|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Localitą: 100celle
Etą: 49
|
Enzimi Pancreatici Contro Le Infiammazioni? -
24-03-2010, 08:28 PM
Enzimi Pancreatici Contro Le Infiammazioni?...ho letto che gli enzimi possono essere impiegati contro le infiammazioni, ma non capisco come essendo appunto enzimi digestivi, o ho capito male? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Faenza
Etą: 48
|
24-03-2010, 11:32 PM
Ti riferisci alla bromelina? Essendo proteasi ed essendo gli anticorpi proteine potrebbero svolgere la loro azione antinfiammatoria riducendo gli stimoli indotti da essi. Potrebbero anche digerire le proteine che hanno innescato l'infiammazione o quelle di membrana delle cellule immunitarie atte a provocare l'adesione ai siti infiammatori. Da ultimo potrebbe essere un'azione indiretta scomponendo in peptidi non reattivi le proteine introdotte con la dieta riducendo lo stimolo infiammatorio di base. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Localitą: 100celle
Etą: 49
|
25-03-2010, 11:11 AM
ciao mana si mi riferivo alla bromelina in particolare, interesante non avevo mai pensato ad un'integrazione di enzimi!!!! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2010, 11:47 AM
la bromelina č ottima anche per assottigliare la pelle...fą fare tanta plin plin |
|
|