Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 35
Predefinito Futura integrazione - 14-03-2010, 08:55 PM

Futura integrazione


Ragazzi mi stavo programmando il piano d'integrazione che comincerò in aprile, grazie sopratutto ad alcuni thread di questo forum che mi hanno indirizzato.
Il mio obiettivo sarà principalmente la definizione, pensavo ad una cosa del genere:

-whey
-creatina
-un buon multivitaminico
-glutammina
-zma
-alc
-pool di amino
-caffeina

in più ho già uno stimolatore di ossido nitrico ed un termogenico. Anche gli amino gli ho già, più precisamente gli Amino2700 che stò già utilizzando.

Manca qualcosa secondo voi?
In secondo luogo, non ho mai fatto uso di questi integratori, quindi non ho neanche idea di quali acquistare. Ho sentito buoni feed su MyProtein..magari qualcosa posso comprarlo da li. Che ne dite?

..grazie in anticipo ovviamente!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 14-03-2010, 09:11 PM


Ciao!

Gli integratori che vuoi adottare vanno bene, forse eviterei la caffeina non la vedo molto utile, al limite puoi sostituirla con la beta alanina.

Sul dove acquistare mi spiace ma non si possono far nomi di ecommerce, comunque si MP ha buoni prodotti, però ultimamente st un pò diffidando da questi prodotti bulk e preferisco orientarmi su prodotti di marca, tanto sul web si trovano prezzi molto convenientei anche per i prodotti con marchio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 14-03-2010, 09:14 PM


BCAA..questo manca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 14-03-2010, 09:19 PM


mah..il pool di aminoacidi può bastare, tanto postworkout ha anche le whey.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 14-03-2010, 09:23 PM


In generale l'integrazione va scelta anche in base al tipo di training che esegui e non solo in virtù degli obiettivi che ti prefiggi.
E' anche vero che quello che hai scritto è comunque riferibile ad integratori tipici, utilizzati generalmente da tutti, senza particolari obiettivi.
Se vuoi mirare alla ricomposizione corporea, ci sarebbero anche altre scelte da fare, ma ripeto dipende dal tuo programma di allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 35
Predefinito 14-03-2010, 10:25 PM


A
squat 10x5
panca piana 10x5
parallele 5x4
rematore 5x6

B
stacchi 10x4
trazioni 7x4
military 6x4
calf 2x15
standing curl bicipiti 4x8

con 3 WO con schema A-B-A B-A-B, e nei giorni "non work Outun pò di corsa, addominali circuito ytwl e movimento di arlaud.

Domani comincio con questa scheda, con l'obiettivo di mettere ancora un pò di massa fino ad aprile, poi proseguirò con l'asciugatura!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 14-03-2010, 11:16 PM


concordo con Dert in tutto..comunque perchè vuoi prendere un pool di amino liberi? secondo me sono inutili per te....se hai soldi da spendere prenderei meglio una proteina digestione rapida come le whey, una a digestione graduale per altri momenti come un blend e aminoacidi liberi ramificati..il pool di amino lo vedo utile per atleti avanzati che necessitano di aminoacidi liberi di rapido afflusso ematico in partiolari momenti della giornata.....e comunque ricordati che il pool di aminoacidi non puo' MAI SOTITUIRE le classiche proteine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 35
Predefinito 14-03-2010, 11:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
concordo con Dert in tutto..comunque perchè vuoi prendere un pool di amino liberi? secondo me sono inutili per te....se hai soldi da spendere prenderei meglio una proteina digestione rapida come le whey, una a digestione graduale per altri momenti come un blend e aminoacidi liberi ramificati..il pool di amino lo vedo utile per atleti avanzati che necessitano di aminoacidi liberi di rapido afflusso ematico in partiolari momenti della giornata.....e comunque ricordati che il pool di aminoacidi non puo' MAI SOTITUIRE le classiche proteine
Non me ne parlare del pool guarda! è un altro dei classici consigli nelle palestre, mi è stato consigliato ed io, fidandomi e informandomi troppo tardi, ho preso quello colpa mia

