Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 07-04-2010, 01:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
parli forse della pharmapure? ho visto sul sito che forniscono certificazioni...sbaglio?
no da loro non compro affatto, farmi abbindolare conprezzi carissimi ingiustificati non è da me.
Un'altra ditta di cui non faccio nome o pubblicità

Vecchio
  (#32)
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 02:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da Cl@udio Visualizza Messaggio
Premetto che io non ero a conoscenza delle analisi proposte da Shevuzzo.
Ad ogni modo feci un test l'hanno passato nel periodo di definizione.
Ho fatto un ciclo con un barattolo di Elite,beh il risultato fu che catabolizzai troppo rispetto al mio solito.Una volta terminato il barattolo e ripreso con le isosensation notai un catabolismo MOOOOOLTO rallentato a parità di allenamento a parità di cardio e a parità di alimentazione.non penso che il mio fisico che conosco benissimo scleri in maniera così esagerata.In secondo luogo l'etichetta denota quantità di carbo limitate però io mi vedevo sempre appannato,terminato l'uso delle Elite e riprese le IsoSensation l'effetto appannato svanì, chissà come mai.
Ergo la mia idea è che quelle proteine su di me fanno cacare.
Ovvio che se ad altri fanno bene io sono felicissimo per loro.ma io non cambio idea purtroppo.Anzi ora proverò a domandare a una mia amica che lavora in un laboratorio analisi di un ospedale se può analizzarmi le proteine Elite che ha preso un mio amico.Se si potrà fare posterò il risultato.
dai non diciamo eresie..ok il discorso che ti vedevi più appannato ma il catabolismo aumentato son stupidagini, posso dirti che ho fatto periodi con bcaa e periodi senza e non ho visto nessuna differenza alivello di plasticità ma solo a livello energetico bcaa+ b6 kiowa
ps se fai gli esami in laboratorio e se riesci a farle gratis ti mando una serie di campioncini e le analizziamo oppure si divino le spese..sarebbe moooolto interessante
Vecchio
  (#33)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 02:33 PM

schevuzzo MI PARE (ma non sono sicuro) che nei forum americani qualche anno (06-07) fa giravano delle analisi diverse da quelle postate da te, con valori più accettabili
Vecchio
  (#34)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-04-2010, 02:37 PM

ma come fai a catabolizzare per delle proteine mi sembra cosi assurdo
poi per una differenza di qualche gr
Vecchio
  (#35)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-04-2010, 02:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
x gratescape:
ci son esami alla mano recenti?Non mi risulta
La data cosa ti cambia?
Una volta che fanno un prodotto è quello mica lo cambiano per delle discussioni uscite nei forum per altro italiani, se poi tu sei un venditore dimatyze allora t capisco relativamente, saresti il primo ad essere non serio, da come parli sembri o un venditore o un estimatore di una ditta non seria ed eccessivamente economica in tutto.
io non sono un venditore qui lo sanno tutti che io stimo solo una casa e cioè l'universal nutrition
penso che sia una delle poche case serie con i prezzi giusti dato che in america fa soddisfatti o rimborsati
in 6 anni i prodotti cambiano di molto
la dymatize è una buona marca con ottimi prezzi
volete di meglio ?? prendete altri prodotti piu costosi e piu sicuri per voi
non è la prima volta che gli integratori hanno etichette poco veritiere
ultimamente la iforce è stata mandata via da bb.com cosi come anabolic xtreme

anche qui in italia si puo giocare con le percentuali nelle etichette dato che è permesso dalla legge avere una certa tolleranza

pero non mi aditare cose se non le sai
Vecchio
  (#36)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-04-2010, 03:09 PM

