Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
zanelike zanelike Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 09-04-2010, 10:08 AM

Quote:
Originariamente inviato da animal89 Visualizza Messaggio
io al momento come integrazione sto usando solo a fine wo 15gr di proteine,4.5gr di crea mono,4gr di bcaa(ne assumo anche 2 prima e 3 durante),mi hanno consigliato di aggiungere anche 5 grammi di glutammina nel post,voi che ne dite?so che non serve molto per il pump ma volevo lo stesso un vostro parere...
per anni ho fatto la stessa cosa, non è sicuramente la soluzione ottimale;
farei un poc più di bcaa distribuiti più nel post, ed aumenterei lagluta, per 5 grammi lasciala negli scaffali
30 pro una mezz'ora dopo

Vecchio
  (#32)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 09-04-2010, 01:34 PM

io in massa come post wo usavo:
50gr vitargo
1gr di ala
35gr di pro
10-15 di gluta
3 di taurina
8gr bcaa

poi a cicli usavo la crea

come pre wo mi trovo bene con vitC glicerolo crea mono aakg beta alanina e bicarbonato di sodio
Vecchio
  (#33)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-04-2010, 02:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
nel plasmajet della gaspari c'e' ben 1,6 gr di vitamina C perche potenzia l'effetto del no
l'avevo gia detto altre volte
questo è quello che riporta uno studio naturalmente evidenziato poi dalla gaspari

VITAMINA C
Vitamina C (J Cardiovasc Pharmacol. Dicembre 2002; 40 (6) :890-7.) migliora notevolmente l’attività NO aumentando la cosiddetta tetraidrobiopterina intracellulare. Questo è poco costoso ed altamente efficace per estendere gli effetti dell’arginina / NO basato vasodilatazione e sono sbalordito che nessun altra società prima di Gaspari Nutrition ha optato di aggiungere quantità di vitamina C sufficientemente efficaci per i supplementi NO basati sull’arginina. Per pochi centesimi (vitamina C è molto poco costosa), una società può fare un supplemento NO basato sull’Arginina dal 29% -85% + più efficace a prevenire la diminuzione del tono vascolare ed attenuazione. Sì hai letto correttamente, fino al 85% più efficace solo con l'aggiunta di una buona dose di vitamina C. La vitamina C sembra avere un tangibile, effetto benefico sulla biodisponibilità NO indotta dall’Arginina (Heart. ottobre 2005; 91 (10): 1319-23.). Quindi è davvero stupido non avere notevoli quantità di Vitamina C con qualsiasi prodotto a base di Arginina.

icariin che è una pianta usata come test booster migliora anche il pump, poi c'e' un'atra sostanza che si chiama Agmatine Sulfate (non so pero se da noi è autorizzata non l'ho mai vista) sembra lavorare molto bene e in sinergia con arginina e citrullina
molti usano citrullina e arginina insieme anche
questo è un prodotto molto interessante...
Io ho sentito ottimi pareri (come del resto su tutti i prodotti gaspari) e sarei intenzionato a provarlo...
Tu l'hai provato great?
Vecchio
  (#34)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-04-2010, 02:16 PM

io un periodo ho aggiunto al mio classico prewo, glicerolo e mannitolo per fare la prova dato che c'era un prodotto commerciale della nxlabs che a detta di tutti era "il migliore" per il pump
effettivamente l'aggiunta di mannitolo gli ha dato quel qualcosa in piu
cmq a scopo pump sia la gaspari che l'iforce hanno fatto 2 ottimi prodotti
Vecchio
  (#35)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-04-2010, 05:49 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io un periodo ho aggiunto al mio classico prewo, glicerolo e mannitolo per fare la prova dato che c'era un prodotto commerciale della nxlabs che a detta di tutti era "il migliore" per il pump
effettivamente l'aggiunta di mannitolo gli ha dato quel qualcosa in piu
cmq a scopo pump sia la gaspari che l'iforce hanno fatto 2 ottimi prodotti
ma il mannitolo non è quello zucchero indigeribile?
C'è un prodotto per la regolarità intestinale che lo contiene
Vecchio
  (#36)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-04-2010, 05:58 PM

