Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
antonhy10 antonhy10 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Aug 2009
Età: 35
Predefinito Usplabs Oxyelite Pro - 10-03-2010, 04:51 PM

Usplabs Oxyelite Pro


Serving Size: 1 Capsule
Servings Per Container: 90

Amount Per Serving:
Proprietary Blend 119.5mg:
Bauhinia Purpurea L.(Leaf and Pod)(Standardized for Bauhniastatins), Bacopa Monniera (Leaf), Dimethylamylamine (Geranium[Stem]), Cirsium Oligophyllum (Whole PLant Extract), Rauwolscine (Rauvolfia Canescens L. [Leaf and Root])

Caffeine 100mg

Directions: Take 1-2 capsules on a empty stomach before breakfast. Take an additional 1 capsule six to eight hours later on an empty stomach, if needed. Due to extreme potency, begin by taking 1 capsule before breakfast and 1 capsule six to eight hours later to assess tolerance.

Note: Manufacturers continually change product specifications. While we try our best to keep product descriptions up to date, they do not necessarily reflect the latest information available from the manufacturer. We are not responsible for incorrect or outdated product descriptions and/or images.

p il bruciagrassi più apprezzato in america però nn riesco a capire cos'ha di particolare mi sapete illuminare?


Vecchio
  (#2)
antonhy10 antonhy10 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Aug 2009
Età: 35
Predefinito 11-03-2010, 12:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da antonhy10 Visualizza Messaggio
Serving Size: 1 Capsule
Servings Per Container: 90

Amount Per Serving:
Proprietary Blend 119.5mg:
Bauhinia Purpurea L.(Leaf and Pod)(Standardized for Bauhniastatins), Bacopa Monniera (Leaf), Dimethylamylamine (Geranium[Stem]), Cirsium Oligophyllum (Whole PLant Extract), Rauwolscine (Rauvolfia Canescens L. [Leaf and Root])

Caffeine 100mg

Directions: Take 1-2 capsules on a empty stomach before breakfast. Take an additional 1 capsule six to eight hours later on an empty stomach, if needed. Due to extreme potency, begin by taking 1 capsule before breakfast and 1 capsule six to eight hours later to assess tolerance.

Note: Manufacturers continually change product specifications. While we try our best to keep product descriptions up to date, they do not necessarily reflect the latest information available from the manufacturer. We are not responsible for incorrect or outdated product descriptions and/or images.

p il bruciagrassi più apprezzato in america però nn riesco a capire cos'ha di particolare mi sapete illuminare?
nessuno?
Vecchio
  (#3)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 11-03-2010, 12:49 AM


ma io non mi fido di questi "integratori piu' apprezzati in america"...poi che io sappia ce n'è uno di cui si parla spesso di certo no questo..io non l'ho mai sentito!!!....

poi con il PROPRIETARY BLEND non conosci neanche le quantità!!! ma è notificato?
Vecchio
  (#4)
antonhy10 antonhy10 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Aug 2009
Età: 35
Predefinito 11-03-2010, 01:15 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
ma io non mi fido di questi "integratori piu' apprezzati in america"...poi che io sappia ce n'è uno di cui si parla spesso di certo no questo..io non l'ho mai sentito!!!....

poi con il PROPRIETARY BLEND non conosci neanche le quantità!!! ma è notificato?
non so credo di no infatti volevo sapere se non è notificato il perchè ...grazie per avermi risposto aspettiamo risposte da chi lo conosce
Vecchio
  (#5)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 11-03-2010, 11:36 AM


cari ragazzi...qst credo sia1prodotto abbastanza serio fatto da1azienda altrettanto seria a mio parere.della stessa azienda ho provato il RICREATE e devo dire ke la sua fama è appropriata!qst prodott dicono sia addirittura superiore ma d sicuro nn è notificato...;-)
Vecchio
  (#6)
antonhy10 antonhy10 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Aug 2009
Età: 35
Predefinito 11-03-2010, 01:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da uascezz Visualizza Messaggio
cari ragazzi...qst credo sia1prodotto abbastanza serio fatto da1azienda altrettanto seria a mio parere.della stessa azienda ho provato il RICREATE e devo dire ke la sua fama è appropriata!qst prodott dicono sia addirittura superiore ma d sicuro nn è notificato...;-)
immaginavo non fosse notificato però non riesco a capire qual'è l'elemento maligno c'è qualcuno che ci illumina?
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-03-2010, 06:25 PM


