|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
beta alanina e zero parestesia:aumento le dosi? -
18-03-2010, 02:19 PM
beta alanina e zero parestesia:aumento le dosi?Ciao a tutti ragazzi...Dopo un periodo in cui ho assunto il fierce contenente circa un grammo di beta alanina, sono passato all'integrazione solo preworkout di beta alanina tenendo come dosaggi 3 grammi tutti preworkout. La assumo 30 minuti dopo aver fatto uno spuntino proteico con un frutto (e dopo 30 minuti mi alleno). Tuttavia nonostante il dosaggio (per alcuni alto) non ho notato alcun formicolio (parestesia). Questo sta ad indicare che posso incrementare leggermente le dosi beta alanina fino a quando non avverto un leggero formicolio o continuo a tenere lo stesso? Grazie P.S. La beta alanina la assumo da una settimana quindi come effetti di resistenza e/o forza ancora troppo presto penso per dire qualcosa. Forse solo qualcosina in termini di pompaggio |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2010, 04:29 PM
La b-alanina fa il suo lavoro, aumentare i livelli di carnosina nel muscolo, anche se non senti il formicolio, continuerei cosi. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
18-03-2010, 04:45 PM
Ok quindi rimango sui 3 grammi preworkout...Nei giorni off a dir la verità diminuisco la dose a 1,5 grammo a colazione e basta. Pensavo anche ad una cosa: il fatto che io non senta il formicolio può anche dipendere dallo stomaco pieno (infatti la prendo solo 30 minuti dopo lo spuntino): nelle avvertenze del Fierce infatti, ora che ci rifletto, c'e' scritto che in caso di parestesia (a causa della b-alanina) se ne consiglia l'assunzione a stomaco pieno per evitare formicolii...Potrebbe essere anche questo il motivo |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2010, 09:53 PM
prendila a stomaco vuoto! |
|
|
Strumenti Discussione | |