|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
un libro per capire gli integratori -
01-03-2010, 12:46 PM
un libro per capire gli integratoriBuongiorno community, più leggo e meno ne capisco. Intendo dire che sto galleggiando in un Limbo di integratori dove leggo tante teorie e poche certezze. Vorrei che qualcuno mi consigliasse un libro per capire quando e se usare degli integratori, incluso il doping (è necessario informarsi: non sto istigando l'uso ma solo la formazione). Non ho alcuna base scientifica, quindi non suggeritemi trattati di chimica... qualcosa adatto ad una persona che vuole informarsi e studiare, ma senza aver conseguito una laurea in medicina (ne ho altre 2 e un master, ma in settori decisamente inutili se applicati al bodybuilding). C'è qualcuno che ha scritto "questo sì, questo no"? come facciao a caprie di cosa potrei avere bisogno per raggiungere il mio obiettivo? Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2010, 12:50 PM
(Spero) Presto ci saranno cose nuove sul forum, compresi gli studi fatti sugli integratori, con relative funzioni ecc ecc... Nel frattempo puoi sempre utilizzare il tasto "Cerca", troverai tanto materiale utile. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
01-03-2010, 01:08 PM
Ciao, seppure ci siano dei testi in cui si trattano i principali integratori, non ne ho mai trovato uno che fornisca i mezzi per capire se e come utilizzarli in base ad esigenze specifiche o che, quanto meno, spieghino come individuare queste necessità. Quello che trovi sono i soliti schemini detti e ridetti, ma è anche normale perchè altrimenti servirebbe un lavoro piuttosto importante e complesso che ancora nessuno ha voluto affrontare. Io, nel mio piccolo, ho sempre cercato di spiegare come muoversi e girando per il forum si possono trovare (anche se non organizzate, almeno per ora), molte informazioni in merito. |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
01-03-2010, 04:47 PM
grazie |
|
|
Tags: guida, integratori, integrazione, libro, manuale, testo |