|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
pentacreatine...modalitą assunzione -
09-03-2010, 12:05 PM
pentacreatine...modalitą assunzioneciao a tutti, ho acquistato da poco la pentacreatine della multipower, mi č stata consigliata dal negoziante, in quanto gli ho detto che volevo un prodotto di facile assunzione e che non richieda veicoli come zuccehri etc.Pare che sia un mix di 5 tipi diversi di creatina. A questo punto gli ho chiesto quando dovevo prenderla e mi ha detto cha va presa 2 pastiglie a colazione e 2 dopo l'allenamento a cena(allenamenti serali). A questo punto gli ho detto che su molti forum consigliano di prenderla un ora prima dell'allenamento e mi ha risposto ceh secondo lui č sbagliato in quanto lo sforzo fisico inibisce l'assorbimento della creatina.... Il mio obiettivo č di avere maggiore forza nell'uso di questo prodotto, e di "gonfiarmi" un pochettino in questo mese per poi procedere con scarico e dimagrimento... grazie mille Sergio |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
09-03-2010, 02:36 PM
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2010, 03:04 PM
a parte che con 5 caps dose raccomandata dalla casa hai 2,70 gr di creatina come mai ti ha consigliato di splittare il dosaggio in 2+2 ?? la creatina se presa un unica volta durante la giornata č nel post allenamento molti la usano sia prima che dopo nei giorni di non allenamento o tamponata se č solo mono o da sola o ai pasti io la riporterei indietro e prendere la krealkalyna se la vuoi in caps altrimenti vedrei un altro prodotto |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
Etą: 38
|
11-03-2010, 12:11 AM
Quote:
comunque questi miscugli di creatine secondo me sono solo opere commerciali |
|