Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 05-04-2010, 10:00 PM


Io penso che la digestione di 20g di pro richiami così poco sangue da non doverlo neppure prendere in considerazione!!!
Oppure voi sentite la differenza/debolezza durante l'allenamento se prima vi fate uno shake!?!?
Per quel che riguarda i BCAA intraWO non che mi interessim olto il discorso catabolismo/anabolismo, ma a livello di prestazione si sente molto. Soprattutto se abbinato a un preWO assente o molto lontano.


Vecchio
  (#17)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 05-04-2010, 10:04 PM


non l'ho mai fatto e sinceramente non ci tengo...
poi sai e la mente ci comanda quindi se una cosa per me e no (e ci sono pure studi a dimostrarlo), e no!
Vecchio
  (#18)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 05-04-2010, 10:08 PM


Ragazzi siamo tremendamente OT..in caso apriamo un'altra discussione
Vecchio
  (#19)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 05-04-2010, 10:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
allora, le proteine hanno un legame peptidico che il corpo ha bisogno di scindere per formare aminoacidi...questo richiede del tempo...se prendi le pro a ridosso del work hai la digestione in atto durante tutto il work e a mio modo di vedere non è una cosa buona....altra storia è se prendi eaa o bcaa 15 minuti prima dato che questi amino essendo liberi passano nel sangue direttamente..

ps: cosa intendi per riviste specializzate? flex? muscle and fitness??? guarda che le riviste hanno accordi spaventosi con le case d'integrazione..fatti tu 2 conti
bè alberto, scusa ma il fatto di prendere delle whey pre wo circa 20 g non è così inusuale, eh. Magari a te, in particolare danno fastidio, però non dirmi che è sbagliato..riviste? boh tutte ne avrò comprate 4-5 diverse e tutte dicono la stessa cosa.
In ogni caso un integratore liquido transita molto velocemente, e le pro sono specifiche per essere metabolizzate in breve tempo, cazzarola io nemmeno le sento XD
Io gli amino, spesso li vedo usare during, e facendo molta mountain bike e running talvolta li uso abbinati a tale attività cardio.
personalmente non condivido quello che dici moltissimi altleti utilizzano anche barrette proteiche DURANTE maratone, o gare di ciclismo ecc ad esempio, e allora cos'è? barrette conteneti anche grassi quindi credo proprio che sia la specificità dei prodotti che ne consente questo particolare uso.
Poi, oh, accordi o no amen, io mi trovo bene, e con me milioni di persone che fanno pesi e compagnia
Vecchio
  (#20)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 05-04-2010, 10:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io penso che la digestione di 20g di pro richiami così poco sangue da non doverlo neppure prendere in considerazione!!!
Oppure voi sentite la differenza/debolezza durante l'allenamento se prima vi fate uno shake!?!?
Per quel che riguarda i BCAA intraWO non che mi interessim olto il discorso catabolismo/anabolismo, ma a livello di prestazione si sente molto. Soprattutto se abbinato a un preWO assente o molto lontano.
e se lo dice hokuto no ken, è così
Vecchio
  (#21)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 05-04-2010, 10:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
Ragazzi siamo tremendamente OT..in caso apriamo un'altra discussione
Quoto.

pero sai Alberto da cosa nasce cosa e non mi va ti tacere a della assurdita'...

Allora e deciso, si torna a parlare del NITRIX! scrivete (se vi va) vostri pareri/sensazioni!

ora vi saluto, vado a vedere un bel film con la tipetta conosciuta giusto ieri. byby
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 05-04-2010, 10:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gabryx Visualizza Messaggio
Quoto.

pero sai Alberto da cosa nasce cosa e non mi va ti tacere a della assurdita'...

Allora e deciso, si torna a parlare del NITRIX! scrivete (se vi va) vostri pareri/sensazioni!

ora vi saluto, vado a vedere un bel film con la tipetta conosciuta giusto ieri. byby
Ritengo che l'unica cosa assurda sia paventare una sicurezza estrema e sfrontata in un ambiente, tale è il forum, creato per confrontarsi.
Abbinato al fatto che, scusa la franchezza, puzzi ancora di latte-probabilmente per una mancanza mia-trovo la cosa ancora più irritante.
Immagino di non richiedere un qualcosa di inusitato, se tu provassi amotivare le tue taglienti affermazioni. Oltretutto anche se avessi ragione non si capisce con che diritto attacchi chiunque non abbia il tuo parere.
Vecchio
  (#23)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 05-04-2010, 10:39 PM


ragazzi ognuno ha le sue convinzioni e le sua abitudini ed è giusto cosi...siamo qui per confrontarci e migliorare tutti....apriamo pero' un' altra discussione dato che questa è sul nitrix e non sul pasto pre-work
Vecchio
  (#24)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 06-04-2010, 12:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
bè alberto, scusa ma il fatto di prendere delle whey pre wo circa 20 g non è così inusuale, eh. Magari a te, in particolare danno fastidio, però non dirmi che è sbagliato..riviste? boh tutte ne avrò comprate 4-5 diverse e tutte dicono la stessa cosa.
In ogni caso un integratore liquido transita molto velocemente, e le pro sono specifiche per essere metabolizzate in breve tempo, cazzarola io nemmeno le sento XD
Io gli amino, spesso li vedo usare during, e facendo molta mountain bike e running talvolta li uso abbinati a tale attività cardio.
personalmente non condivido quello che dici moltissimi altleti utilizzano anche barrette proteiche DURANTE maratone, o gare di ciclismo ecc ad esempio, e allora cos'è? barrette conteneti anche grassi quindi credo proprio che sia la specificità dei prodotti che ne consente questo particolare uso.
Poi, oh, accordi o no amen, io mi trovo bene, e con me milioni di persone che fanno pesi e compagnia
Ti ripeto se parli di endurance il discorso cambia, anche se mangiare grassi non e' proprio il top durante la perfomance.

