|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
piante speciali??? -
02-10-2007, 07:30 PM
piante speciali???salve ragazzi,sono a chiedervi qualche notizia in più su alcune piante quali la mucuna pruriens,il kava kava e Beta Glucan and Echinacea... ve lo chiedo perchè mi sono imbattuto in un sito ke pubblicizza questa roba ma nonostante io sia perito chimico non le ho mai sentite!!! |
|
|
(#2)
|
|
Guybrush
|
02-10-2007, 09:35 PM
sono piante ke di volta in volta vengono pubblicizzate x nuovi usi. la + studiata , x quello ke so io è l'echinacea, su PubMed Home ci sono vari studi, sembra fortificare il sistema immune, migliorare il ciclo cellulare e altre cosette. sulle altre nn ti so dire + di tanto..+ ke altro sono piante ke di volta in volta vengono pubblicizzate, ma mai ne ho approfondito. cosa ke invece ho fatto x l'echinacea, che trova varie applicazioni! se vuoi saperne di + e ness1 scrive, puoi vedere su pubmed, come ti ho linkato |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
03-10-2007, 05:57 AM
Ti parlo della mucuna, contiene l-dopa che immagino saprai essere usato per il trattamento del Parkinson. Puoi facilmente capire che non è un prodotto che sarà mai autorizzato in Italia, per via dell'implicita pericolosità. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
03-10-2007, 11:24 AM
OK,ma il kava kava??sembra una danza maori....grazie homer x pubmed |
|
|
(#5)
|
|
Banned
|
04-10-2007, 02:05 AM
kawa kawa è una pianta con effetti ansiolitici ma è stata ritirata dal ministero in seguito ad alcuni casi di intossicazione epatica. la particolarità era data da: mancanza di assuefazione non inibizione della lucidità mentale non vedo attinenza col bb |
|
|