il geranium sta dentro anche a un altro loro prodotto jack3d
non è autorizzato da noi
io sui termogenici non ci sto tanto dietro perche alla fine sono prodotti che non mi interessano
la cosa che dovresti capire sempre sui termogenici è come agiscono
ultimamente stanno uscendo prodotti che incidono troppo sulla tiroide io ci starei attento
purtroppo nelle board americane tendono a minimizzare anzi a volte trovi combinazioni di termogenici potenzialmente pericolose
gia certi singolarmente sono pesanti figuriamoci poi quando se ne assumono 2 o 3 allo stesso momento
prenditi prodotti piu blandi sempre con ingredienti buoni ma non esagerare
che alla tua età basta poco anche per definirsi bene
l'alimentazione fa la differenza con o senza termogenici
Vecchio
  (#8)
antonhy10 antonhy10 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Aug 2009
Età: 35
Predefinito 11-03-2010, 09:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
il geranium sta dentro anche a un altro loro prodotto jack3d
non è autorizzato da noi
io sui termogenici non ci sto tanto dietro perche alla fine sono prodotti che non mi interessano
la cosa che dovresti capire sempre sui termogenici è come agiscono
ultimamente stanno uscendo prodotti che incidono troppo sulla tiroide io ci starei attento
purtroppo nelle board americane tendono a minimizzare anzi a volte trovi combinazioni di termogenici potenzialmente pericolose
gia certi singolarmente sono pesanti figuriamoci poi quando se ne assumono 2 o 3 allo stesso momento
prenditi prodotti piu blandi sempre con ingredienti buoni ma non esagerare
che alla tua età basta poco anche per definirsi bene
l'alimentazione fa la differenza con o senza termogenici
no vabbè io volevo solo info non sono propenso a comprarlo io ho preso l'anumal cuts però quello notificato ma non ho problemi a definirmi su di me ho già provato con ottimi risulati lo scarico che abbinato ad un bruciagrassi come l'animal mi da ottimi risultati quindi non ho problemi era solo per curiosità..grazie mille
Vecchio
  (#9)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 15-05-2010, 03:07 PM


piccolo up.
Leggo tanti commenti positivi su sto coso, poi leggo gli ingredienti e sono 4 fesserie...ma che avrebbe di speciale? Perchè sarebbe tanto efficace?
Vecchio
  (#10)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 15-05-2010, 11:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
piccolo up.
Leggo tanti commenti positivi su sto coso, poi leggo gli ingredienti e sono 4 fesserie...ma che avrebbe di speciale? Perchè sarebbe tanto efficace?
E' una domanda che mi sto facendo anche io..
Sopratutto sembra sia un ottimo energetico\preworkout...
Vecchio
  (#11)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 16-05-2010, 11:24 AM


Appunto...c'è qualcuno che può darci una risposta? Tipo great o salvo che se non sbaglio seguono anche forum americani..magari lì qualcosa dicono.

E poi forse sarebbe il caso spostare in INN...
Vecchio
  (#12)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 16-05-2010, 12:04 PM


Penso che la Dimetilamilamina si il pezzo forte dell' OEP. Ho letto varie recensioni su questo stimolante, e che molte case dopo aver visto che funzionava hanno fatto un integratore con solo questo componente in cmp da circa 25 mg e quindi si presuppone che una dose efficacie sia quella quantità.
Secondo me la quantità in una capsula di OEP è oltre i 25 mg altrimenti non si spiegherebbero tutti questi feedback positivi su questo prodotto..
C'è chi parla di energia, immediata, focus mentale, voglia di allenarsi, gente che mantiene i carichi in low carb ecc..
E' un pò strano confrontarlo con altri prodotti con la lista degli ingredienti lunga quanto tutto il barattolo delle compresse però tutti ne parlano benissimo....
Sicuro che appena finisco col Lipo6X lo provo

Ultima Modifica di sconcau84 : 16-05-2010 12:07 PM.
Vecchio
  (#13)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 16-05-2010, 12:39 PM


Sarebbe da capire come agisce, se ha sides e sopratutto che diavolo è!
Se non avesse sides, e non fosse vietato qui, sarebbe un prodotto interessante.
Perchè vedi è cmq interessante (almeno per me) il fatto che l'etichetta sia corta e leggibile non una marea di fesserie che servono a fare numero. Se hanno scoperto un "qualcosa" di efficace sono almeno curioso di sapere cos'è.
Bè aspettiamo chiarimenti.
Vecchio
  (#14)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 16-05-2010, 03:17 PM


Su un altro forum ho trovato questa recensione :

Quello che la casa madre dice e' che e' come Jack3d in una pillola, questo grazie al contenuto di DMAA, 1,3-Dimethylamylamine, ma lascerei l'analisi di questo alla fine.

