|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Nitrix BSN + Krealkalyn EFX -
06-03-2010, 11:42 AM
Nitrix BSN + Krealkalyn EFXDopo aver finito lo skin Nutrabolics, passo all'accoppiata Krealkalyn EFX da 750 gr. e Nitrix Bsn. Nello skin assumevo 10 cps. die nei giorni ON e 6 nei giorni OFF. Per la Krea + Nitrix pensavo a questi dosaggi: ON Pre colaz. Nitrix 2 cps. Pre wo Krea 3 cps. (40 min. prima) + Nitrix 5 cps. (30 min.) Post wo Krea 6 cps. (subito dopo) Pre cena Nitrix 2 cps OFF Pre colaz. Nitrix 2 cps. + Krea 2 cps. Pre pranzo Nitrix 2 cps. + Krea 2 cps. Pre cena Nitrix 2 cps. + Krea 2 cps. Nei giorni ON sono quindi 9 cps. sia di Krea che di Nitrix, nei giorni OFF sono 6 cps. per entrambi. Nei giorni ON ho un po' modificato i tempi delle assunzioni in base alle caratteristiche dei due prodotti: - per il Nitrix ok nel pre colaz. e nel pre cena, tolto nel pre pranzo a favore del pre wo (anche se c'è gente che lo assume sia pre pranzi che pre wo) e invece di un classico 3+3+3 ho optato per un 2+5+2 - per la Krea niente pre pranzi ma solo pre e post wo con una maggiore quantità nel post per il recupero |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
06-03-2010, 11:54 PM
nessuno??? |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
07-03-2010, 03:36 PM
L'integrazione non è mai giusta o sbagliata a prescindere, ma più o meno adatta agli scopi. Bisogna quindi capire il perchè usi quegli integratori e perchè in quel modo. Per esempio, il nitrix prima di colazione per quale scopo? La creatina nel postwo la assumi da sola o insieme a proteine e carboidrati? Perchè il nitrix a cena? Elway ti prego di non fare più bump, non sono ammessi. Il forum è per sua natura uno strumento asincrono, quindi i tempi di risposta sono variabili. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
07-03-2010, 04:49 PM
ti dico io come li prendo: Giorni ON (nitrix 3+3+3, kre 3+3+3) pre colazione: 3 nitrix + 3 kre pre WO 3 nitrix + 3 kre post WO 3 KRE pre cena 3 nitrix Giorni OFF (nitrix 3+3+3, KRE 4+4) pre colaz 3 nitrix + 4 KRE pre pranzo 4 KRE + 3 nitrix pre cena 3 nitrix io ho cominciato da una settimana, per il momento buoni risultati in termini di recupero, vengo da una pausa dalla creatina di 6 settimane, prima ho usato il cm2 della san che ha funzionato per una settimana e mezzo poi non lo sentivo più. |
|
|