|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
05-04-2010, 11:00 PM
Io penso che la digestione di 20g di pro richiami così poco sangue da non doverlo neppure prendere in considerazione!!! Oppure voi sentite la differenza/debolezza durante l'allenamento se prima vi fate uno shake!?!? Per quel che riguarda i BCAA intraWO non che mi interessim olto il discorso catabolismo/anabolismo, ma a livello di prestazione si sente molto. Soprattutto se abbinato a un preWO assente o molto lontano. |
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
05-04-2010, 11:04 PM
non l'ho mai fatto e sinceramente non ci tengo... poi sai e la mente ci comanda quindi se una cosa per me e no (e ci sono pure studi a dimostrarlo), e no! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
05-04-2010, 11:08 PM
Ragazzi siamo tremendamente OT..in caso apriamo un'altra discussione |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
05-04-2010, 11:09 PM
Quote:
In ogni caso un integratore liquido transita molto velocemente, e le pro sono specifiche per essere metabolizzate in breve tempo, cazzarola io nemmeno le sento XD Io gli amino, spesso li vedo usare during, e facendo molta mountain bike e running talvolta li uso abbinati a tale attività cardio. personalmente non condivido quello che dici moltissimi altleti utilizzano anche barrette proteiche DURANTE maratone, o gare di ciclismo ecc ad esempio, e allora cos'è? barrette conteneti anche grassi quindi credo proprio che sia la specificità dei prodotti che ne consente questo particolare uso. Poi, oh, accordi o no amen, io mi trovo bene, e con me milioni di persone che fanno pesi e compagnia |
|
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
05-04-2010, 11:11 PM
Quote:
|
|
|
|
(#21)
|
||
One of Us
|
05-04-2010, 11:13 PM
Quote:
pero sai Alberto da cosa nasce cosa e non mi va ti tacere a della assurdita'... Allora e deciso, si torna a parlare del NITRIX! scrivete (se vi va) vostri pareri/sensazioni! ora vi saluto, vado a vedere un bel film con la tipetta conosciuta giusto ieri. byby |
|
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
05-04-2010, 11:24 PM
Quote:
Abbinato al fatto che, scusa la franchezza, puzzi ancora di latte-probabilmente per una mancanza mia-trovo la cosa ancora più irritante. Immagino di non richiedere un qualcosa di inusitato, se tu provassi amotivare le tue taglienti affermazioni. Oltretutto anche se avessi ragione non si capisce con che diritto attacchi chiunque non abbia il tuo parere. |
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
05-04-2010, 11:39 PM
ragazzi ognuno ha le sue convinzioni e le sua abitudini ed è giusto cosi...siamo qui per confrontarci e migliorare tutti....apriamo pero' un' altra discussione dato che questa è sul nitrix e non sul pasto pre-work |
|
|
(#24)
|
||
One of Us
|
06-04-2010, 01:13 PM
Quote:
Riguardo i pesi: vorra' dire che tu assieme a ''milioni'' di persone sbagliate,,, pensa a quanti MILIONI di people si drogano, secondo te siccome sono molti e' un esempio da seguire?! |
|
|
|
(#25)
|
||
One of Us
|
06-04-2010, 01:19 PM
Quote:
Non chiedi nulla di insolito, domandami gli studi ci cui parlo, mi stupirei per il contrario... vai su pubmed e troverai tutte ''le mie assurdita' '', se non hai l'americano usa transate di google, fa miracoli... Io non attacco, e mi scuso se vedete le mie repliche come tali, il fatto e' che non mi piacciono le leggende da spogliatoio, tutto qua. Un saluto, Gabryx |
|
|
|
(#26)
|
|
One of Us
|
06-04-2010, 03:25 PM
Tornando al NITRIX: secondo voi la ''dose'' pre-cena potrebbe essere assunta pre-nanna? |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2010, 05:36 PM
Scuse accettate, ma io non ti ho chiesto di insegnarmi a fare una ricerca Se ci sono motivazioni e studi così certi e assoluti da garantire che L'UNICO preWO adatto è quello da te imposto, escludendo fra l'altro tutte le possibili variabili del contesto proprio di ognuno di noi () avrei piacere che almeno mi linkassi lo studio, perchè io so di non averlo assolutamente mai visto, trovato e sentitone parlare. In alternativa immagino tu possa farmi, se non chiedo troppo, un riassunto inerente tali analisi. Grazie. Secondo me avvicinare il nitrix all'ora di andare a dormire è un nosense. Al massimo bisognerebbe tentare di allontanarlo, al fine di migliorare la qualità del sonno. |
|
|
(#28)
|
|
jayamano BODHI builder
|
06-04-2010, 05:59 PM
Gabrix, ti avviso pubblicamente che se non inizi a usare toni più garbati e ti rapporti con gli altri utenti in modo meno assolutista ti becchi un ban di 6 mesi. |
|
|
(#29)
|
||
One of Us
|
06-04-2010, 06:23 PM
Quote:
|
|
|
|
(#30)
|
||
One of Us
|
06-04-2010, 06:27 PM
Quote:
non vedo un atteggiamento sgarbato nei miei interventi e l'assolutismo che ho su certi argomenti a dato da colonne di libri che ho studiato e continuo a studiare (per hobby ovviamente). cmq staro piu' attento. Un saluto, Gabryx |
|
|
|