Riguardo i pesi:
vorra' dire che tu assieme a ''milioni'' di persone sbagliate,,, pensa a quanti MILIONI di people si drogano, secondo te siccome sono molti e' un esempio da seguire?!
Vecchio
  (#25)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 06-04-2010, 12:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ritengo che l'unica cosa assurda sia paventare una sicurezza estrema e sfrontata in un ambiente, tale è il forum, creato per confrontarsi.
Abbinato al fatto che, scusa la franchezza, puzzi ancora di latte-probabilmente per una mancanza mia-trovo la cosa ancora più irritante.
Immagino di non richiedere un qualcosa di inusitato, se tu provassi amotivare le tue taglienti affermazioni. Oltretutto anche se avessi ragione non si capisce con che diritto attacchi chiunque non abbia il tuo parere.
figurati mica mi offendo, anagraficamente e' vero puzzo di latte, ma sai io vado per esperienze non per eta'... c sono molti 30enni che sono sono degni di buttarmi manco la spazzatura....

Non chiedi nulla di insolito, domandami gli studi ci cui parlo, mi stupirei per il contrario... vai su pubmed e troverai tutte ''le mie assurdita' '', se non hai l'americano usa transate di google, fa miracoli...

Io non attacco, e mi scuso se vedete le mie repliche come tali, il fatto e' che non mi piacciono le leggende da spogliatoio, tutto qua.

Un saluto, Gabryx
Vecchio
  (#26)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 06-04-2010, 02:25 PM


Tornando al NITRIX:

secondo voi la ''dose'' pre-cena potrebbe essere assunta pre-nanna?
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 06-04-2010, 04:36 PM


Scuse accettate, ma io non ti ho chiesto di insegnarmi a fare una ricerca
Se ci sono motivazioni e studi così certi e assoluti da garantire che L'UNICO preWO adatto è quello da te imposto, escludendo fra l'altro tutte le possibili variabili del contesto proprio di ognuno di noi () avrei piacere che almeno mi linkassi lo studio, perchè io so di non averlo assolutamente mai visto, trovato e sentitone parlare. In alternativa immagino tu possa farmi, se non chiedo troppo, un riassunto inerente tali analisi.

Grazie.



Secondo me avvicinare il nitrix all'ora di andare a dormire è un nosense. Al massimo bisognerebbe tentare di allontanarlo, al fine di migliorare la qualità del sonno.
Vecchio
  (#28)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-04-2010, 04:59 PM


Gabrix, ti avviso pubblicamente che se non inizi a usare toni più garbati e ti rapporti con gli altri utenti in modo meno assolutista ti becchi un ban di 6 mesi.
Vecchio
  (#29)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 06-04-2010, 05:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Scuse accettate, ma io non ti ho chiesto di insegnarmi a fare una ricerca
Se ci sono motivazioni e studi così certi e assoluti da garantire che L'UNICO preWO adatto è quello da te imposto, escludendo fra l'altro tutte le possibili variabili del contesto proprio di ognuno di noi () avrei piacere che almeno mi linkassi lo studio, perchè io so di non averlo assolutamente mai visto, trovato e sentitone parlare. In alternativa immagino tu possa farmi, se non chiedo troppo, un riassunto inerente tali analisi.

Grazie.

potrei anche postarti lo studio, ma alla fine questo non risolverebbe nulla (ok pensa che non c'e' l'ho!), non cambieresti le tue abitudini, almeno se hai un tantino di personalita'.

si, chiedi troppo, non sono un filantropo, avrei fatto il p.t. se volevo aiutare il prox su questo punto di vista. ovviamente nulla di personale.


Secondo me avvicinare il nitrix all'ora di andare a dormire è un nosense. Al massimo bisognerebbe tentare di allontanarlo, al fine di migliorare la qualità del sonno.
grazie a te per il consiglio, cmq se proprio ti la vuoi tirare si scrive Nonsense.
Vecchio
  (#30)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 06-04-2010, 05:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
Gabrix, ti avviso pubblicamente che se non inizi a usare toni più garbati e ti rapporti con gli altri utenti in modo meno assolutista ti becchi un ban di 6 mesi.
Signor amministratore accetto il suo richiamo, ma non lo condivido:

non vedo un atteggiamento sgarbato nei miei interventi e l'assolutismo che ho su certi argomenti a dato da colonne di libri che ho studiato e continuo a studiare (per hobby ovviamente). cmq staro piu' attento.

Un saluto, Gabryx
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0