Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 16-03-2010, 09:09 PM

Si sono pienamente daccordo con te, ora uso la cee da un bel pò, tanto che ormai quasi mi piace il gusto :shock: (va be nn esageriamo) già tampono la gluta, stare li a prendere sempre brioschi e a fare il piccolo chimico mi ha un pò stufato, ecco perchè cercavo qualcosa di completo da usare pre colazione e postwk......

Vecchio
  (#17)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-03-2010, 09:16 PM

tieni conto che la creatina mono puo' essere presa con un pasto che alza la glicemia con un livello medio/alto in qualto il sistema di trasporto alle cellule muscolari lo avrai comunque e il pasto comunque farà bene da tampone quindi evitando che molta venga trasformata in creatinina
Vecchio
  (#18)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 20-03-2010, 11:37 AM

Quindi questo prodotto potrei anche assumerlo subito dopo la colazione con lewhey senza problemi???

Grazie
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2010, 07:27 PM

si...potresti fare cosi: prendi le whey aspetta una decina/quindicina di minuti e poi prendi il prodotto...tanto per non ingurgitare tutto insieme!!! e comuque cerca di distribuire le dosi in piu' monmenti della giornata non in una sola a dosaggi alti

Ultima Modifica di Alberto86 : 20-03-2010 07:31 PM.
Vecchio
  (#20)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 21-03-2010, 01:00 AM

Ok, io solitamente dopo colazione bevo le whey, e sto bello pieno se ci metto anche questo scoppio quindi o pre o dopo un po dalle whey post colazione

grazie
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2010, 01:46 AM

si esatto...questo prodotto potresti prenderlo anche a stromaco vuoto volendo ma come ti ho detto io va benissimo...

in alternativa crea mono insieme ai pasti sopratutto quelli con indice/carico glicemico piu' alto
Vecchio
  (#22)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 21-03-2010, 12:37 PM

ok, la crea mono, attaccata con il pasto, oppure come sempre lasciare passare 30min? penso che posso prendere la normale mono e mangiare subito dopo.....
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-03-2010, 03:41 PM

se ti vuoi prendere il prodotto prendilo non saranno certo quei pochi gr di destrosio a darti problemi
anche perche se quello ti da problemi chi aveva usato il celltech cosa doveva fare ??
Vecchio
  (#24)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2010, 03:58 PM

io le ho analizzate tutte le formule di mp e mpmax sono tutte orribili!
Dai gainer alle mp formulas... l'unica che sembrava interessante era il beed time extreme ma ho aperto un thread qui e me l'hanno sconsigliato!
Non sò perchè ma mettono carbo in tutte le formule con creatina... tipo creapump, pluse e perform xs.
L'unico che comprerei per il preWO è l'exceed:
  • BCAA (2:1:1): 9.2g
  • L-Glutamine: 3g
  • Citrulline Malate: 2.3g
  • Beta Alanine: 1.7g
  • Vitamin B6: 10.5mg
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2010, 04:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
ok, la crea mono, attaccata con il pasto, oppure come sempre lasciare passare 30min? penso che posso prendere la normale mono e mangiare subito dopo.....
se usi crea mono pura e devi prenderla piu' volte al giorno, prendila appena finisci di mangiare con acqua....pre work a stomaco vuoto tamponala e se vuoi aggiungici dei carbo per veicolarla meglio ma occhio che potresti sentirti stanco during work
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2010, 04:22 PM

Alberto, anche tu consigli carbo per veicolare la creatina... io ho letto che guru consiglia solo il brioschi perchè il carbo non veicolano la creatina avendo tempi di digestione e assorbimento diversi!
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-03-2010, 04:28 PM

ma anche nel brioschi c'e' il destrosio
cmq potete veicolarla con il basenpulver 1:1 se volete
strano questa cosa dei carbo dato che prima tutti la veicolavano in modo artiginale con succo d'uva o quelli piu attenti con il ribosio
il fatto della stanchezza pero viene solo se c'e' una brusca impennata e successivo calo dell'insulina
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2010, 04:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma anche nel brioschi c'e' il destrosio
cmq potete veicolarla con il basenpulver 1:1 se volete
strano questa cosa dei carbo dato che prima tutti la veicolavano in modo artiginale con succo d'uva o quelli piu attenti con il ribosio
il fatto della stanchezza pero viene solo se c'e' una brusca impennata e successivo calo dell'insulina
si ma in che quantità è presente il dex nel brioschi?

cos'è il basenpulver ?
io ho letto che anche l'idrolitina è buona!

Il dubbio più grosso non ce l'ho sul tampone o sul veicolatore... ma su come assumerla e quando...
prenderla in un unica soluzione sembra dura, dividerla impiccioso... ma quale è più proficuo ?
Vecchio
  (#29)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 21-03-2010, 04:54 PM

Ok tutto chiaro grazie cmq lo proverò anche perché a me piace come composizione. Poi vi faccio sapere.
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2010, 05:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio
Alberto, anche tu consigli carbo per veicolare la creatina... io ho letto che guru consiglia solo il brioschi perchè il carbo non veicolano la creatina avendo tempi di digestione e assorbimento diversi!
servono carbo ad alto ig in quantità adeguata per veicolare bene la creatina ..il tampone ha il compito di evitare che gran parte della creatina ingerita a stomaco vuoto venga trasformata in creatinina...ecco perchè è consigliabile assumere piccole dosi giornaliere con un pasto a carico glicemico medio/alto...

pre-work bisognerebbe assumere una dosa adeguata di carbo ad alto ig insieme alla creatina: il problema è che dosi esagerate di carbo semplici possono creare ipoglicemia con stanchezza improvvisa che si ripercuote sull'allenamento; ecco perchè non bisogna esagerare con le dosi ma prenderne piccole ed in modo corretto
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione