|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
integrazione nox3 -
04-03-2010, 07:54 PM
integrazione nox3salve a tutti volevo comprare il nox3 della universal io mi allena 1 ora e mezza dopo pranzo, e volevo sapere come posso adattarmi con il nox3.. posso prenderlo 1 ora dopo pranzo cioè 30 minuti pre-wo? se lo prendo prima d dormire come mi comporto col pre-nanna? è la prima volta che integro con arginina, quali sn dosi adeguate? grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
07-03-2010, 03:27 PM
Ciao xerte e benvenuto in Fituncensored. Ti ricordo che per avere pareri su un prodotto è necessario fornire la composizione esatta. In questo caso, il prodotto apporta 3gr di arginina (in forma akg e kig) e 100mg di ornitina akg ogni 3 compresse. Il suo uso d'elezione sarebbe quindi il prewo ai dosaggi consigliati. Nel tuo caso c'è un problema evidente, ovvero fai un pasto completo troppo a ridosso dell'allenamento. Quindi, prima ancora di pensare a come inserire il prewo, dovresti spostare l'allenamento almeno di 30 minuti se non vuoi rischiare di star male. In 90 minuti si digerisce ben poco |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-03-2010, 06:08 PM
Ciao Guru anche io sarei interessato a questo prodotto ed ero infatti alla ricerca di un post che ne parlasse...Quindi potrei prendere 3 compresse 30 minuti dell'allenamento nei giorni di allenamento e basta...nei giorni off nulla? Ed inoltre un ultima cosa:leggevo che se ne consigliava l'assunzione di 3 grammi a colazione e 3 a preworkout (questo sull'etichetta), ma effettivamente quale sarebbe il motivo di queste due assunzioni?Grazie Guru |
|
|
Tags: arginina, integrazione, nox3 |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|