Trovo stimolante recensire I prodotti della UspLabs perche’ a differenza di tante altre case produttrici che copiano formule o usano ingredienti simili tra loro, la UspLabs ne introduce sempre di particolari che non si vedono spesso in prodotti della stessa categoria.

Vediamo piu’ da vicino gli ingredienti.

1. Caffeina, alkaloide e stimolante del sistema nervoso centrale. Ha, sicuramente, un leggero effetto termogenico e puo' dare una spinta durante l'attivita' sportive come riportato dai seguenti studi Effects of caffeine on energy metabolism, heart ra... [Am J Physiol. 1995] - PubMed result e Caffeine use in sports: considerations for the ath... [J Strength Cond Res. 2008] - PubMed result

2.Bauhinia Purpurea. Pianta di media grandezza a foglie decidue comune nel sud della Cina ed Asia. Studi su animali hanno dimostrato il ruolo della Bauhinia come supporto dei livelli ormonali della tiroide ( ScienceDirect - Journal of Ethnopharmacology : Withania somnifera and Bauhinia purpurea in the regulation of circulating thyroid hormone concentrations in female mice ). Le quantita' usate negli studi erano molto basse. La quantita' presente in OEP e' sicuramente maggiore.

3. Bacopa Monniera. Viene di solito usata nella medicina ayurvedica per aumentare il focus e la concentrazione e, sempre in studi su ratti, ha mostrato in alte quantita' di avere effetti regolatori della tiroide (Relative efficacy of three medicinal plant extract... [J Ethnopharmacol. 2002] - PubMed result ). Viene per lo piu' considerato un agente nootropico. A differenza della Bauhinia, la Bocopa e' stata usata nei suddetti studi in quantita' molto alte sicuramente inferiori a quella di OEP.

4. Cirsium Oligophyllum. Secondo uno studio sempre fatto sui ratti, ha dimostrato di provocare una forte riduzione del grasso sottocutaneo ( http://www.biolsci.org/v05p0311.pdf). Questo e' molto importante se pensiamo che la maggior parte dei prodotti concorrenti attaccano solo il grasso viscerale non occupandosi di quello sottocutaneo, che e' poi quello che copre un addome scolpito, come da immagine.

Ora gli ultimi 2 ingredienti piu' interessanti, a mio avviso e secondo la mia esperienza con il prodotto.

1. Rauwolscine, conosciuto anche come α-yohimbine o corynanthidine, e' un alkaloide della yohimbine incluso nella formula per la sua abilita' di essere antagonista della adrenocettore alpha-2. ([3H]-rauwolscine binding to alpha 2-adrenoceptors in the mammalian kidney: apparent receptor heterogeneity between species. ) La foto mostra le aree di maggiore concentrazione dei recettori alpha-2 ed e’ proprio su queste che OxyElite Pro effettua un’azione mirata.
Questo e' esattamente il motivo per cui sui bicipiti c'e' piu' massa magra , mentre sull'addome piu' massa grassa.
L'effeto che ho riscontrato e' simile a quello della yohimbine: essere molto piu' vigile, avere di fronte un obiettivo e volerlo raggiungere con un forte senso di eccitazione.
Vi e' pero' una differenza importante con la yohimbine. Mentre quest'ultima, se da un lato favorisce la lipolisi essendo antagonista degli adrenocettori alpha-2, dall'altro puo' ridurla essendo anche antagonista degli adrenocettori alpha-1, il rauwolscine, se da un lato e' altrettanto potente con gli adrenocettori alpha-2, dall'altro e' 50 volte meno potente verso gli adrenocettori alpha-1. Questo lo rende un ingrediente migliore della classica yohimbine.

2. 1,3-Dimethylamylamine (DMAA) composto conosciuto anche come geranamine o methylhexaneamine, e' l'ingrediente che crea un filo d'unione con Jack3d. E' un derivato dell'olio di geranio ed ha caratteristiche simili all'epinephrine (adrenaline). Come l'adrenaline, e' un potente stimolante del CNS, sistema nervoso centrale, che provoca incremento energia, concentrazione e, di conseguenza, performance fisica. Come fat burner, si muove chimicamente come l'ephedrine provacando aumento del cAMP, recettore che si occupa della diminuzione del grasso. Registrato nell' 44 come decongestionante nasale, e' stato reintrodotto come Geranamine™ dalla Proviant Technologies, padre della Ergopharm.
Alcune ditte, visto il successo di Jack3d, producono ora separatamente la Geranamine in capsule.

E' il grasso marrone (Brown Adipose Tissue - BAT) che brucia il grasso bianco (White Adipose Tissue - WAT).

