Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-04-2010, 06:20 PM

si ma lanciare affermazioni cosi su un forum si rischia quasi la querela
occhio a come vi esprimete
un conto è dire che non mi piacciono o mi ci sono trovato male e un altro è dire queste cose come hai fatto te NOVELLOBB

cmq continuare ad affermare che le proteine della dymatize siano di scarsa qualità e che ad oggi non siano veritiere sotto il quantitativo proteico è sbagliato dato che il test è del 2004

se fate delle analisi non mettele su un forum pubblicamante o altrimenti possono essere prese come prove legali
vabbe che qui siamo in italia ed è piu difficile che avvenga, ma all'estero queste cose vengono fatte tra società rivali

Vecchio
  (#47)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 06:34 PM

cmq, ragazzi se qualcuno fa delle analisi, lo faccia sapere, anche senza pubblicare i risultati veri e propri, ma almeno dicendo se il prodotto è buono o meno.
Ma sfido che qualcuno qui faccia analisi
Vecchio
  (#48)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 10:02 PM

calma calma tutti, alla fine siamo qui per parlare di prodotti che compreremo noi stessi...quindi non c'è bisogno di prenderci a legnate tra di noi...detto questo sarebbe interessante che ognuno di noi facesse delle analisi su un determinato prodotto e poi le postasse in un topic apposito..

x ascent81: che oltreoceano facciano una classifica su determianti prodotti non significa nulla dato che molte volte le classifiche sono pilotate da interessi
Vecchio
  (#49)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-04-2010, 12:16 AM

Cmq a pensarci delle analisi del 2004 le riterrei poco affidabili al giorno d'oggi (anche se capisco l'idea di shevuzzo...se prima erano così, non vedo perchè mi devo affidare a quella marca quando il "parco" proteine è vasto e variegato )...quello che volevo chiedere io, riguarda il seguito delle analisi del 2004...in una situazione del genere cosa fanno, o meglio cosa han fatto, alla ditta "truffatrice"?
Vecchio
  (#50)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-04-2010, 01:00 AM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Cmq a pensarci delle analisi del 2004 le riterrei poco affidabili al giorno d'oggi (anche se capisco l'idea di shevuzzo...se prima erano così, non vedo perchè mi devo affidare a quella marca quando il "parco" proteine è vasto e variegato )...quello che volevo chiedere io, riguarda il seguito delle analisi del 2004...in una situazione del genere cosa fanno, o meglio cosa han fatto, alla ditta "truffatrice"?
penso nulla xk lo fanno anche con le acque oligominerali o minerali.. mettono dei valori giocando ai limiti della legalità, lo stesso avrà fatto tale ditta
Vecchio
  (#51)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-04-2010, 11:29 AM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
penso nulla xk lo fanno anche con le acque oligominerali o minerali.. mettono dei valori giocando ai limiti della legalità, lo stesso avrà fatto tale ditta
eh, ma quelli i limiti della legalità li hanno passati da un pezzo!
Cmq, non credo che siano rimasti " a guardare". credo che si siano migliorati, o che quantomeno, abbiano sistemato un pò le cose. In un paese come l'america, fissata per il fitness, queste cose si pagano seriamente non solo a livello legale ma anche di credibilità.
poi una cosa, non so se può essere indice di buon segno, però all'ultimo Mr.O c'era brock lesnar (ufc, ex wwe) che indossava la maglietta della dymatize. Credo che abbiano siglato un accordo.
Voi direte : "essicazzi!?"
Si in effetti è così, però per me è un buon segno, nonostante la marca mi lasci sempre un pò perplesso.
Vecchio
  (#52)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-04-2010, 02:04 PM

beh il fatto che lesnar sia testimonial di sta ditta vuoldire poco..anche la scitec ha un bel marketing, la ditta paga..spende in marketing..io direi estiqaatsi cmq =)

Ultima Modifica di shevuzzo : 08-04-2010 02:07 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione