|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
07-04-2010, 06:20 PM
si ma lanciare affermazioni cosi su un forum si rischia quasi la querela occhio a come vi esprimete un conto è dire che non mi piacciono o mi ci sono trovato male e un altro è dire queste cose come hai fatto te NOVELLOBB cmq continuare ad affermare che le proteine della dymatize siano di scarsa qualità e che ad oggi non siano veritiere sotto il quantitativo proteico è sbagliato dato che il test è del 2004 se fate delle analisi non mettele su un forum pubblicamante o altrimenti possono essere prese come prove legali vabbe che qui siamo in italia ed è piu difficile che avvenga, ma all'estero queste cose vengono fatte tra società rivali |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
07-04-2010, 06:34 PM
cmq, ragazzi se qualcuno fa delle analisi, lo faccia sapere, anche senza pubblicare i risultati veri e propri, ma almeno dicendo se il prodotto è buono o meno. Ma sfido che qualcuno qui faccia analisi |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
07-04-2010, 10:02 PM
calma calma tutti, alla fine siamo qui per parlare di prodotti che compreremo noi stessi...quindi non c'è bisogno di prenderci a legnate tra di noi...detto questo sarebbe interessante che ognuno di noi facesse delle analisi su un determinato prodotto e poi le postasse in un topic apposito.. x ascent81: che oltreoceano facciano una classifica su determianti prodotti non significa nulla dato che molte volte le classifiche sono pilotate da interessi |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
08-04-2010, 12:16 AM
Cmq a pensarci delle analisi del 2004 le riterrei poco affidabili al giorno d'oggi (anche se capisco l'idea di shevuzzo...se prima erano così, non vedo perchè mi devo affidare a quella marca quando il "parco" proteine è vasto e variegato )...quello che volevo chiedere io, riguarda il seguito delle analisi del 2004...in una situazione del genere cosa fanno, o meglio cosa han fatto, alla ditta "truffatrice"? |
|
|
(#50)
|
||
All the Truth Member
|
08-04-2010, 01:00 AM
Quote:
|
|
|
|
(#51)
|
||
All the Truth Member
|
08-04-2010, 11:29 AM
Quote:
Cmq, non credo che siano rimasti " a guardare". credo che si siano migliorati, o che quantomeno, abbiano sistemato un pò le cose. In un paese come l'america, fissata per il fitness, queste cose si pagano seriamente non solo a livello legale ma anche di credibilità. poi una cosa, non so se può essere indice di buon segno, però all'ultimo Mr.O c'era brock lesnar (ufc, ex wwe) che indossava la maglietta della dymatize. Credo che abbiano siglato un accordo. Voi direte : "essicazzi!?" Si in effetti è così, però per me è un buon segno, nonostante la marca mi lasci sempre un pò perplesso. |
|
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
08-04-2010, 02:04 PM
beh il fatto che lesnar sia testimonial di sta ditta vuoldire poco..anche la scitec ha un bel marketing, la ditta paga..spende in marketing..io direi estiqaatsi cmq =) |
|
|