|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
UncensoredMember
|
09-04-2010, 10:08 AM
Quote:
farei un poc più di bcaa distribuiti più nel post, ed aumenterei lagluta, per 5 grammi lasciala negli scaffali 30 pro una mezz'ora dopo |
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2010, 01:34 PM
io in massa come post wo usavo: 50gr vitargo 1gr di ala 35gr di pro 10-15 di gluta 3 di taurina 8gr bcaa poi a cicli usavo la crea come pre wo mi trovo bene con vitC glicerolo crea mono aakg beta alanina e bicarbonato di sodio |
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
09-04-2010, 02:12 PM
Quote:
Io ho sentito ottimi pareri (come del resto su tutti i prodotti gaspari) e sarei intenzionato a provarlo... Tu l'hai provato great? |
|
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2010, 02:16 PM
io un periodo ho aggiunto al mio classico prewo, glicerolo e mannitolo per fare la prova dato che c'era un prodotto commerciale della nxlabs che a detta di tutti era "il migliore" per il pump effettivamente l'aggiunta di mannitolo gli ha dato quel qualcosa in piu cmq a scopo pump sia la gaspari che l'iforce hanno fatto 2 ottimi prodotti |
|
|
(#35)
|
||
All the Truth Member
|
09-04-2010, 05:49 PM
Quote:
C'è un prodotto per la regolarità intestinale che lo contiene |
|
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2010, 05:58 PM
io l'ho preso in farmacia credo che fossero mega zollette da 10 o 20 gr non conviene molto cosi credo è un po' come il glicerolo che lo vendono anche in boccettine piu costose cmq lo volli provare ci faci 4 wo perche presi 2 zollette e lo divisi a meta pump e volumizzazione migliorati di molto insieme a glicerolo e un prewo classico con arginina crea ecc se li vuoi provare ti consiglio pero di assumerli 1 ora e mezza prima del wo e il prewo mezzora prima dell'allenamento altrimenti ti potrebbe dare fastidi allo stomaco come nausea e pesantezza |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2010, 09:54 PM
Il mannitolo (o D-(-)-mannitolo, o E421), spesso chiamato mannite, è un polialcol chirale, con sei gruppi ossidrilici a livello della catena alifatica composta da sei atomi saturi di carbonio. A temperatura ambiente si presenta come un solido bianco inodore. Il mannitolo trova ampio impiego nel settore farmaceutico perché ha proprietà diuretiche; in particolare, appartiene alla classe dei diuretici osmotici. Dal punto di vista alimentare appartiene alla categoria degli stabilizzanti, addensanti, gelificanti ed emulsionanti. In realtà viene usato soprattutto come dolcificante. Originariamente era un farmaco, essendo un leggero diuretico (forma una soluzione ipertonica e richiama sangue per osmosi entro i tubuli renali). È una sostanza che si trova facilmente in natura in alghe e funghi, e il nome deriva dalla manna (la linfa del frassino) da cui si può ottenere. Anche come dolcificante non è molto diffuso perché appartiene alla categoria dei dolcificanti energetici. Con un potere dolcificante leggermente superiore alla metà di quello del saccarosio (il comune zucchero da cucina), ha un potere calorico che è superiore alla metà di quello del saccarosio stesso. In altri termini, non si guadagna nulla come rapporto fra potere dolcificante/calorie impiegando mannitolo anziché zucchero normale. I principali disturbi da un eccesso di mannitolo sono a carattere gastrointestinale (effetto lassativo), tant'è che in Australia è vietato nei cibi per bambini. La dose giornaliera accettabile è di 50 mg/kg di peso, anche se, a prescindere dagli spiacevoli effetti collaterali, non è pericoloso per la salute, essendo un carboidrato a tutti gli effetti, facilmente gestito dal nostro organismo. La dose farmaceutica (per via endovenosa, nei casi di insufficienza renale cronica, ipertensione endocranica, spinale e delle masse cerebrali, ipertensione endoculare, per l'eliminazione renale di sostanze tossiche e per la misurazione del filtrato glomerulare) infatti varia fra i 50 g e i 200 g al giorno. |
|
|
(#38)
|
|
One of Us
|
12-04-2010, 11:24 PM
vabbe io ora non sono in massa,sto facendo una metabolica ed un allenamento hevy duty,3volte a settimana,devo sendere di bf prima di mettermi a fare massa seriamente,quanti bcaa mi consigli zanelike?e la gluta e d'obbligo?pro ne prendo 15 normalmente,poichè finisco e vado a cena,ne prendo 30 il sabato che mi alleno nel primo pomeriggio...ma il glicerolo lo si trova in farmacia?ci vuole la ricetta medica? |
|
|
(#39)
|
||
UncensoredMember
|
13-04-2010, 09:41 AM
Quote:
Aumenta la periodizzazione degli allenamenti a 4 con cardio e carbs cicling |
|
|