Quote:
Evita di fare il saccente, siamo qua per apprendere conoscere e imparare quindi il tema non è chiuso per cuitu chiudi e io apro..poi sei libero di non rispondere, è nelle tue facoltà, fammi capire una cosa, avranno per caso cambiato la formula?Non mi risulta

x gratescape:
ci son esami alla mano recenti?Non mi risulta
La data cosa ti cambia?
Una volta che fanno un prodotto è quello mica lo cambiano per delle discussioni uscite nei forum per altro italiani, se poi tu sei un venditore dimatyze allora t capisco relativamente, saresti il primo ad essere non serio, da come parli sembri o un venditore o un estimatore di una ditta non seria ed eccessivamente economica in tutto.

qui il saccente sei tu ti è bastato leggere un analisi fatta in italia di un prodotto del 2004 per tirare merda su questa marca e dire ad altri utenti che vendono i prodotti ma lol quando la cosa migliore invece e provare i prodotti ci sono un sacco di prodotti tecnici ce fa la dyma basta vedere l'ultimo pre wo che fa paura e a breve diventerò il piu utilizzato se gia non lo è e va a tuono negli usa oppure le iso 100 profilo stupendo idem gusto solubilità ecc.. se vuoi qualcosa di davvero tecnico ma ripeto lasciali pure dove sono io non devo convincere nessuno ad usarli ho semplicemente detto che è un ottima marca visto che mi è stato chiesto un parere e i prodotti sono buoni e non eccessivamente cari come altre marche che devono pagare i testimonial per viveve
Vecchio
  (#37)
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 03:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io non sono un venditore qui lo sanno tutti che io stimo solo una casa e cioè l'universal nutrition
penso che sia una delle poche case serie con i prezzi giusti dato che in america fa soddisfatti o rimborsati
in 6 anni i prodotti cambiano di molto
la dymatize è una buona marca con ottimi prezzi
volete di meglio ?? prendete altri prodotti piu costosi e piu sicuri per voi
non è la prima volta che gli integratori hanno etichette poco veritiere
ultimamente la iforce è stata mandata via da bb.com cosi come anabolic xtreme

anche qui in italia si puo giocare con le percentuali nelle etichette dato che è permesso dalla legge avere una certa tolleranza

pero non mi aditare cose se non le sai
si grate mi son espresso male la domanda era solo x il discorso delle analisi il resto era un quote per ascent, ho editato e il discorso non è venuto un granchè, se trovi le analisi recenti postale, in caso me ne scuso ma io parlo solo di dati alla mano non perchè io so ma xk vedo
Vecchio
  (#38)
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 03:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da Ascent81 Visualizza Messaggio
qui il saccente sei tu ti è bastato leggere un analisi fatta in italia di un prodotto del 2004 per tirare merda su questa marca e dire ad altri utenti che vendono i prodotti ma lol quando la cosa migliore invece e provare i prodotti ci sono un sacco di prodotti tecnici ce fa la dyma basta vedere l'ultimo pre wo che fa paura e a breve diventerò il piu utilizzato se gia non lo è e va a tuono negli usa oppure le iso 100 profilo stupendo idem gusto solubilità ecc.. se vuoi qualcosa di davvero tecnico ma ripeto lasciali pure dove sono io non devo convincere nessuno ad usarli ho semplicemente detto che è un ottima marca visto che mi è stato chiesto un parere e i prodotti sono buoni e non eccessivamente cari come altre marche che devono pagare i testimonial per viveve
beh per me un'analisi del 2004 è recente, utente che ipotizzavo vendesse quella marca sei tu infatti ho appena scritto nel quote che avevo fatto un errore nell'edit, quale sarebbe sto prodotto superpompante?
Ripeto se ho detto qualcosa di errato son il primo a scusarmi non ho attaccato nessuno ho solo fatto supposizioni in base ad analisi di laboratorio
Vecchio
  (#39)
Cl@udio Cl@udio Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 07-04-2010, 03:48 PM

quando ho scritto che ho catabolizzato non ho detto una boiata...l'impedenziometria disse questo.Perciò le cose sono due o sono stato così sfigato da comprare un bidone contraffatto ergo si spiega tutto,oppure è stata una cosa fiseologica.