io l'ho preso in farmacia credo che fossero mega zollette da 10 o 20 gr
non conviene molto cosi credo è un po' come il glicerolo che lo vendono anche in boccettine piu costose
cmq lo volli provare ci faci 4 wo perche presi 2 zollette e lo divisi a meta
pump e volumizzazione migliorati di molto insieme a glicerolo e un prewo classico con arginina crea ecc

se li vuoi provare ti consiglio pero di assumerli 1 ora e mezza prima del wo e il prewo mezzora prima dell'allenamento
altrimenti ti potrebbe dare fastidi allo stomaco come nausea e pesantezza
Vecchio
  (#37)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 09-04-2010, 09:54 PM

Il mannitolo (o D-(-)-mannitolo, o E421), spesso chiamato mannite, è un polialcol chirale, con sei gruppi ossidrilici a livello della catena alifatica composta da sei atomi saturi di carbonio.

A temperatura ambiente si presenta come un solido bianco inodore. Il mannitolo trova ampio impiego nel settore farmaceutico perché ha proprietà diuretiche; in particolare, appartiene alla classe dei diuretici osmotici.

Dal punto di vista alimentare appartiene alla categoria degli stabilizzanti, addensanti, gelificanti ed emulsionanti. In realtà viene usato soprattutto come dolcificante.

Originariamente era un farmaco, essendo un leggero diuretico (forma una soluzione ipertonica e richiama sangue per osmosi entro i tubuli renali). È una sostanza che si trova facilmente in natura in alghe e funghi, e il nome deriva dalla manna (la linfa del frassino) da cui si può ottenere.

Anche come dolcificante non è molto diffuso perché appartiene alla categoria dei dolcificanti energetici. Con un potere dolcificante leggermente superiore alla metà di quello del saccarosio (il comune zucchero da cucina), ha un potere calorico che è superiore alla metà di quello del saccarosio stesso.

In altri termini, non si guadagna nulla come rapporto fra potere dolcificante/calorie impiegando mannitolo anziché zucchero normale.

I principali disturbi da un eccesso di mannitolo sono a carattere gastrointestinale (effetto lassativo), tant'è che in Australia è vietato nei cibi per bambini. La dose giornaliera accettabile è di 50 mg/kg di peso, anche se, a prescindere dagli spiacevoli effetti collaterali, non è pericoloso per la salute, essendo un carboidrato a tutti gli effetti, facilmente gestito dal nostro organismo. La dose farmaceutica (per via endovenosa, nei casi di insufficienza renale cronica, ipertensione endocranica, spinale e delle masse cerebrali, ipertensione endoculare, per l'eliminazione renale di sostanze tossiche e per la misurazione del filtrato glomerulare) infatti varia fra i 50 g e i 200 g al giorno.
Vecchio
  (#38)
animal89 animal89 Non in Linea
One of Us

Predefinito 12-04-2010, 11:24 PM

vabbe io ora non sono in massa,sto facendo una metabolica ed un allenamento hevy duty,3volte a settimana,devo sendere di bf prima di mettermi a fare massa seriamente,quanti bcaa mi consigli zanelike?e la gluta e d'obbligo?pro ne prendo 15 normalmente,poichè finisco e vado a cena,ne prendo 30 il sabato che mi alleno nel primo pomeriggio...ma il glicerolo lo si trova in farmacia?ci vuole la ricetta medica?
Vecchio
  (#39)
zanelike zanelike Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 13-04-2010, 09:41 AM

Quote:
Originariamente inviato da animal89 Visualizza Messaggio
vabbe io ora non sono in massa,sto facendo una metabolica ed un allenamento hevy duty,3volte a settimana,devo sendere di bf prima di mettermi a fare massa seriamente,quanti bcaa mi consigli zanelike?e la gluta e d'obbligo?pro ne prendo 15 normalmente,poichè finisco e vado a cena,ne prendo 30 il sabato che mi alleno nel primo pomeriggio...ma il glicerolo lo si trova in farmacia?ci vuole la ricetta medica?
nessuna ricetta medica...imho il problema è a monta, simil metabolica con soli 3 allenamenti a settimana non la vedo proprio!
Aumenta la periodizzazione degli allenamenti a 4 con cardio e carbs cicling
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione