![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Nuovo Iscritto! Argomento CarnitinaCiao a tutti, ho 29 anno e peso circa 87 kg, sono alto 1.81 Pratico la "palestra" da circa 2 mesi, tre volte a settimana con regolarità ( lun, merc, ven) alterno lavoro aerobico con lavoro anaerobico. Dopo il primo meso ho smaltito circa 4 kg... eh sì, ero ingrassato di brutto e mi ero impigrito parecchio (prima nuotavo e pesavo circa 78 kg), così mi sono deciso a fare qualcosa di nuovo ed a fare un po' di dieta, ho ridotto soprattutto i carbo ed i grassi. Vi scrivo per chiedervi un consiglio: l'istruttore della palestra mi ha consigliato, se voglio dimagrire + velocemente senza danneggiare il fisico, di prendere la carnitina. Ora, ho letto su questo forum precchie info sull'argomento, ma vorrei un consiglio + diretto. 1) quanta ne dovrei prendere e quando? 2) carnitina o acetil carnitina ? 3) qualche sito online dove poterla acquistare ? Attendo fiducioso le vostre risposte!!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao benvenuto prendi acetyl-l-carnitina a stomaco vuoto in dosi da 500/600 mg 3/4 volte al giorno...parti con gradualità prendendo dosi inferiori e poi sali... puoi prendere ALC Caps della IDS... per il resto non posso dirti dove prenderla perchè infrangerei il regolamento |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() alc 3 grammi die marca ottima natroid carnipure by lonza ciao |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io mi stò trovando molto bene con l'ALCAR della San Nutrition, sono partito da 2 gr al giorno salendo piano piano fino a 5. Assunzioni mai maggiori a 1gr per volta. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Benvenuto. Si la Carnitina è un buon aiuto se segui una buona dieta e fai una buona attività ossidativa. Come già consigliatoti l'ALC della IDS è ottima,la uso anche io e ogni cps è da 600mg di principio attivo. Segui i consigli che già ti hanno dato che sono validissimi. In bocca al lupo per i tuoi allenamenti. Claudio. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() grazie a tutti per i buoni consigli che mi state dando... ho trovato in rete questi due prodotti: Alcar San Nutrition da 87.5 grammi in polvere a 27.30 euro Acetyl L-Carnitine della IDS capsule da 600mg tot. 120 cps a 31.50 euro quale mi conviene prendere a questi prezzi? ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cambia negozio che le trovi a molto meno...per il resto sono buone tutte e due...una è in polvere e l'altra in capsule..in capsule è piu' comoda |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Prima deve fare una fase di adattamento a 250/500mg, salire pian piano e vedere come risponde..può accusare irritabilità, nervosismo, mal di testa, per altro quella pura è venduta come farmaco in italia dalla sigma tau non come integratore quindi non è acqua fresca anche se non crea chissà quale sides. Xkè sparare protocolli a caso? Non è un attacco o una critica ma una constatazione di ciò che hai detto |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ;potresti optare per dei blend di beta-stimolanti, che contengano anche carnitina ![]() Ovviamente non otterrai alcun risultato (a parte affaticamento dei surreni) se l'integratore non e' abbinato ad una dieta ipocalorica calcolata sui TUOI fabbisogni. in bocca al lupo, Saluti. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per altro essendo che si allena da 2 mesi la vedo francamente inutile si puo tranquillamente usare un po' di caffe o caffeina e stop..come ho fatto io e non solo i primi anni di allenamento, l'integrazione è solo la cliegina sulla torta di un programma ben organizzato ovviamente |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() La carnitina potrà servirti solo ed esclusivamente solo se stari seguendo una dieta adatta a dimagrire e che sia low carb! Io francamente prima di integrare perfezionerei la dieta e aspetterei i primi risultati fino ad un eventuale stallo il quale, poi, potrai prendere in considerazione di superare ricorrendo ad integratori (carnitina o altro). Gli integratori non fanno dimagrire possono solo aiutare o sostenere l'effetto di una dieta corretta. Dimenticavo... Benvenuto! ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Rookie
|
![]() grazie per i preziosi consigli, francamente non ho mai creduto nei dimagranti miracolosi e mi sono abbastanz stupito quando l'istruttore me lo ha proposto... allora continuerò per la mia strada con una bella dieta low carb, prenderò la carnitina + avanti e se ne avrò realmente bisogno |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() http://www.fituncensored.com/forums/...finizione.html se devi assumere un integratore almeno che usi dosi che funzionano se no gia fanno poco se poi usi dosi misere butti via solo soldi e come se uno prendesse 5 g di ramificati etc... ![]() |
|
|
![]() |