Ad ogni modo ritornando alle analisi...ne parlerò alla mia amica e mi farò dire se ogni tanto è possibile fare le analisi.ovviamente saranno ad uso privato perciò chi le vorrà le avrà in pvt dato che da quanto ho letto non si può pubblicare nulla se non c'è un'analisi considerata ufficiale.
Vi farò avere notizie.

Per Ascent:le iso che mi dici non le ho provate per i motivi di scetticismo che ho scritto nei post precedenti.se mi dici che sono valide sia come profilo amino che come solubilità e gusto potrei pure provarle...ma se non funzionano ti taglio i freni della macchina ihihihi sherzo... thanks.
Vecchio
  (#40)
Novellobb Novellobb Non in Linea
One of Us

Predefinito 07-04-2010, 04:30 PM

Ragazzi scusate la mia intrusione innanzitutto Buona Pasqua fatta a tutti.

qui state discutendo sulla qualità della Dymatize, ragazzi io dico che non c'è da discutere molto su un'azienda indifferentemente dalla dymatize produce proteine a meno di 20 euro al kilo, è chiaro che siano la fezza delle proteine
trattate con acidi e forse nemmeno di origine animali anzi sicuramente provvenienti da chernobyl datate 26 aprile 1986.

Questo è il mio pensiero su tutte le aziende che vendono a prezzi così bassi... Proteine ho forse soltanto latte in polvere?
Vecchio
  (#41)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-04-2010, 04:35 PM

va bè e dopo questo livello della discussione sceso al trascendentale passo e chiudo ciao
Vecchio
  (#42)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 05:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da Novellobb Visualizza Messaggio
Ragazzi scusate la mia intrusione innanzitutto Buona Pasqua fatta a tutti.

qui state discutendo sulla qualità della Dymatize, ragazzi io dico che non c'è da discutere molto su un'azienda indifferentemente dalla dymatize produce proteine a meno di 20 euro al kilo, è chiaro che siano la fezza delle proteine
trattate con acidi e forse nemmeno di origine animali anzi sicuramente provvenienti da chernobyl datate 26 aprile 1986.

Questo è il mio pensiero su tutte le aziende che vendono a prezzi così bassi... Proteine ho forse soltanto latte in polvere?
per me, uno che a 20 anni si esprime in questo modo non va nemmeno preso in considerazione.
e perdona la mia franchezza.
Sei mica amico di Gabryx?

Secondo, quell' "ho" fa spavento

Terzo il forum è fatto proprio per discutere, perciò...
Vecchio
  (#43)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 05:46 PM

Quote:
no da loro non compro affatto, farmi abbindolare conprezzi carissimi ingiustificati non è da me.
Un'altra ditta di cui non faccio nome o pubblicità
non vedo el motivo para custodir così gelosamiente esto misteriosso segreto, gringo!?!

No seriamente, perchè non lo dici?
Vecchio
  (#44)
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 06:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
non vedo el motivo para custodir così gelosamiente esto misteriosso segreto, gringo!?!

No seriamente, perchè non lo dici?
beh non è un segreto era solo per non far pubblicità cmq biofarmsport, azienda italiana poco conosciuta e cara ma ha ottimi prodotti soprattutto parlando di aminoacidi e proteine è tutto certificato.
Vecchio
  (#45)
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 06:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da Ascent81 Visualizza Messaggio
va bè e dopo questo livello della discussione sceso al trascendentale passo e chiudo ciao
ascent non ti innervosire e replica..pure io son uno che si innervosisce facilmente quando leggo stupidagini e tel'ho dimostrato, anche se tu non hai detto nulla di sbagliato ho solo contrabattuto, ora non perchè uno ha detto una castroneria parlando di chernobil tu debba chiuderla qua..susu i forum son così c'è di tutto e di più
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione