|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
18-03-2010, 02:59 AM
Quote:
Alto concentrato di saponine puoi dirlo se prendi il fieno greco bulk o senza marca.. penso il tesofen sia un prodotto registrato come lo ZMA.. sostanzialmente quindi il testofen dovrebbe essere sempre lo stesso. Edit: sì great ho visto ora in effetto è testosterone libero |
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2010, 03:15 AM
se effettivamente queste saponine steroidee dovessero funzionare un integratore di protodioscine sarebbe la soluzione migliore a mio avviso...e comuque su MP ho notato che è spuntato un integratore specifico di protodioscine |
|
|
(#18)
|
|
FIPL Moderator
|
18-03-2010, 03:28 AM
il fieno greco non avrebbe però anche la funzione di amentare l'appetito |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2010, 03:32 AM
gianlu ma perche non lo provi qualche test booster un bell'aumento di forza lo vedresti subito oh anche il gakic quello è uno dei pochi prodotti mt che ho sentito |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2010, 03:42 AM
ti riferisci al gakic della mucletech? ma quello non è 1 testo booster |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2010, 04:41 AM
comuque del gakic hardcore se non sbaglio una volta se ne parlava benissimo come pre-work per pump e stimolo nervoso suppongo per la presenza di yohimbine.....in italia c'è ma senza quest'ultima |
|
|
(#22)
|
||
FIPL Moderator
|
18-03-2010, 01:47 PM
Quote:
ora non integro più con niente e mi sembra assurdo integrare al mio livello se per mettere 2 kg ho bisogno di stare a spender soldi per polveri varie (di dubbia efficacia) meglio che cambio sport... quando arriverò almeno a 500raw di totale allora se ne riparla... |
|
|
|
(#23)
|
|
UncensoredMember
|
18-03-2010, 02:00 PM
grazie a tutti per le risposte, eviterò di buttare soldi. Mi allenerò bene, è solo che dato che lo sforzo è tanto e costante ho paura del sovrallenamento.Aspettando un parer edi un ortopedico riguardo al mensico alleno la parte superiore del corpo, 6 volte alla settimana, alternando a giorni - petto bicipiti e spalle- e l'altro -dorsali tricipiti e trapezi-. Mi chiedevo se proteine o amminoacidi possano aiutarmi a "resistere" meglio allo sforzo. La mia intenzione no è quella di pomparmi perchè per le arti marziali mi è inutile, ma solo di migliorare un po' il fisico dal punto di vista estetico (qualche chiletto in più,definito), ed aumentare la forza e la velocità. sono alto circa 180 cm e peso 71,2 Kg |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2010, 02:06 PM
beh con questo ragionamento allora potrei obiettare anche all'uso del corpetto cmq veramente ora non è che io voglio farti spendere soldi pero il gakic è stato uno di quei prodotti che ho sentito se avessi la possibilita di poterlo usare gratis o come campione piacerebbe sapere anche a me come lo trovi magari sulle tue 3 alzate dovrebbe funzionare gia dalla prima assunzione quindi la differneza la senti gli integratori aiutano per quanto riguarda i test booster anche questi certi funzionano molto bene una cosa tipo icariin,zinco,colesu,i3c e se vuoi puoi mettere anche altro dovresti sentirlo molto bene gli integratori sono un piu tu cmq il grosso lo fai con l'alimentazione pero insomma con un'atleta come te sarebbe bello vedere quanto potrebbe influire io ti consiglerei un test booster,hmb,multivit buono,creatina magnesiochelato poi un po' di gluta e naturlamente post wo dai non sono tanti |
|
|
(#25)
|
||
All the Truth Member
|
18-03-2010, 02:11 PM
Quote:
creatina beta alanina bcaa glutamina alc post wo gia fatto o te lo fai da te con carboidrati e proteine citrullina se vuoi se vuoi spendere poco bcaa e gluta e se vuoi aggiungi beta alanina e creatina o a limite ti compri un prodotto gia fatto si chiamno prewo con questi ingrdeienti dentro da prendere prima dell'allenamento sia artimarizali che palestra mi raccomando senza caffeina sarebbe meglio che i giorni di allenamento tra pesi e arti marziali fossero gli stessi cosi dai al tuo corpo il tempo di recuperare |
|
|
|
(#26)
|
||
FIPL Moderator
|
18-03-2010, 02:12 PM
Quote:
|
|
|
|
(#27)
|
||
FIPL Moderator
|
18-03-2010, 02:17 PM
Quote:
cmq hai parzialmente ragione sull'integrazione... se ben usata serve. diciamo che in molti gli danno troppa importanza non curando poi le cose che contano veramente (l'allenamento) tipicamente più il livello è basso e più c'è la ricerca dell'integratore miracoloso... io sto facendo un pò l'opposto... anche per mancanza di voglia....... nonostnte questo ti prometto che un periodo ti farò da cavia e mi prendo tutto quelo che consigli!!! cosi vediamo!! però inizia a cercare uno sponsor per il test |
|
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2010, 05:58 PM
x greatescape: ma quando parli di voler provare il gakic hardcore ti riferisci alla versione italiana o originale? |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2010, 06:03 PM
io ho provato solo il primo quello normale nessuna versione hardcore hardcore non l'ho mai provato cmq il gakic nel periodo in cui usci lo provai io piu molte altre persone tra cui una squadra di pallavolo forte (c'era il preparatore davanti a me che ne parlava) tutti risultati positivi con il gakic ora non voglio pubblicizzarlo e ne incitarne l'acquisto purtroppo non vendono campioni di prova o non si trovano altrimenti potevate valutare sarebbe stato interessante se lo avesse preso gianlu |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2010, 06:10 PM
se non sbaglio ora esiste la versione solo hardcore no? comunque avevo letto anche io feedback positivi sul prodotto originale...pensi che sia merito solo della yohimbine? |
|
|
Tags: fieno greco, testosterone |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|