|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
2 consigli..... -
29-09-2007, 10:01 PM
2 consigli.....ciao ragazzi ; 1)ho acquistato 500g di ramificati in polvere dalla polichimica .....arrivo a casa e.....sorpresa.....li ho presi NON aromatizzati al limone!!!!! ero abituato a quelli che hanno un gusto ottimo......e vi giuro che questi sono incredibilmente disgustosi! come posso prendere i miei 4 g pre e 4 g post?? solubilità in acqua = 0 !! nn so veramente che farmene....a buttarli giu è un sacrificio....! 2) ho acquistato una confezione da 120cps di krealcalin consigli per la posologia?? sono cps da 0,8 g; quindi 4 cps =3g io pensavo 3 pre e 3 post e 3 al mattino nei giorni di riposo..... che dite? GRAZIE A TUTTI COME SEMPRE |
|
|
(#2)
|
||
UncensoredModerator
|
29-09-2007, 11:44 PM
Quote:
Per la krealkain ne assumerei 2 caps preworkout e 2 postworkout |
|
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
re -
30-09-2007, 10:53 PM
Grazie dert; provero lunedi e ti faro sapere se sono un po migliorati.... grazie mille come al solito |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
01-10-2007, 02:03 AM
Siamo uomini no? Manda giù e basta I bcaa sono difficili da coprire, io li ho sempre presi mettendoli in sospensione in acqua e mandando giù tutto d'un colpo. Il saporaccio rimane, ma è dura la vita dello sportivo Riguardo la krealkalyn, il dosaggio consigliato è sempre quello della creatina monoidrato, quindi 3gr secondo Ministero e fino a x grammi quando la si usa secondo le proprie idee. Il mio consiglio è di attenersi alle indicazioni in etichetta e poi trarne le conclusioni. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
re -
01-10-2007, 02:10 PM
diciamo uomini dai....... grazie guru.....! |
|
|