|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
no-shotgun di tutto di + -
02-10-2007, 08:02 PM
no-shotgun di tutto di +ciao raga,ero molto curioso del no-shot..ho letto diversi feed.positivi in tutto il globo,xcò ho deciso di provarlo!1)-mi hanno detto ke in italia non è vendibile x via della vinpocetina,evodiamina..ma queste sostanze cosa provocano?xkè in ita.non sono ammesse?il contenuto del blend è di 229 mg-TEXTM (L-Tyrosine Ethyl Ester HCI) VinpocetineEvoburnTM (PureEvodamine)Folate (as Folic Acid)~ 100%Caffeine Anhydrous.dalla quantità si dovrebbe intuire ke degli ingredienti singoli ce ne debba essere x cosi' dire una spruzzatina!sbaglio? 2)riguardo ai metodi e ai tempi di assunzione si parla di 27gr,ma con quanta acqua dev'essere diluito?e quanto tempo prima del w.o.? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
03-10-2007, 05:53 AM
Ho discusso molte volte degli effetti collaterali di queste sostanze, puoi fare una ricerca e trovare diversi post anche recentissimi. Non possiamo parlare di protocolli e metodi d'assunzione, in quanto il prodotto non è autorizzato in Italia e ciò significherebbe violare la legge. |
|
|
Tags: vinpocetina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|