|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
14-01-2014, 10:00 PM
E dir che sembravano "svizzeri" una volta... |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredMember
|
14-01-2014, 10:31 PM
Che ...de! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
14-01-2014, 10:48 PM
Io sta cosa però non la capisco, nell'ultimo anno in rete trovo valanghe di esperienze negative eppure se guardo a me e alle persone che conosco (amici e presunti tali) non c'è mai stato il minimo problema. La merce è la solita, spedizioni veloci (se più di 4 giorni è perchè c'è di mezzo il we), anzi, nelle ultime anche il pacco è arrivato intatto, prima invece era un ammasso di scotch che teneva insieme qualche brandello di cartone, ma li dipendeva dal corriere. Ovviamente non dico che siano recensioni negative inventate, porto solo la mia esperienza che ho sommato a quella degli amici proprio per avere un campione statistico più rilevante (io ho un motore poco esigente, non sono un loro assiduo cliente) |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
14-01-2014, 10:52 PM
Bè tanto fra un po voglio fare un ordine anche io, per curiosità più che altro (e fosfatidilserina che non saprei dove altro cercare a quel prezzo)! |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
14-01-2014, 11:01 PM
Io ho continuato per pigrizia, le recensioni erano in caduta libera ma quelle quattro cose che uso le ho sempre prese li e non ho voglia di cercare altri lidi Una...OK....due....OK....Tre...OK (almeno due sono fatti nel periodo caldo, il primo non ricordo se c'era già stato il famigerato cambio di proprietà) I miei amici che hanno fatto degli ordini stessa cosa, quindi non saprei come valutare questa situazione. Anche perchè la cosa di cui mi avevano parlato (e confermata almeno in parte da guru) era sul pagamento delle pubblicità che credo riguardino più il lato amministrativo e legate (magari) al cambio di gestione dove magari hanno cercato di fare i furbi. Tra l'altro io è da un po' che non approfondivo la cosa e in questi ultimi mesi mi sembrava rientrato il polverone, su FB mi pare che dicessero che ormai era tutto in ordine con spedizioni ecc... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2014, 11:38 AM
sempre trovato bene più che altri shop sarà la qualità però sta scendendo sempre più rimpiazzata da cineserie. |
|
|
(#22)
|
|
UncensoredMember
|
16-01-2014, 01:31 AM
Ma tu ti sei reso conto che la qualità dei prodotti non più è la stessa Evil? |
|
|