![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Saw palmettomi interessava sapere le proprietà di questa pianta, le indicazioni ed i dosaggi |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come proprietà dovrebbe essere un blando anti-dht...per i dosaggi non ti saprei dire perchè non mi sono mai interessato a questo prodotto... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si parla di effetti simili alla finasteride a dosaggi cospicui. Su alcuni siti però ne parlano come un modulatore del testosterone ma in senso positivo. Mi chiedo dunque com'è possibile considerare un testo booster un anti dht come il saw palmetto? il dht è davvero ininfluente per la crescita muscolare (ho trovato pareri discordanti su questo)? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non so quanto ma se non mi ricordo male il quantitativo per avere un effetto simile alla finasteride non è cosi elevato dovrei andare a rivedere cmq la finasteride è un farmaco e per fare un paragone ci dovrebbe essere qualche studio che ne dimostri le differenze e l'efficacia cmq tornando in argomento test booster, l'unica analogia che posso trovare è che il saw palmetto evita al testosterone la trasformazione (o almeno la diminuisce) in dht in questo modo dovresti avere piu testosterone all'interno ma almeno per adesso non ho trovato nulla che dica che il saw agisca come altri test booster naturali anzi nei blend è sempre evidenziato come componente anti dht e "protettore della prostata" |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il mio dubbio è se riduce il dht ok.. quindi in teoria più testosterone.. però questo dura? nel senso può esserci un feedback negativo che riabbassa il testo, per quanto modesto dato l'effetto ovviamente abbastanza modesto del saw palmetto? per cui magari per x giorni funziona come testo booster però dopo dato il feedback l'effetto svanisce.. sapete nulla su questo? il dht è utile o no per l'anabolismo muscolare (come ho detto ho trovato informazioni contrastanti su questo argomento) |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come ho sostenuto 1000 volte il dht è importantissimo per l'uomo per 1000 motivi ; per quanto riguarda la palestra se non venisse inattivato a livello muscolare sarebbe 4/5 volte piu' anabolizzante del testosterone!!! tra le cose importanti c'è la forza e il potere d antagonizzare gli estrogeni....se proprio ci tieni prova con qualche farmaco ad annullare il dht e vedi come diventi dopo un po' a livello di composizione corporea e come peggiorano le tue prestazioni in palestra!!! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi pare esageri. non ho mai detto questo..(nessuno vuole annullare il dht). Poi ho chiesto se è utile per l'anabolismo muscolare.. non se ha altri effetti positivi (anche se mi pare abbia molti effetti negativi ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la finasteride aumenta la percentuale di testosterone libero quindi dovrebbe fare anche il saw palmetto a volte si parla in maniera troppo leggera delle cose senza andarle a studiare o verificare il dht puo essere buono come no dipende pero alberto cavolo allora pero ogni volta che apri il bugiardino che fai ?? normale che ogni cosa ha i suoi effetti collaterali molti sono anche su medicinali da banco di uso comune |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
dire che la finasteride alza il testosterone è 1 mezza verità perchè per alzare il testosterone libero il dosaggio deve essere efficace e se lo è, questo porterà inevitabilemnte un successivo aumento di estradiolo e un successivo legame di piu' testosterone circolante con un miglioramento dei capelli ma un peggioramaneto della sfera sessuale e sportiva |
||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() mi intrometto assumo fina da quasi 2 anni e a parte una leggera ritenzione con aumento di peso nessun sides stesso fisico di prima per cui meglio tenersi capelli e fisico ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bhè se tu non hai avuto sides non vuol dire che l'altro resto della popolazione mondiale non potrebbe averlo...se ti leggi bene il post si parla sempre di soggettività e comuqnue non credo che assumi dosi alte... |
|
![]() |