|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
ciclista acqua e sapone -
04-03-2010, 09:16 PM
ciclista acqua e saponeciao è da molto che non ci sentiamo sono un ciclista mi alleno 4 volte a settimana con 70, 80 km al giorno ed il sabato e la domenica faccio piu di 100 km però non prendo niente solo sali minerali dell'enervit e quando rientro ho le gambe indolensite, ed il giorno dopo tutto bene..... Cosa mi consigliate per un pò di recupero e per aumentare la mia forza e resistenza? Vedo altri miei colleghi che vanno molto meglio di me come resistenza, ma per loro é un segreto dire cosa prendere. Io solo qualche volta quando sono molto stanco al rientro prendo degli aminoacidi. Cosa mi consigliate di prendere prima e dopo gli allenamenti.... io sono alto m.1,76 e peso 83 kg e ho 40 anni. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
05-03-2010, 12:27 AM
domynic non cercare la formula magica....oltre ai sali (quelli dell'enervit non mi piacciono affatto) magnesio, potassio, calcio e sodio potresti integrare con delle maltodestrine a bassa de ma dipende anche dall'alimentazione.... io per andare quanto i tuoi colleghi ti consiglio di riguardare l'alimentazione e l'allenamento per cominciare |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2010, 01:51 AM
scusa ma sei a livello amatoriale ??? ma veramente hanno i segreti sull'integrazione fatti un duringwo con alc, beta alanina, maltodestrine,bcaa,gluta e citrullina 2 ore prima prendi glicerolo postwo appena finito la "competizione" o l'allenamento prendi malto + proteine e te le bevi lentamente in una mezz'oretta max naturalmente fosfati pre during e anche nel post |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
05-03-2010, 04:28 PM
spike che sali minerali mi consigli e le maltodestrine quale e come prenderle |
|
|