![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Tutto Sul Nitrix Della BsnQuote:
non vedo un atteggiamento sgarbato nei miei interventi e l'assolutismo che ho su certi argomenti a dato da colonne di libri che ho studiato e continuo a studiare (per hobby ovviamente). cmq staro piu' attento. Un saluto, Gabryx |
|
|
|
(#2)
![]() |
||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
non importa che non lo condividi, basta che stai più attento e ti rapporti cordialmente e con rispetto. non vedi un atteggiamento sgarbato? non ho voglia ne tempo di copincollare i tuoi interventi e le varie risposte che hai dato in giro; ma ti tengo d'occhio. come avrai notato dalla mia firma e dal mio avatar tendo ad essere fondalmentalmente buono, ma non bischero. Quindi se vuoi più tempo per leggere altre colonne di libri,continua così e il tempo per scrivere su Fituncensored lo risparmi perchè bannato e lo impieghi in letture . |
|
|
|
(#3)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Il fatto che tu legga molto e ti informi va benissimo ma non esiste nozionismo che ti permetta di lanciare strali senza darti pena di argomentarli, poichè lo spirito stesso di un forum è la condivisione. Puoi anche aver passato gli ultimi 19 anni a leggere ma ti mancano due cose fondamentali per poter risultare attendibile, l'esperienza e l'umiltà. Qui scrivono medici, ingegneri e ricercatori, guarda caso sono tra quelli più disponibili ed i primi a mettere in discussione le loro stesse conoscenze. |
|
|
|
(#4)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
L'esperienza non mi manca, 3 anni in sala pesi, allenamenti con Zane l'anno passato, poi mettiamoci 10 anni di karate e 5 in contemporanea di kick boxing. L'ulilta', umh per quella zoppico un tantino... ![]() Saluti |
|
|
|