Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito whey my protein - 23-03-2010, 11:55 PM

whey my protein

mi sono letto tutto il 3d di guru sulle marche, e mi chiedevo visto che molti usano le mypro, ma LATTE EUROPEO che minghia vuol dire? cioè non è che sia il massimo della sicurezza è!
Austria
Belgio
Bulgaria
Cipro

Danimarca
Estonia
Finlandia
Francia
Germania
Grecia
Irlanda
Italia
Lettonia
Lituania

Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Polonia
Portogallo
Regno Unito
Repubblica ceca
Romania
Slovacchia
Slovenia

Spagna
Svezia
Ungheria

non è che so razzista, ma i paesi che ho evidenziato bè...non è che mi danno molta sicurezza a livello alimentare
che dite?

Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 24-03-2010, 12:13 AM

Credo tu possa stare tranquillo almeno per Malta... se c'è una sola mucca sull'isola dubito si permettano di esportarne il latte

Cmq credo siano Carbery a giudicare dalla loro gamma di prodotti...
Vecchio
  (#3)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2010, 02:36 PM

ciao D.Ace,
secondo me dovresti preoccuparti molto di più se ti trovassi di fronte ad in prodotto extra U.E. in quel caso potrebbe esserci materia prima sudamericana, africana, cinese... assolutamente nessun tipo di razzismo eh, semplicemente, i citati continenti hanno leggi in materia molto più blande e permissive che quelle imposte da Bruxelles, o dai singoli stati della U.E.
Questo discorso nol vale solo per le pro, vale anche, anzi sopratutto per la frutta, la verdura, ed ogni altro genere alimentare che compri al negozio quando vai a fare la spesa.
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2010, 03:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
ciao D.Ace,
secondo me dovresti preoccuparti molto di più se ti trovassi di fronte ad in prodotto extra U.E. in quel caso potrebbe esserci materia prima sudamericana, africana, cinese... assolutamente nessun tipo di razzismo eh, semplicemente, i citati continenti hanno leggi in materia molto più blande e permissive che quelle imposte da Bruxelles, o dai singoli stati della U.E.
Questo discorso nol vale solo per le pro, vale anche, anzi sopratutto per la frutta, la verdura, ed ogni altro genere alimentare che compri al negozio quando vai a fare la spesa.
già hai indubbiamente ragione, però cavolo l'idea di prendere latte rumeno mi angoscia
Manakei, scusami Carvery o quello che hai scritto cosa vuol dire? cioè chi giudica chi?! puoi piegarmi?
Vecchio
  (#5)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2010, 06:09 PM

sai di cosa mi preoccupavo io invece? avevo paura che magari nel mezzo alle loro polveri ce ne fossero anche altre di qualità scadente magari acquistate in stock (ad esempio della gensan ecc..) tanto per far volume..
Vecchio
  (#6)
mozilla mozilla Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 24-03-2010, 06:14 PM

Carbery non è altro che una azienda irlandese che produce prodotti lattiero caseari e alcol.

Comunque mia opinione personale è che se usassero Carbery credo avrebbero tutti gli interessi a specificare la materia prima utilizzata
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 24-03-2010, 10:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da mozilla Visualizza Messaggio
Comunque mia opinione personale è che se usassero Carbery credo avrebbero tutti gli interessi a specificare la materia prima utilizzata
D'accordissimo!
Vecchio
  (#8)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 24-03-2010, 11:22 PM

Non ho informazioni certe la mia è solo una supposizione.
A buon senso se usassero Carbery lo scriverebbero a caratteri cubitali ma ci sono interessi di mercato che spesso trascendono il buon senso comune...

Fatto sta che ciò che è dichiarato potrebbe rappresentare solo una parte (magari la più cospicua) di un mix di proteine di varie qualità e provenienza. Non conosco la legislazione UK in materia quidi va presa come una speculazione intellettuale.

Penso a Carbery per il semplice motivo che l'offerta di mypro ricalca la tipologia di prodotti Carbery ed è abbastanza singolare sopratutto per quanto riguarda le pro vegetali.
Vecchio
  (#9)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2010, 03:02 PM

non so il motivo ma neanche e a me ispira ancora molta fiducia MP...magari in fututo mi ricredero' anche perchè a quanto ho capito chi la usa la ritiene una buona marca
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2010, 04:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
non so il motivo ma neanche e a me ispira ancora molta fiducia MP...magari in fututo mi ricredero' anche perchè a quanto ho capito chi la usa la ritiene una buona marca
Sai che c'è? è che si può dire: oh la marca è buona ok, mi trovo bene, i muscoli crescono, ecc...però non si tratta di analisi chimiche del prodotto ma solo di opinioni. Cioè se il latte fa schifo dalle pro non si può capire..non so se siete d'accordo ma io la vedo così. Sinceramente mi ispira ben poca fiducia, forse sbaglio ma non posso farci niente, per me latte EU non è sinonimo di garanzia anzi, per tenere costi così bassi (ok non c'è pubb, non ci sono wolf coleman jay da pagare) sicuramente taglieranno anche sulle materie prime, il latte rumeno costa meno del nostro...
IMHO!
Vecchio
  (#11)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2010, 05:28 PM

