Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 06-04-2010, 06:16 PM


ahah...bel modo di accettare un consiglio. Non dico quello che penso di te se no il ban lo prendo io .
Per inciso, l'errore si è verificato a causa di una distrazione, non dato da una conoscenza errata ( anche perchè faccio studi tali per cui una parola del genere non si può non sapere-il senso della doppia negazione fattelo pur spiegare da qualcuno - anzi è utilizzata per discrivere diverse tipologie di mutazioni, ma son cose che non credo tu abbia modo di sqapere....ohh, ora me la son tirata!)

Punto due: non ho mai parlato delle mie abitudini.
Punto tre: confondi il termine personalità con il termine cocciutaggine, ma tranquillo, avevi già fatto in modo che noi tutti l'avessimo capito.
Punto quattro: Peccato sopravviverò anche senza il tuo fondamentale aiuto.


p.s.: Questa volta ho abboccato, ma è l'ultima. D'ora innanzi non ti prenderò assolutamente più in considerazione E non tanto perchè non ho tempo da sprecare su una tastiera verso un diciannovenne arrogante e maleducato (per non parlare di quanto pieno di se) ma perchè penso sia alquanto degradante per l'utente medio aprire tread e ritrovarsi davanti lo sproloqui del genere.
Addio.


Vecchio
  (#32)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-04-2010, 06:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gabryx Visualizza Messaggio
Signor amministratore accetto il suo richiamo, ma non lo condivido:

non vedo un atteggiamento sgarbato nei miei interventi e l'assolutismo che ho su certi argomenti a dato da colonne di libri che ho studiato e continuo a studiare (per hobby ovviamente). cmq staro piu' attento.

Un saluto, Gabryx
sono moderatore, non amministratore.

non importa che non lo condividi, basta che stai più attento e ti rapporti cordialmente e con rispetto.

non vedi un atteggiamento sgarbato?
non ho voglia ne tempo di copincollare i tuoi interventi e le varie risposte che hai dato in giro; ma ti tengo d'occhio.
come avrai notato dalla mia firma e dal mio avatar tendo ad essere fondalmentalmente buono, ma non bischero.
Quindi se vuoi più tempo per leggere altre colonne di libri,continua così e il tempo per scrivere su Fituncensored lo risparmi perchè bannato e lo impieghi in letture .

Ultima Modifica di ebbubba : 06-04-2010 06:29 PM.
Vecchio
  (#33)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 06-04-2010, 06:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gabryx Visualizza Messaggio
Signor amministratore accetto il suo richiamo, ma non lo condivido:

non vedo un atteggiamento sgarbato nei miei interventi e l'assolutismo che ho su certi argomenti a dato da colonne di libri che ho studiato e continuo a studiare (per hobby ovviamente). cmq staro piu' attento.

Un saluto, Gabryx
L'assolutismo non è positivo, mai, poichè impedisce il confronto.

Il fatto che tu legga molto e ti informi va benissimo ma non esiste nozionismo che ti permetta di lanciare strali senza darti pena di argomentarli, poichè lo spirito stesso di un forum è la condivisione.

Puoi anche aver passato gli ultimi 19 anni a leggere ma ti mancano due cose fondamentali per poter risultare attendibile, l'esperienza e l'umiltà.

Qui scrivono medici, ingegneri e ricercatori, guarda caso sono tra quelli più disponibili ed i primi a mettere in discussione le loro stesse conoscenze.
Vecchio
  (#34)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 06-04-2010, 06:54 PM


mi aggiungo ai ricercatori...
Vecchio
  (#35)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-04-2010, 07:10 PM


le cose che noi sappiamo possono essere confutata da un giorno a l'altro
altrimenti la terra sarebbe sempre per tutti quadrata
è importanta anche il sapersi porre e rispondere a tono con le persone senza innescare fastidi nell'altro o in altri lettori come in questo caso
e poi i so tutto io danno sempre fastidio
Vecchio
  (#36)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 06-04-2010, 09:15 PM


Nell'essere certi di quel che si conosce non c'è fondamentalmente nulla di male, l'unico rischio è quello di diventare arroganti o passare per tale sopratutto in un internet forum nonostante il proprio carattere possa essere fuori nella realtà amabile ai più.

Io ritengo un peccato che Gabryx non posti le proprie fonti almeno come bibliografia, sarei molto riconoscente a lui se scrivesse un articolo ma non pare nelle sue intenzioni.

Capita anche a me di avere poco tempo per dare risposte esauriente e succede che qualcuno mi corregga se commetto errori o imprecisioni ma nella fretta di rispondere a volte trascuro la compiutezza preferendo un accenno non esauriente ma che magari può far sentire considerati o meglio se innesca una discussione che languiva altre volte invece è semplicemente la mia superficialità...

Cmq sia, l'autorevolezza anche su un forum bisogna guadagnarla con almeno un po' di dedizione nel rispondere e documentando ciò che si dice altrimenti è difficile credere sulla parola a tutti quelli che scrivono liberi di dire ciò che credono.
Qui non ci sono commissioni esaminatrici ma molto democraticamente si eleggono punti di riferimento. Ecco allora che se Gabryx ha conoscenze è un peccato che non le voglia condividere o che non voglia sforzarsi di essere riconosciuto come attendibile, che sia arrogante o meno a me poco importa se educato e non polemico.
Vecchio
  (#37)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 06-04-2010, 10:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
L'assolutismo non è positivo, mai, poichè impedisce il confronto.

Il fatto che tu legga molto e ti informi va benissimo ma non esiste nozionismo che ti permetta di lanciare strali senza darti pena di argomentarli, poichè lo spirito stesso di un forum è la condivisione.

Puoi anche aver passato gli ultimi 19 anni a leggere ma ti mancano due cose fondamentali per poter risultare attendibile, l'esperienza e l'umiltà.

Qui scrivono medici, ingegneri e ricercatori, guarda caso sono tra quelli più disponibili ed i primi a mettere in discussione le loro stesse conoscenze.
Si hai ragione.

L'esperienza non mi manca, 3 anni in sala pesi, allenamenti con Zane l'anno passato, poi mettiamoci 10 anni di karate e 5 in contemporanea di kick boxing.

L'ulilta', umh per quella zoppico un tantino...

Saluti
Vecchio
  (#38)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 06-04-2010, 10:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
le cose che noi sappiamo possono essere confutata da un giorno a l'altro
altrimenti la terra sarebbe sempre per tutti quadrata
è importanta anche il sapersi porre e rispondere a tono con le persone senza innescare fastidi nell'altro o in altri lettori come in questo caso
e poi i so tutto io danno sempre fastidio
Ti la penso proprio come te, e credimi (se vuoi) non sono il tipo: LO SO TUTTO IO.

Mose' visse MOLTO, e non smise mai di imparare.

Saluti
Vecchio
  (#39)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 07-04-2010, 12:25 AM


L'utente Gabryx non solo non ha inteso rispettare le regole del forum ma ha anche dimenticato, o mai imparato cosa sono, rispetto ed educazione.

Ha tranquillamente spammato un altro sito quando ha capito che la sua esaltata smania di visibilità non sarebbe stata permessa (aveva addirittura fatto domanda per diventare moderatore) e, non contento, ha pesantemente insultato un moderatore.

I post in questione sono stati messi in moderazione, quindi non visibili agli utenti ma disponibili qualora il moderatore, oggetto dell'ingiuria, volesse procedere per vie legali.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0