A grandi linee, il WAT immagazzina l'extra energia dalla calorie ingerite sotto forma di trigliceridi (grasso), il BAT, invece, detto anche grasso buono abbondante negli animali che vanno in letargo e nei bambini, brucia il WAT usando questa energia sotto forma di calore.
Come si vede dalla foto, il BAT e' molto piu' "attivo" del WAT, ed e' proprio per questo che e' in grado di creare una piu' elevata produzione di calore.
Il problema di fondo e' che andando avanti con l'eta', il grasso marrone scompare, o meglio si nasconde. Mentre fino a poco tempo fa si pensava che fosse assente negli adulti, gli ultimi studi hanno invece confermato che puo' essere riattivato grazie all' UCP-1, detta proteina disaccoppiante che esiste solo nel BAT.
L' UCP-1, presente nelle membrane mitocondriali, è in grado di dissipare in calore l'energia libera ottenuta dall'ossidazione degli acidi grassi presenti.
Proprio gli ingredienti dell'OxyElite Pro descritti sopra ed analizzati negli studi citati svolgono un ruolo importante nell'attivazione e aumento delle UCP-1.

Per quanto mi riguarda e' stato proprio il mix di caffeina, DMAA e Rauwolscine che ho apprezzato molto.

Piccola avvertenza. DMAA si sente e il suo effetto non piace a tutti. Mio consiglio e' di provare prima pre-workout che lo contengono come Jack3d o Hemo Rage Black della Nutrex o Cryoshock della Neogenix per vedere se si e' soddisfatti. Certo e' che se si ama Jack3d si apprezzera' molto l'energia particolare di Oxyelite Pro.

Le dosi consigliate sono dalla USpLabs sono: 1-2 capsule la mattina a stomaco vuoto prima di colazione e 1 capsula 6-8 ore piu' tardi a stomaco vuoto. Per assestare tolleranza si consiglia di iniziare con 1 capsula al mattino ed 1 6-8 ore dopo. Il prodotto non va consumato per piu' di 8 settimane seguite a 4 settimane off. Non vanno superate le 3 capsule nelle 24 ore.

Mia esperienza:
Ho assunto il prodotto per un mese prendendolo sempre e solo 1 capsula al mattino ed una pre-workout. Sono molto poco sensibile agli stimolanti in genere.
Mio fine era avere una carica in piu' di energia, non perdere peso.

Energia: 9/10
Fantastico. Una scarica di adrenalina e benessere psico-fisico che dura tutta la giornata. Si sente da subito. Finivo allenamento e pensavo di non essere stato in palestra. Il drive che da' e' davvero forte. Unito in sinergia con Jack3d (1 capsula e 2 scoops di Jack3d) carica tantissimo.

Effetto termogenico: 8/10
E' un calore non forte ma costante. Lo si avverte fin dal primo utilizzo.

Soppressione appetito:8.5/10
Si sente. Alcuni giorni dovevo sforzarmi a mangiare. Questo puo' essere pro e contro perche' per evitare di intaccare massa muscolare bisogna mangiare anche non avendo fame.

Perdita di peso: 8/10
Principalmente perche' ti fa seguire alla lettera la dieta. Non pensi piu' agli sgarri. Il senso di soppressione appetito, almeno per me, e' stato molto forte.

Effetti collaterali:9/10
Personalmente ho riscontrato aumento della sudorazione e conseguente sensazione di freddo e pelle d’oca dovute alla presenza del Rauwolscine. Assolutamente nulla di fastidioso. Questo solo durante la prima settimana di utilizzo. Aldila' di questo, non ho riscontrato nulla di anormale.

Giudizio complessivo: 8.5/10
Se siete alla ricerca di un fat burner che dia principlamente energia a go go e se apprezzate la sensazione che da DMAA, sono sicuro che non rimarrete delusi da Oxyelite Pro.
Vecchio
  (#15)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 16-05-2010, 03:37 PM


Bravo Sco, hai trovato una rece interessantissima.
Mi piacerebbe capire a cosa allude il tizio quando parla della "particolare sensazione" che da il "non ricordo l'acronimo". Da come lo descrive non sembra nervosismo ma una sorta di euforia mista a energia, stile "effetto martini" dei subacquei. Immagino eh...
Boh, sembra tutto molto interessante, ma la sostanza in questione credo sia davvero poco conosciuta e studiata. Sarebbe bello capire se ha sides.

Invito nuovamente i mod (quando arriveranno) a spostare in INN!

edit: decongesionante nasale...LOOOOOOL!

Ultima Modifica di D. Ace : 16-05-2010 03:42 PM.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0