|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Integratori e Chetogenica -
09-03-2010, 03:22 PM
Integratori e ChetogenicaCome da domanda, ci sono controindicazioni ad assumere integratori in chetogenica??? Avendoli già vorrei provare questo piano di integrazione, ma vorrei sapere se creano qualche conflitto.. Mattina : 5gr glutamina + 1gr alc + 200mg green the + 1 Multicentrum Pranzo : 1gr alc + 200mg green the 1 ora Pre-wo :1gr alc + 20mg green the + 200mg caffeina anidra 30 min.Pre-Wo : 5gr glutammina + 5gr bcaa Post-wo : 5gr glutammina + 5gr bcaa + 40gr blend whey 1 ora prima sonno : 5 gr glutammina Precardio a digiuno : vedi colazione Durante la giornata : 2 bustine green the Lipton + 5-6 espresso |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2010, 06:45 PM
Potrebbe andare, mi salta all'occhio 200mg di caffeina + 5-6 espressi + la caffeina contenuta nei tè, diventa parecchia, prova a stare una settimana senza caffeina, nessuna fonte, caffe, cola, red bull, cacao e tè, nulla di tutto cio, quando riprendi, dovresti sentirne l'effetto, ora sei assuefatto e non ti fa piu niente. La gluta al mattino non la capisco, sei in keto pero la colazione la fai giusto? Anche prima di andare a letto non vedo sta gran utilità, se temi il catabolismo meglio fiocchi di latte o parmigiano. I bcaa li prenderei tra pre e during, nel post hai gia 40g di whey. |
|
|
(#3)
|
||
RealUncensoredMofo
|
09-03-2010, 06:59 PM
Quote:
Invece per il discorso della glutammina, è che avendola già sto cercando una scusa per finirla perchè sinceramente mi ha deluso abbastanza... Ho staccato 5 giorni fa dopo 3 mesi da 30gr al di ma senza nessun miglioramente Pensavo chissà cosa invece mi sa tanto che ho buttato soldi (ma è un discorso a parte).. Invece per i bcaa mi sta bene prenderli prima e durante anche perchè gli uso in polvere e potrei scioglierli benissimamente nella bottiglia d'acqua da 2 litri che mi bevo durante il workout... Cmq ci potrebbe essere il rischio di uscire dalla chetosi (sempre che mai riesca a entrarci eh...) con questi integratori?? |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2010, 07:17 PM
Se riesci a stare 10-12 giorni, ma anche meno, dipende, senza caboidrati vai in ketosi sicuramente, i Ketoni sono il combustibile per il cervello in caso di carenza di glucidi, con gli integratori che vuoi prendere tu non c'è nessun problema, a meno che nei 5-6 caffe ci metti 2 bustine di zucchro ognuno. |
|
|
(#5)
|
||
RealUncensoredMofo
|
09-03-2010, 07:37 PM
Quote:
Mangio solo lattuga in foglia e ogni tanto finocchi\spinaci Quindi vado sicuro? |
|
|
|