|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
07-04-2010, 01:56 PM
Quote:
Un'altra ditta di cui non faccio nome o pubblicità |
|
|
|
(#32)
|
||
All the Truth Member
|
07-04-2010, 02:05 PM
Quote:
ps se fai gli esami in laboratorio e se riesci a farle gratis ti mando una serie di campioncini e le analizziamo oppure si divino le spese..sarebbe moooolto interessante |
|
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
07-04-2010, 02:33 PM
schevuzzo MI PARE (ma non sono sicuro) che nei forum americani qualche anno (06-07) fa giravano delle analisi diverse da quelle postate da te, con valori più accettabili |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
07-04-2010, 02:37 PM
ma come fai a catabolizzare per delle proteine mi sembra cosi assurdo poi per una differenza di qualche gr |
|
|
(#35)
|
||
All the Truth Member
|
07-04-2010, 02:47 PM
Quote:
penso che sia una delle poche case serie con i prezzi giusti dato che in america fa soddisfatti o rimborsati in 6 anni i prodotti cambiano di molto la dymatize è una buona marca con ottimi prezzi volete di meglio ?? prendete altri prodotti piu costosi e piu sicuri per voi non è la prima volta che gli integratori hanno etichette poco veritiere ultimamente la iforce è stata mandata via da bb.com cosi come anabolic xtreme anche qui in italia si puo giocare con le percentuali nelle etichette dato che è permesso dalla legge avere una certa tolleranza pero non mi aditare cose se non le sai |
|
|
|
(#36)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
07-04-2010, 03:09 PM
Quote:
qui il saccente sei tu ti è bastato leggere un analisi fatta in italia di un prodotto del 2004 per tirare merda su questa marca e dire ad altri utenti che vendono i prodotti ma lol quando la cosa migliore invece e provare i prodotti ci sono un sacco di prodotti tecnici ce fa la dyma basta vedere l'ultimo pre wo che fa paura e a breve diventerò il piu utilizzato se gia non lo è e va a tuono negli usa oppure le iso 100 profilo stupendo idem gusto solubilità ecc.. se vuoi qualcosa di davvero tecnico ma ripeto lasciali pure dove sono io non devo convincere nessuno ad usarli ho semplicemente detto che è un ottima marca visto che mi è stato chiesto un parere e i prodotti sono buoni e non eccessivamente cari come altre marche che devono pagare i testimonial per viveve |
|
|
|
(#37)
|
||
All the Truth Member
|
07-04-2010, 03:18 PM
Quote:
|
|
|
|
(#38)
|
||
All the Truth Member
|
07-04-2010, 03:22 PM
Quote:
Ripeto se ho detto qualcosa di errato son il primo a scusarmi non ho attaccato nessuno ho solo fatto supposizioni in base ad analisi di laboratorio |
|
|
|
(#39)
|
|
UncensoredMember
|
07-04-2010, 03:48 PM
quando ho scritto che ho catabolizzato non ho detto una boiata...l'impedenziometria disse questo.Perciò le cose sono due o sono stato così sfigato da comprare un bidone contraffatto ergo si spiega tutto,oppure è stata una cosa fiseologica. Ad ogni modo ritornando alle analisi...ne parlerò alla mia amica e mi farò dire se ogni tanto è possibile fare le analisi.ovviamente saranno ad uso privato perciò chi le vorrà le avrà in pvt dato che da quanto ho letto non si può pubblicare nulla se non c'è un'analisi considerata ufficiale. Vi farò avere notizie. Per Ascent:le iso che mi dici non le ho provate per i motivi di scetticismo che ho scritto nei post precedenti.se mi dici che sono valide sia come profilo amino che come solubilità e gusto potrei pure provarle...ma se non funzionano ti taglio i freni della macchina ihihihi sherzo... thanks. |
|
|
(#40)
|
|
One of Us
|
07-04-2010, 04:30 PM
Ragazzi scusate la mia intrusione innanzitutto Buona Pasqua fatta a tutti. qui state discutendo sulla qualità della Dymatize, ragazzi io dico che non c'è da discutere molto su un'azienda indifferentemente dalla dymatize produce proteine a meno di 20 euro al kilo, è chiaro che siano la fezza delle proteine trattate con acidi e forse nemmeno di origine animali anzi sicuramente provvenienti da chernobyl datate 26 aprile 1986. Questo è il mio pensiero su tutte le aziende che vendono a prezzi così bassi... Proteine ho forse soltanto latte in polvere? |
|
|
(#41)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-04-2010, 04:35 PM
va bè e dopo questo livello della discussione sceso al trascendentale passo e chiudo ciao |
|
|
(#42)
|
||
All the Truth Member
|
07-04-2010, 05:37 PM
Quote:
e perdona la mia franchezza. Sei mica amico di Gabryx? Secondo, quell' "ho" fa spavento Terzo il forum è fatto proprio per discutere, perciò... |
|
|
|
(#43)
|
||
All the Truth Member
|
07-04-2010, 05:46 PM
Quote:
No seriamente, perchè non lo dici? |
|
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
07-04-2010, 06:06 PM
beh non è un segreto era solo per non far pubblicità cmq biofarmsport, azienda italiana poco conosciuta e cara ma ha ottimi prodotti soprattutto parlando di aminoacidi e proteine è tutto certificato. |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
07-04-2010, 06:08 PM
ascent non ti innervosire e replica..pure io son uno che si innervosisce facilmente quando leggo stupidagini e tel'ho dimostrato, anche se tu non hai detto nulla di sbagliato ho solo contrabattuto, ora non perchè uno ha detto una castroneria parlando di chernobil tu debba chiuderla qua..susu i forum son così c'è di tutto e di più |
|
|