|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Aggiunta di vitamine in polvere alle proteine! -
19-03-2010, 01:29 AM
Aggiunta di vitamine in polvere alle proteine!Salve a tutti! Io integro la mia alimentazione con delle proteine in povere! Vorrei aggiungere alle proteine un multivitaminico in polvere, tipo un sacchetto di pro 5kg o 2,5kg e un sacchetto di multivitaminico mischiare tutto! Secondo voi è una cosa da evitare per via dell'ossidazione o degradarsi che hanno le polveri oppure è una buona idea che mi farà risparmiare di ingoiare quelle fastidiose capsule alla mattina ? Quali sono i momenti migliori per prendere un multi-vitaminico minerale ? io sapevo risveglio, prenanna e nello spuntino dopo il post allenamento confermate ? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
20-03-2010, 02:24 PM
Tieni presente che rischi di rovinare completamente il sapore delle proteine. Quindi, oltre al possibile rischio di ossidazione di alcune vitamine, c'è praticamente la certezza di rendere le proteine imbevibili. Per il multivitaminicominerale, ti consiglio di assumerlo al mattino a colazione, mentre è meglio evitare l'assunzione prima di dormire, perchè può ostacolare il sonno. Nel post si usano elementi specifici, in genere per ridurre l'infiammazione. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2010, 04:13 PM
Grazie 1000 per la risposta Guru, la attendevo da tempo! Non tenere conto del pm che ti ho mandato perchè in questi giorni ho letto tantissimo i tuoi post e mi sono fatto un idea dei prodotti che veramnte servono in massa. Fino ad ora ho sbagliato completamente strategia forse anche per quello che sono in stallo! Ho capito da solo che arginina, ornitina e citrullina non sono i prodotti su cui vale la pena investire nel pre WO. Ho visto anche che non sei un amante di glucosio e vitargo nel postwo! I miei obiettivi sono volume e peso corporeo. Ho fatto una lista di prodotti se puoi dammi un consiglio su cosa aggiungeresti o toglieresti... QUELLI CHE PRENDO ORA: olio di pesce = prima di pranzo o prima di cena micellari = prima di andare a dormire whey = colazione avena istantanea = per incrementare la quota dei carbo negli spuntini e a caolazione maltodestrine = a colazione e nel postWO multivitaminico = lo prenderò solo a colazione in compresse QUELLI CHE VOGLIO INSERIRE DOPO AVER LETTO I TUOI POST: Glutammina Taurina Creatina Glycerolo ZMA QUELLI CHE VORREI INSERIE HMB = prewo / post WO / pre nanna Beta alanina = non sò Arginina e ornitina = forse nel pre nanna Leucina = nel post WO Vit C Vit E Vit B Che cosa ne pensi ? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2010, 05:46 PM
up |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
28-03-2010, 12:39 PM
In attesa che ti risponda ti do il mio parere...la lista è molto lunga e molte cose che vuoi inserire puoi farne a meno, se sei in stallo non è di sicuro solo a causa dell'integrazione non sufficiente. Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2010, 01:51 PM
Grazie orange Infatti credo che aggiungerò solo la creatina e eliminerò le maltodestrine a colazione. A colazione non mangio proteine da cibo ho sempre usato solo whey o micellari con aggiunta di avena istantanea. Devo usare dei carbo solubili perchè ho delle kcal molto alte! La creatina la prenderò a scopo volumizzatore in un unica dose quando non mi alleno prima di colazione quando mi alleno dopo l'allenamento la prenderò tamponata 3:1 con il brioschi |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2010, 05:39 PM
Orange che integratore di magnesio e vitamine del gruppo B stai usando? grazie |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
28-03-2010, 09:43 PM
Quote:
La marca è Vitarmonyl e sono compresse effervescenti. Nella confezione ci sono 2 tubetti da 12 comp. ciascuno e costa circa 5€...di sicuro non di più. Ogni compressa ha: 300mg Magnesio 1,4 mg B1 1,6 mg B2 2 mg di B6 Rispetto allo ZMA è più "blando" visto che se non ricordo male ha 450gr di Mg e 10 o 15g di B6. In più manca lo Zinco. Però per l'effetto recupero e per il miglior sonno se non sbaglio era grazie al magnesio quindi l'ho provato. Se avessi avuto ordini in previsione avrei ripreso lo zma che costa un pò meno (credo che un confezione da 100caps sarà tra i 10 e 15€)ma dovendo prendere solo quello ho provato questo e placebo o non placebo mi trovo bene. |
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2010, 10:05 PM
ah ok..comuqnue le vitamine B sono basse a mio avviso..purtroppo in Italia gli integratori delle B sono tutti cosi tranne se lo prendi in farmacia |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2010, 10:22 PM
Lo so, infatti se e quando farò qualche ordine prendo lo ZMA, ma solo per quello non mi conviene. Comunque mi interessava un int. di Mg e per ora 300mg sembra diano gli effetti desiderati. Ora non ricordo se e quante vit. del gruppo B ci sono nel multivit che prendo ma oltre a quello mangio lievito di birra in tavolette quindi dovrei lo stesso raggiungere una quota di vitamine B decente |
|
|