vitamine che hai visto cosi piu o meno capisci il loro funzionamento
normalmente si usa la b6 negli integratori ma è facile trovare altre vitamine del gruppo b tipo la b12 acido folico ecc

le vitamine del gruppo b poi possono aiutare nei periodi di stanchezza quindi va bene prenderle anche a parte

gli integratori che danno piu carica ci sono
dipende dalle persone certi non li tollerano altri si ed hanno effetti piu o meno diversi
tempo fa ci furono 2 red di uno che esagero con un prodotto per colpa sua contenente grosse quantita di stimolanti prendendo piu di quello consigliato dalla casa
dando poi colpa al prodotto al confezionamento ecc
e un altro con il super pump

presi tutti i giorni prodotti simili portano a far si che il corpo si abitui e senta meno questi stimolanti quindi al max andrebbero presi o solo quando si ha necessita o solo prewo

i prewo non sono necessari è vero anche io non integro da tanto pero yashiro prova a fare un allenamento ora che non prendi piu nulla e poi fanno un altro con un prewo serio sara tutta un'altra storia
meno fatica piu concentrato piu grinta

gli integratori non sono necessari ma utili
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2010, 04:25 PM

no aspetta greatescape conosco benissimo il funzionamento delle vitamine del gruppo B..la mia domanda era: perchè consigli di prenderle nel prework insieme a citrullina, arginina, beta alanina, ecc??? cioè che senso ha?

posso capire nel post work insieme alle pro ma nel pre che senso ha?
Vecchio
  (#26)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 01-03-2010, 06:55 PM

Buonasera a tutti...allora leggendo e consultandomi un pò con qualcuno pensavo ad un preworkout composto da 3 grammi di arginina AKG (efx)e 1,5 grammi di beta alanina (scitec) mezz'ora prima del workout (prendo anche i ramificati )e le stesse dosi a colazione..tutto solo nei giorni di allenamento...cosa ne pensate?Grazie di nuovo
Vecchio
  (#27)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2010, 06:27 PM

Quote:
no aspetta greatescape conosco benissimo il funzionamento delle vitamine del gruppo B..la mia domanda era: perchè consigli di prenderle nel prework insieme a citrullina, arginina, beta alanina, ecc??? cioè che senso ha?

posso capire nel post work insieme alle pro ma nel pre che senso ha?
Ciao Alberto,
la vitamina B è proenergetica, io la vedo bene pre wo, abbinata ai precursori del NO o meno, non fa differenza.
Tu piuttosto, perché pensi sia megli post?
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2010, 11:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Ciao Alberto,
la vitamina B è proenergetica, io la vedo bene pre wo, abbinata ai precursori del NO o meno, non fa differenza.
Tu piuttosto, perché pensi sia megli post?
grazie della risposta M.Ivanko...bhè le vitamine del gruppo B sono sempre consigliate ad un pasto perche sono strettamente collegate con aminoacidi e glucosio per la formazione di energia...quindi non capivo questa cosa a stomaco vuoto anche se alcune vengono immagazzinate..
Vecchio
  (#29)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 10-03-2010, 04:17 PM

Ciao a tutti...vi aggiorno sul preworkout...ho pensato di inserire un grammo di ALC e tre grammi di beta alanina mezz'ora prima e ovviamente anche ramificati (questi ci sono sempre stati)...come la vedete come idea?Grazie a tutti
Vecchio
  (#30)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 10-03-2010, 07:48 PM

Mmh.... 1g di ALC ad alcuni potrebbe sembrare poco, 3 di beta alanina un'enormità. Prova, casomai varia.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione