|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
fieno greco -
29-03-2010, 01:00 PM
fieno grecoSalve a tutti, ho 26 anni sono alto 1.78 e peso 69 kg, ho rincominciato ad andare in palestra da un paio di settimane dopo un anno di fermo, ho acquistato le capsule di fieno greco della ARKOCAPS sotto consiglio di un amico per mettere un pò di massa volevo sapere se effettivemente funziona o meno, ciao grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
30-03-2010, 07:42 PM
Ciao corona e benvenuto in Fituncensored. Direi che, ora come ora, dovresti concentrarti sull'individuare il giusto livello calorico ed apporto di nutrienti, oltre a riprendere confidenza con l'allenamento, prima di pensare a qualsiasi integrazione. Il fieno greco, nello specifico, non farò proprio niente per la tua massa muscolare. Valuta l'utilizzo delle proteine in polvere se con la dieta non riesci ad assumerne a sufficienza, ed un buon multivitaminicominerale se non assumi verdura e frutta a sufficienza. Questa è la base dell'integrazione |
|
|