No Ace, il latte U.E. costa sempre uguale, circa 20 centesimi al litro, c'è una normativa che impone prezzi e quantità di produzione(le quote latte, ne avrai sentito parlare). Sappi che la Romania, la Bulgaria e tutti i paesi del blocco dell'est, sono ancora prevalentemente agricoli, le mucche hanno la fortuna di pascolare all'aperto in un' ambiente ancora tutto sommato sano, cosa che nell'ovest, ormai, non esiste quasi più, visto che l'industria e il relativo inquinamento che essa comporta, hanno ormai preso il sopravvento. Secondo me puoi stare tranquillo, sicuramente più che se l'origine fosse non U.E. o se la stessa non fosse riportata.
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2010, 06:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
No Ace, il latte U.E. costa sempre uguale, circa 20 centesimi al litro, c'è una normativa che impone prezzi e quantità di produzione(le quote latte, ne avrai sentito parlare). Sappi che la Romania, la Bulgaria e tutti i paesi del blocco dell'est, sono ancora prevalentemente agricoli, le mucche hanno la fortuna di pascolare all'aperto in un' ambiente ancora tutto sommato sano, cosa che nell'ovest, ormai, non esiste quasi più, visto che l'industria e il relativo inquinamento che essa comporta, hanno ormai preso il sopravvento. Secondo me puoi stare tranquillo, sicuramente più che se l'origine fosse non U.E. o se la stessa non fosse riportata.
già non ci avevo pensato, che stupido...
cmq, boh magari hai ragione magari no, probabilmente prima o poi le provo. Certo se specificassero qualcosa in più arebbe un bene per tutti
Vecchio
  (#13)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 25-03-2010, 07:05 PM

Io cmq non capirò mai il perchè praticamente tutte le marche di intgratori si rifiutano di dire la provenienza dei materiali.
A parte questo io ho sempre usato le proteine di Mp e mi sono trovato bene, certo che se dicessero da dove le prendero sarebbe un bene per tutti
Vecchio
  (#14)
Gwoka Gwoka Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 10-01-2014, 11:24 PM

Ciao, vorrei sapere quali sono le vostre esperienze recenti con questo rivenditore.

Se ne è parlato spesso male: è cambiato qualcosa rispetto al passato, o continua ad essere un'azienda inaffidabile?
Vecchio
  (#15)
ricvent ricvent Non in Linea
One of Us

Predefinito 14-01-2014, 08:44 PM

Io sono stato truffato da Myprotein. Ho pagato in anticipo e non mi hanno mai mandato la merce.

Queste sono altre persone truffate come me.

Orribile

Ordinato dieci giorni fa e ancora nulla...ok le ''Feste'', ma almeno nei giorni intrafestivi (23-27 etc) potevano degnarsi di spedire...ultima volta che compro da questo sito, alla faccia delle ''consegne celeri''....

Spedizione disastrosa

Spedizione arrivata con notevole ritardo e con alcune confezioni danneggiate..

Occhio che vi fregano come a me con le scadenze!!!!!!!!!!!!!!

Merce arrivata il 28 marzo con scadenza 2 aprile!!!!!!!!!!!!!
State attenti, non esiste controllo sulle scadenze dei prodotti, non c'è traduzione in italiano sulle confezioni ed il servizio assistenza semplicemente NON ESISTE.
Puoi scrivere tutte le mail del mondo, tanto non rispondono, e ovviamente l'unico numero di telefono è in Inghilterra...
LASCIATE STARE

DA EVITARE

Non sono capaci ad organizzarsi.
Ho fatto l' ordine di ben 140 EURO e non mi é mai arrivato nulla!
Fortuna che avevo pagato con PayPal e gli ho dovuto aprire una controversia per oggetto non ricevuto, poiché mi avevano promesso un rimborso MAI avvenuto. Dopo 13 giorni dall' apertura della controversia PayPal mi ha effettuato un rimborso completo.

Se vai sui siti specializzati sulle recensioni ne trofi a bizzeffe di questi giudizi negativi.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione