|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Miglior thermo burner o cut per RAGAZZE -
12-03-2010, 05:58 AM
Miglior thermo burner o cut per RAGAZZESalve, una mia amica, sapendo che frequento molto spesso questo forum mi ha chiesto se potevo postare una domanda a suo interesse. Qual è il miglior thermo burner o cut per le RAGAZZE??? Io ho fatto qualche ricerca... nei post, ho trovato il miracoloso ANIMAL CUT o prodotti SAN non notificati. Lei non soffre di niente e non ha patologie di nessun genere , ma non voglio farla star male. Credo che tali prodotti siano più indicati per uomini. Deve perdere solo un pò di grasso nella zona lombare, glutei e cosce che con solo allenamento non riesce ad eliminare Io mi sono soffermato sul THERMO CUT della optimum nutrition, ma è solo un idea... ho visto che contiene carnitina, cla , the verde ecc. Ora sta a voi esperti, che prodotto le consigliate? Grazie a nome suo e a presto |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
12-03-2010, 07:53 PM
Io ti consiglio acetilcarnitina e the verde titolato in egcg. Se ha cellulite, anche zma. Se possibile, è meglio evitare stimolanti e sostanze che interferiscono con la tiroide. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
12-03-2010, 10:58 PM
grazie Guru, potresti consigliarmi le marche , io ho trovato questo prodotto che abbina L-carnitina e tea verde: TREC L-Carnitine + Green Tea http://www.trec-nutrition.co.uk/myfi...teasoftgel.jpg Per lo ZMA quale mi consigli, so che ci sono delle formulazioni brevettate che funzionano molto, ma non so quali sono.... Un'ultima domanda veloce: il prodotto dell'optimum nutrition che ho citato all'inizio interferisce con la tiroide? |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
14-03-2010, 10:37 AM
Per scelta non consiglio marche. Comunque sarebbe meglio trovare un integratore di pura acetilcarnitina (non l-carnitina ma acetilcarnitina) ed uno di the verde titolato (ce ne sono anche al 90% in egcg). Per lo zma, devi vedere se c'è il marchio Interhealth o comunque il trademark di fianco la scritta zma. Il prodotto che hai segnalato non interferisce in senso stretto con la tiroide, ma contiene stimolanti e sostanze praticamente inutili come la garcinina cambogia (se usata in regime ipocalorico) o altri che hanno la funzione di limitare l'assorbimento dei grassi, cosa altrettanto inutile se già stai seguendo una dieta salubre e che anzi puù privare di vitamine liposolubili. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2010, 12:53 AM
|
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
15-03-2010, 06:11 PM
ok grazie mille Guru, sempre il migliore... per ZMA opto per l' URANIA che è bevettato e costa poco, mentre per il resto devo ancora trovare qualcosa che mi soddisfi... Una cosa fondamentale che mi sono dimenticato di chiedere: l'assunzione sia del the che dell'alc quando deve essere fatta? Durante la giornata in modo frastagliato, prima dell'allenamento.. ecc... ? Se qualcuno ha consigli parli pure.... |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
15-03-2010, 09:01 PM
Sicuramente una dose va 30-60' prima dell'allenamento. Le altre un'oretta prima dei pasti (magari per la colazione va bene anche finita la stessa, altrimenti dovrebbe svegliarsi prima). |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
17-03-2010, 09:29 PM
ok grazie mille, un'ultima domanda va bene se assunto assieme al tea verde? |
|
|