Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-03-2010, 12:23 AM

In realtà sinceramente non ci sto capendo molto.. ho trovato alcuni che dicono che il saw palmetto dovrebbe permettere di avereu n 10% di testosterone in più senza significativa conversione in estrogeni (dettaglio sull'assunzione non l'ho ancora trovata) altri che dicono che invece ridurrebbe la muscolatura.. alcuni ne parlano come afrodisiaco, altri dicono che riduce la libido
Se avete informazioni ulteriori ditemelo.. dato che potrebbe anche essermi utile per i capelli

Vecchio
  (#17)
MarcoY MarcoY Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 04-03-2010, 01:17 AM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
primo stai parlando di farmaco e credo di essermi espresso bene nel precedente intervento...secondo, come fa ad agire solo a livello di organo bersaglio??? anche la finasteride si diceva dovesse agire solo livello locale eppure effetti sitemici come difficoltà erettile, diminuzione del volume e densità dello sperma,ginecomastia, ecc ecc non sono rari sul lungo periodo anche con dosaggi bassi..come te la spieghi questa cosa?
poi neanche la finasteride inibisce la capacità riproduttiva che è un argomento molto piu' complesso!!!
Alberto, non ho mica messo in discussione ciò che hai detto tu , ho solo aggiunto delle informazioni ufficiali che riguardano la sostanza in oggetto e le domande che poni non devi certo rivolgerle a me ma a chi ha studiato questa sostanza .
Le evidenze in rosso le ho fatte perchè secondo me sono dei punti importanti che sintetizzano il fatto che non produce squilibri a livello ormonale, tutto qui .
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-03-2010, 01:23 AM

la finasteride aumenta la percentuale di testosterone libero
quindi dovrebbe fare anche il saw palmetto
a volte si parla in maniera troppo leggera delle cose senza andarle a studiare o verificare
il dht puo essere buono come no dipende

pero alberto cavolo allora pero ogni volta che apri il bugiardino che fai ??
normale che ogni cosa ha i suoi effetti collaterali molti sono anche su medicinali da banco di uso comune
Vecchio
  (#19)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-03-2010, 02:04 AM

Quote:
Originariamente inviato da MarcoY Visualizza Messaggio
Alberto, non ho mica messo in discussione ciò che hai detto tu , ho solo aggiunto delle informazioni ufficiali che riguardano la sostanza in oggetto e le domande che poni non devi certo rivolgerle a me ma a chi ha studiato questa sostanza .
Le evidenze in rosso le ho fatte perchè secondo me sono dei punti importanti che sintetizzano il fatto che non produce squilibri a livello ormonale, tutto qui .
non era una polemica

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
la finasteride aumenta la percentuale di testosterone libero
quindi dovrebbe fare anche il saw palmetto
a volte si parla in maniera troppo leggera delle cose senza andarle a studiare o verificare
il dht puo essere buono come no dipende

pero alberto cavolo allora pero ogni volta che apri il bugiardino che fai ??
normale che ogni cosa ha i suoi effetti collaterali molti sono anche su medicinali da banco di uso comune
ma scusami secondo te questo a cosa porta? non tutti rispondono alla stessa maniera e su questo ti do' ragione!! ma tieni conto che non tutti hanno bisogno dello stesso dosaggio per aver un risultato sperato; se io sono un soggetto ipergonadico i dosaggi comuni non mi portaranno nessun effetto collaterale ma neanche benefici....
dire che la finasteride alza il testosterone è 1 mezza verità perchè per alzare il testosterone libero il dosaggio deve essere efficace e se lo è, questo porterà inevitabilemnte un successivo aumento di estradiolo e un successivo legame di piu' testosterone circolante con un miglioramento dei capelli ma un peggioramaneto della sfera sessuale e sportiva

Ultima Modifica di Alberto86 : 04-03-2010 02:06 AM.
Vecchio
  (#20)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-03-2010, 10:30 PM

mi intrometto assumo fina da quasi 2 anni e a parte una leggera ritenzione con aumento di peso nessun sides stesso fisico di prima per cui meglio tenersi capelli e fisico le cose vanno provate non lette sui siti secondo me
Vecchio
  (#21)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2010, 10:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da Ascent81 Visualizza Messaggio
mi intrometto assumo fina da quasi 2 anni e a parte una leggera ritenzione con aumento di peso nessun sides stesso fisico di prima per cui meglio tenersi capelli e fisico le cose vanno provate non lette sui siti secondo me
bhè se tu non hai avuto sides non vuol dire che l'altro resto della popolazione mondiale non potrebbe averlo...se ti leggi bene il post si parla sempre di soggettività e comuqnue non credo che assumi dosi alte...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione