|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Questa e' la mia alimentazione.... mi aiutate ad integrare??? -
18-03-2010, 09:18 PM
Questa e' la mia alimentazione.... mi aiutate ad integrare???Salve a tutti ragazzi.... scusate se non sono stato presente per un bel po' sul forum.... problemi di famiglia molto gravi mi hanno tenuto lontano dalll'integrazione alimentare ma non dalla ghisa! Il mio problema e' questo... vorrei qualche consiglio per una buona integrazione da accostare ad un'ottima alimentazione che vi scrivero''' Mi alleno da 7 anni peso 81 kg sono alto 1,81 da circa 2 settimane mangio molto pulito... bevo circa 3 litri di acqua al giorno e non assumo alcun tipo di bevanda alcolica e gasata! Vorrei guadagnarci un po' in massa..... questa e' la mia dieta... Colazione 50 gr di biscotti ai cereali senza zucchero MISURA 1 bicchere piccolo di latte con un goccio di caffe Spuntino 50 gr di PAN BAULETTO INTEGRALE 30 gr di COTTO O CRUDO piu' una fetta di EMMENTAL PRANZO 100 g di CARBOIDRATI o LEGUMI 150 g di proteine verdura acqua MERENDA come lo spuntino CENA 50 g di carbo 200 g di proteine 100 g verdura .... DOMENICA LIBERA..... e e e e un po' di fiato!!! attendo consigli ciao a tutti! INTEGRAZIONE AD OGGI 50g di proteine POST WORK OUT 7 BCAA 2 tribolux a spuntino e merenda 2 acido lipoico a spuntino e merenda |
|
|