|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
On the straight line away
|
Glutatione orale? -
01-10-2007, 02:00 AM
Glutatione orale?Che io sappia a livello fatrmaceutico il glutatione esiste solo iniettabile,però ci sono integratori (NOW) che lo propongono orale. Voi che ne pensate,può essere valido oppure come nel caso dell'ademetionina c'è possibilità che la molecola si degradi facilmente? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
01-10-2007, 02:30 AM
Si degrada rapidamente. Io però ho provato ad usarlo velocizzando l'assorbimento prendendo prima dell'ascorbato di potassio che, oltre che essere antiossidante, alza il ph dello stomaco. Devo dire che ho notato evidenti cambiamenti nella qualità pelle ed in genere ho verificato un miglioramento generale dello stato di salute. Direi che può funzionare con un pò di accorgimenti. |
|
|
(#3)
|
||
On the straight line away
|
01-10-2007, 02:53 AM
Quote:
Quindi glutatione + Brioschi? |
|
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
01-10-2007, 08:42 PM
Bhe no, non è mica brioschi Però potresti anche usare quello per alzare il ph prima di prendere il glutatione. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|