Proprio sulla scia di questo genere di errori, volevo se possibile un consiglio su questi prodotti da acquistare, di quale marca ecc..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 14-03-2010, 11:28 PM


oramai consumali....ma non pensare di prenderli al posto delle proteine....per le marche l'importante è che siano marche conosciute e che abbiano marchi che ne approvino la qualità delle materie prime
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 35
Predefinito 15-03-2010, 12:42 AM


ecco qualche opzione..anche se non sono stato molto approfondito:

-proteine: 100% whey gold standard della Optimum
nitro tech hardcore della Muscletech
whey protein professional della Anderson
bulk powder di MyProt.
-creatina: cell tech hardcore
creatina Isatori
cell mass Bsn (?!?)
-multivit: vitamins della eas o della isatori
-glutammina: Isatori glutamine
San Nutrition Nag
-zma: san nutrition
eurosup
optimum
-alc: da MyProt
-thè verde: green tea extract in pillole di MyProt

approssimativamente...what do you think?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 15-03-2010, 12:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da LoStefo Visualizza Messaggio
ecco qualche opzione..anche se non sono stato molto approfondito:

-proteine: 100% whey gold standard della Optimum
nitro tech hardcore della Muscletech
whey protein professional della Anderson
bulk powder di MyProt.
-creatina: cell tech hardcore
creatina Isatori
cell mass Bsn (?!?)
scusa non ho capito una cosa: non sai quale scegliere tra queste proteine e creatine??? se si posta le etichette

per il resto: il multivitaminico/multiminerale della isatori e della eas sono quelli standard italiani( quindi non mi piacciono)

le altre sono buone marche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 35
Predefinito 15-03-2010, 01:05 AM


esatto! Ecco qui le etichette:

-proteine

100% whey gold standard
Miscela proteica (sieroproteine isolate [microfiltrate a scambio ionico], sieroproteine concentrate [ultrafiltrate], sieroproteine idrolizzate), cacao, aromi*, lecitina di soia, edulcorante (acesulfame k), aspergillus oryzae*, asperigllus niger*, lactase. *su supporto di maltodestrine. Contiene latte soia. Potrebbe contenere arachidi od altre noci o semi.
Per 100 grammi
Valore energetico 374 Kcal
Proteine 78 gr
Carboidrati 10,2 gr
di cui zuccheri 3,4 gr
Grassi 5,1 gr
di cui saturi 1,7 gr
Sodio 0,14 gr
Potassio 748 mg


Nitrotech Hardcore
Miscela proteica [proteine del siero di latte concentrate, proteine del siero di latte isolate, proteine del siero di latte parzialmente idrolizzate, glutammina (glutamina peptide, L-glutamina, glutamina alfa-chetoglutarato, glutamina etil estere HCL, glutamina metil estere HCL), fenilalanina (L-fenilalanina, fenilalanina metil estere HCL), valina (l-valina, valina etil estere), leucina (l-leucina alfa-chetoglutarato, l-leucina piroglutamato, l-leucina, l-leucina etil estere HCL, l-leucina metil estere HCL), isoleucina (isoleucina etil estere HCL, l-isoleucina), taurina (taurina, taurina chetoisocaproato, taurina alfa-chetoglutarato), L-metionina, L-istidina, L-treonina, L-lisina monocloridrato, caseina idrolizzata, L-citrullina, lattoferrina, N-acetil tirosina], maltodestrine, aromi, emulsionante: lecitina di soia, creartina monoidrato, calcio alfa-keto-glutarato, ginseng (panax quinquefolium) radice e.s. titolato al 5% in ginsenosidi, fosfato dipotassico, addensante: gomma di guar, edulcoranti: aspartame, acesulfame K, d mio-inositolo, glucomannano (amorphophallus konjak), acido lipoico, d-pinitolo, n-acetil cisteina, magnesio ossido, piridossina idrocloruro, acido folico, DL-alfa tocoferil acetato.
Contiene derivati di latte e soia.
Per 100 gr
Valore energetico 386 Kcal
Proteine 70 gr
Carboidrati 10,5 gr
di cui fibre 3,5 gr
Grassi 4,7 gr
Potassio 561 mg
Sodio 175 mg
Vitamina E 70 mg
Vitamina B6 35 mg
Acido folico 1,4 mg
Creatina 1,3 mg
Ginseng 701 mg


