|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
l-glutammina -
17-03-2010, 11:29 PM
l-glutamminasono una donna di 31 anni e pratico fitness 5 volte a settimana,di cui tre giorni di sala (potenziamento muscolare e tonificazione)e 30 min di wave e due giorni solo un circuito di cardio da 1 ora (15 byke 15 tappeto 10 top 20 step) Ultimamente ho notato mi sento molto stanca e soprattutto manco di concentrazione durante le ore che dedico allo studio.Mi hanno consigliato di assumere la L-glutammina.Desideravo conoscere la tua opinione e chiederti se è controindicata in caso di ipertensione arteriosa. Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2010, 11:49 PM
Benvenuta Forse ti alleni semplicemente troppo... se così fosse la glutammina difficilmente potrebbe esserti utile, anche se di sicuro non ti fa male . Per quanto riguarda la concentrazione nello studio potresti indirizzarti verso altri integratori (Acetil-carnitina, ginkobiloba ecc), ma se stai lavorando troppo è meglio che lo capisci fin da subito per non andarti ad affaticare oltremodo. |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
17-03-2010, 11:54 PM
Quote:
grazie per la solerte risposta. In verità mi alleno con gli stessi ritmi da due anni e mezzo e non ho mai risentito la stanchezza,neanche in periodi di maggiore stress,per cui,credo,non sia dovuto all'eccessivo allenamento. Grazie per i suggerimenti...per me l'imporatnte è che non abbiano controindicazioni per l'ipertensione... |
|
|
|
Tags: l glutammina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|