![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Nuovo Iscritto! Argomento CarnitinaCiao a tutti, ho 29 anno e peso circa 87 kg, sono alto 1.81 Pratico la "palestra" da circa 2 mesi, tre volte a settimana con regolarità ( lun, merc, ven) alterno lavoro aerobico con lavoro anaerobico. Dopo il primo meso ho smaltito circa 4 kg... eh sì, ero ingrassato di brutto e mi ero impigrito parecchio (prima nuotavo e pesavo circa 78 kg), così mi sono deciso a fare qualcosa di nuovo ed a fare un po' di dieta, ho ridotto soprattutto i carbo ed i grassi. Vi scrivo per chiedervi un consiglio: l'istruttore della palestra mi ha consigliato, se voglio dimagrire + velocemente senza danneggiare il fisico, di prendere la carnitina. Ora, ho letto su questo forum precchie info sull'argomento, ma vorrei un consiglio + diretto. 1) quanta ne dovrei prendere e quando? 2) carnitina o acetil carnitina ? 3) qualche sito online dove poterla acquistare ? Attendo fiducioso le vostre risposte!!! |
|
![]() |