-creatina:


Cell tech hardcore
Destrosio, creatina (Creatina Monoidrato, creatina anidra, dicreatina malato, creatina alfa cheto glutarato, creatina calcio acido alfa ketoisocaproato, creatina piroglutamato, tricreatina cloridrato), Acidificante: acido citrico (E330), Antiagglomerante: silicato di calcio (E552), Fosfato tricalcico (E341), glutamina (glutamina alfa cheto glutarato, glutamina etil estere), taurina (taurina, taurina etil estere), addensanti: gomma d'acacia (E414), amido modificato (E1401), gomma xanthano (E415), aromi, betaina cloridrato, acido ascorbico, acido lipoico, fosfato dipotassico, Fosfato disodico, fosfato dicalcico, Fosfato di magnesio, frumento fermentato (triticum aestivum), estratto di more di gelso bianco (morus alba) frutto, estratto di enicostemma littorale (pianta), scoparia dulcis (foglie e pianta), estratto di dragoncello (artemisia dracunculus) pianta, estratto di andrographis panicolata (foglie), edulcorante: isomalto (E953), trealosio, mannosio, coloranti: diossido di titanio, (E171), giallo tramonto (E110), cromo polinicotinato. Contiene derivati del latte.
Per 100 gr - Valore energetico 310 Kcal - Protiene 0 gr - Carboidrati 75 gr - Grassi 0 gr - Creatina 10 gr - L-Glutammina 550 mg - Betaina 500 mg - Vitamina C - Taurina 125 mg - Acido lipoico 200 mg - Cromo 300 mcg.


Isatori Creatine:
per 3 grammi: 3 grammi di creatina monoidrata.


Ne ho postata una con ed una senza sistema di trasporto..non ho idea di quale mi posa convenire di più ma credo la seconda


Per quanto riguarda il multivitaminico..mi affido alla tua competenza!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 15-03-2010, 02:42 AM


allora io come whey prefirisco una whey isolata con alta percentuale di proteine quindi non mi piace nessuna delle 2...dai un'occhiata a questa discussione che avevo aperto non molto tempo fa:


http://www.fituncensored.com/forums/...whey-high.html

se stai cercando un multivitaminico in senso stretto(quindi no multiminerale) devi prenderne uno con una buona dose anche di vitamine del gruppo B....il migliore da prendere in italia è il supradyn(io mi sto trovando bene)...

per quanto riguarda la creatina lascia perdere quelle col "sistema di trasporto" e vai sulla classica creatina monoidrato micronizzata pura...prendila sempre di una marca conosciuta che abbia possibilemente il marchio "creapure" e/o "degussa" che certifica la qualità della materia prima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 36
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 15-03-2010, 11:41 AM


io torno un po indietro caffeina evita di prenderla se devi prendere la creatina ne inficia l'assorbimento.
Per il resto vedendo il tuo allenamento mi orienterei così

MUltivitamino alla mattina dopo colazione
ALC+ VitC prework
Crea alla mattina,prework e postwork
Bcaa prework e postwork oppure during
e ovviamente pro whey e se hai bisogno anche di malto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 35
Predefinito 15-03-2010, 04:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
allora io come whey prefirisco una whey isolata con alta percentuale di proteine quindi non mi piace nessuna delle 2...dai un'occhiata a questa discussione che avevo aperto non molto tempo fa:


http://www.fituncensored.com/forums/...whey-high.html

se stai cercando un multivitaminico in senso stretto(quindi no multiminerale) devi prenderne uno con una buona dose anche di vitamine del gruppo B....il migliore da prendere in italia è il supradyn(io mi sto trovando bene)...
La discussione mi è molto utile, grazie!!!
Per quanto riguarda il multivit, credo che il supradyn possa essere un ottimo acquisto, e la vit.del gruppo B ce ne sono in abbondanza nello stimolatore di O.N!

Grazie anche a te Matalo! Mi hai indicato i fondamentali, così guardando il budget posso regolarmi su cosa orientativamente eliminare!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0