|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2010, 12:23 AM
In realtà sinceramente non ci sto capendo molto.. ho trovato alcuni che dicono che il saw palmetto dovrebbe permettere di avereu n 10% di testosterone in più senza significativa conversione in estrogeni (dettaglio sull'assunzione non l'ho ancora trovata) altri che dicono che invece ridurrebbe la muscolatura.. alcuni ne parlano come afrodisiaco, altri dicono che riduce la libido Se avete informazioni ulteriori ditemelo.. dato che potrebbe anche essermi utile per i capelli |
|
|
(#17)
|
||
UncensoredMember
|
04-03-2010, 01:17 AM
Quote:
Le evidenze in rosso le ho fatte perchè secondo me sono dei punti importanti che sintetizzano il fatto che non produce squilibri a livello ormonale, tutto qui . |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2010, 01:23 AM
la finasteride aumenta la percentuale di testosterone libero quindi dovrebbe fare anche il saw palmetto a volte si parla in maniera troppo leggera delle cose senza andarle a studiare o verificare il dht puo essere buono come no dipende pero alberto cavolo allora pero ogni volta che apri il bugiardino che fai ?? normale che ogni cosa ha i suoi effetti collaterali molti sono anche su medicinali da banco di uso comune |
|
|
(#19)
|
|||
All the Truth Member
|
04-03-2010, 02:04 AM
Quote:
Quote:
dire che la finasteride alza il testosterone è 1 mezza verità perchè per alzare il testosterone libero il dosaggio deve essere efficace e se lo è, questo porterà inevitabilemnte un successivo aumento di estradiolo e un successivo legame di piu' testosterone circolante con un miglioramento dei capelli ma un peggioramaneto della sfera sessuale e sportiva |
||
|
|
(#20)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
05-03-2010, 10:30 PM
mi intrometto assumo fina da quasi 2 anni e a parte una leggera ritenzione con aumento di peso nessun sides stesso fisico di prima per cui meglio tenersi capelli e fisico le cose vanno provate non lette sui siti secondo me |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2010, 10:39 PM
bhè se tu non hai avuto sides non vuol dire che l'altro resto della popolazione mondiale non potrebbe averlo...se ti leggi bene il post si parla sempre di soggettività e comuqnue non credo che assumi dosi alte... |
|
|