Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito Sostituzione Optimum Nutrition - 17-03-2010, 01:40 PM

Sostituzione Optimum Nutrition

Buongiorno a tutti! Utilizzo le proteine in polvere negli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio (ed anche nel post workout) con un frutto e delle mandorle e da 5 anni a questa parte ho sempre utilizzato le Optimum Nutrition Gold...Tuttavia dopo tutto questo tempo avrei intenzione di cambiarle e per questo motivo chiedo agli esperti del forum consigli su cosa scegliere e che sia adatto per l'uso che ne faccio io...Grazie mille!

Vecchio
  (#2)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-03-2010, 06:08 PM

Ciao Born,
su un recente numero di Olympian's, ho letto un articolo firmato Armando Vinci in cui riferisce il pensiero di Poliquin a proposito delle proteine, ebbene, il buon Charly dice di cambiare spesso marca. Le ON sono ottime, secondo me come rapporto qualità prezzo, inoltre, se le usi anche negli spuntini, un whey blend è una buona scelta, (ma cibo solido negli spuntini e whey solo post wo non ce la fai?) mantieni un blend whey e rimani su marche affidabili. Eas, Gaspari, San, ecc...
Vecchio
  (#3)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 17-03-2010, 07:51 PM

Grazie Ivanko!Negli spuntini per ragioni di praticità preferisco le whey altrimenti mangerei come facevo tempo fa (anche se a dir la verità dal punto di vista economico convengono più le proteine che altro, ad esempio bresaola ed infatti spendevo molto di più)..Come blend tu personalmente cosa consiglieresti dovendo sostituire il mio (sempre considerando che le uso anche nel post)? Avevo pensato alle Gaspari myofusion ma non so se sono le più adatte per spuntini e post...Grazie ancora
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 17-03-2010, 08:45 PM

Le Myofusion sono ottime per gli spuntini, se non ti metti troppe pare per i pochi pochi grassi che potrebbero rallentarne un po' l'assimilazione, possono andare anche post wo.
Vecchio
  (#5)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 17-03-2010, 08:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Le Myofusion sono ottime per gli spuntini, se non ti metti troppe pare per i pochi pochi grassi che potrebbero rallentarne un po' l'assimilazione, possono andare anche post wo.
Ma i pochi grassi non velocizzano l'assimilazione? Comunque, oltre a queste che quindi potrei utilizzare sia come spuntini che come post wo, cosa consiglieresti? Purtroppo avendo preso per 5 anni solo le ON non ho nessun feedback di altre :-( Grazie ancora
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 17-03-2010, 09:38 PM

Non mi sono spiegato, è che se 3g di grassi per porzione sono pochi, per qualcuno un po' fissato potrebbero essere troppi, nelle "WPI" Isatori, i grassi per scoop sono 0,28g; nelle "Zerocarb" VPX addirittura 0.
Se proprio vuoi fare il perfezionista puoi usare una di queste post wo e la Myofusion per gli spuntini, ma è un dettaglio che non cambiera nulla, per me puoi andere tranquillamente con la Gaspari, sia post che spuntini, cosi con un barattolo solo fai tutto, come sei sempre stato abituato fin'ora.
Vecchio
  (#7)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 17-03-2010, 09:45 PM

Ivanko non sei stato chiaro ma CHIARISSIMO ed anche davvero molto gentile!
L'unico "neo" delle Gaspari è che c'è meno % di proteine (69,4) invece che 79 (ON) e cosi bisogna aumentare un pò le dosi...ma comunque penso di optare per queste alla fine! (Sul sito le consigliano anche come prenanna)
P.S. Conosci per caso le pure whey della Champion Nutrition? Di queste anche ne parlano bene ma di più non so
Vecchio
  (#8)
Loveplus Loveplus Non in Linea
One of Us

Predefinito 17-03-2010, 09:46 PM

vai sulle italiane(+ watt,syform),se pesi con il bilancino le dosi di quelle americane,vedrai che la quantità per scoop è inferiore a quella riportata sulla tabella.
Vecchio
  (#9)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 17-03-2010, 09:49 PM

Quote:
Originariamente inviato da Loveplus Visualizza Messaggio
vai sulle italiane(+ watt,syform),se pesi con il bilancino le dosi di quelle americane,vedrai che la quantità per scoop è inferiore a quella riportata sulla tabella.
Grazie ma il problema del peso dello scoop non si pone perchè dato che ormai sono a livelli di pazzia elevatissimi e fra poco mi rinchiudono, peso tutto anche il chicco di riso della galletta che cade sul tavolo
Vecchio
  (#10)
One of Us

Predefinito 17-03-2010, 09:54 PM

iso sensation 93,amino star : world number one o cfm whey isolate.
Le quantità sono al:93,90,90
Vecchio
  (#11)
jonny@NY jonny@NY Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 17-03-2010, 10:06 PM

Per il tuo uso vai di concentrate+isolate... Io mi sono trovato benissimo con le 100% PURE PLATINUM WHEY della SAN.. Marca affidabilissima e riempiono davvero bene! Te le consiglio.....
Vecchio
  (#12)
One of Us

Predefinito 17-03-2010, 10:30 PM

A lento rilascio le night effective dell'aminostar,oppure Oryx Goat Whey della vyo-tech,milk 90 + watt,balance syform.
Vecchio
  (#13)
jonny@NY jonny@NY Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 17-03-2010, 11:50 PM

cmq il massimo del massimo secondo me sono i blend!!! Tipo il Syntha-6 a dosi americani!
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2010, 04:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da born Visualizza Messaggio
Ivanko non sei stato chiaro ma CHIARISSIMO ed anche davvero molto gentile!
L'unico "neo" delle Gaspari è che c'è meno % di proteine (69,4) invece che 79 (ON) e cosi bisogna aumentare un pò le dosi...ma comunque penso di optare per queste alla fine! (Sul sito le consigliano anche come prenanna)
P.S. Conosci per caso le pure whey della Champion Nutrition? Di queste anche ne parlano bene ma di più non so
Lo scoop delle Gaspari è piu grande, ogni dose ti apportrà lo stesso quantitativo di pro delle ON.
Le Champion non le ho mai provate, le Myofusion sono ottime come solubilità, digeribilità e spettacolari come gusto.
Vecchio
  (#15)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 18-03-2010, 05:03 PM

Benissimo Ivanko, mi hai convinto, prenderò le myofusion! Aspetto con ansia che finiscano le ON e poi ordino le Gaspari al cioccolato: finora non ho mai dato importanza al gusto perchè guardavo più digeribilità e solubilità ma ora starò un pò più attento anche al gusto dato che se ne parla cosi bene. Grazie di tutto!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione