![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fieno greco, se ne è accennato ma vorrei delucidazioniqui fa vedere un incremento del doppio del testosterone libero http://www.regenesishealth.com/TestofenStudies.pdf penso che è quello che dicevi te |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io l'ho testato nessun aumento alle "mammelle" solo tanta tanta puzza di sudore l'ho provato anche a prendere con tribulus e zma sinceramente come detto da great a meno che non se trovi uno ad alto concentrato di saponine rimangono soldi buttati |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() grazie a tutti per le risposte, eviterò di buttare soldi. Mi allenerò bene, è solo che dato che lo sforzo è tanto e costante ho paura del sovrallenamento.Aspettando un parer edi un ortopedico riguardo al mensico alleno la parte superiore del corpo, 6 volte alla settimana, alternando a giorni - petto bicipiti e spalle- e l'altro -dorsali tricipiti e trapezi-. Mi chiedevo se proteine o amminoacidi possano aiutarmi a "resistere" meglio allo sforzo. La mia intenzione no è quella di pomparmi perchè per le arti marziali mi è inutile, ma solo di migliorare un po' il fisico dal punto di vista estetico (qualche chiletto in più,definito), ed aumentare la forza e la velocità. sono alto circa 180 cm e peso 71,2 Kg |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
creatina beta alanina bcaa glutamina alc post wo gia fatto o te lo fai da te con carboidrati e proteine citrullina se vuoi se vuoi spendere poco bcaa e gluta e se vuoi aggiungi beta alanina e creatina o a limite ti compri un prodotto gia fatto si chiamno prewo con questi ingrdeienti dentro da prendere prima dell'allenamento sia artimarizali che palestra mi raccomando senza caffeina sarebbe meglio che i giorni di allenamento tra pesi e arti marziali fossero gli stessi cosi dai al tuo corpo il tempo di recuperare |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Alto concentrato di saponine puoi dirlo se prendi il fieno greco bulk o senza marca.. penso il tesofen sia un prodotto registrato come lo ZMA.. sostanzialmente quindi il testofen dovrebbe essere sempre lo stesso. Edit: sì great ho visto ora in effetto è testosterone libero |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se effettivamente queste saponine steroidee dovessero funzionare un integratore di protodioscine sarebbe la soluzione migliore a mio avviso...e comuque su MP ho notato che è spuntato un integratore specifico di protodioscine |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() il fieno greco non avrebbe però anche la funzione di amentare l'appetito ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per il resto dei post penso siate andati ampiamente OT |
|
|
![]() |