Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito Tutto Sul Nitrix Della Bsn - 05-04-2010, 01:50 PM

Tutto Sul Nitrix Della Bsn


Salve a tutti, sto usando il nitrix da 1 settimana e fino ad ora non ho visto gran che, pero' l'azienda stessa dice che si cominciano a vedere ''gli effetti'' dopo la prima settimana e la seconda.

ho alcune domande da farvi anche se oimmagino che ne avete parlato e riparlato:

Che dosaggi usate e come lo ripartite nella giornata? sia nei gg di allenamento che di riposo

avete idea del perche' non va associata con integratori glutammici (detto dalla bsn)?

Nel post-workout in particolare, la whey in 40g. (senza aggiunta di altro integratore) hanno dai 5 ai 6 gg di glutammina quindi il nitrix viene vanificato, 1 per l'aggiunta di glutammina 2 perche' si deve assumere a stomaco vuoto, quindi cosa fare prenderlo 1 ora dopo l'allenamento il tempo di assimilare il pasto post-wo?


Nel pre-workout la bsn nn lo consiglia, allora perche' c'e' questa mania del pre e post-workout?

aspetto vostri pareri, a presto!

Saluti


Vecchio
  (#2)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 05-04-2010, 01:54 PM


personalmente provato ma nulla di sensazionale

Recommended for persons under 200 lbs: Take 3 tablets 3 times per day (everyday). Always take on an empty stomach (i.e approximately 30-45 minutes before meals or 2 hours after a meal.) Taking with food or on a full stomach may diminish its effects. Take the first 3 tablets in the morning upon arising, the second 3 tablets before lunch, and the final 3 tablets before dinner.


Per la gluta ti ho gia risposto
Vecchio
  (#3)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 05-04-2010, 02:12 PM


ti ringrazio nuovamente per l'interesse, si anche io conosco solo quelle affermazioni ufficiali della bsn e appunto non capisco perche' ci sono quelle manie di pre e post wo...

a proposito, qualcuno di voi lo prende pre-nanna invece del pre-cena???

un'altra cosa che non mi e chiara e' se sono 9 tavolette al dì fino ai 90kg e 4 al di sopra, uno ke pesa 65/70kg. mica ha lo stesso fabbisogno di uno di 90 kg., anche se a parita' di body fat la massa metabolicamente attiva sara' palesemente diversa...
Vecchio
  (#4)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 05-04-2010, 05:37 PM


julien greaux (bsn team) ne prende 5-5-5

Allora, io l'ho usato...dosi ammerregane, mi ha fatto lo stesso effetto delle M&M's...
Voglio provare il Vaso Supreme HP della San
Ma è strano, per inciso, visto che essendo io uno che usa pochissimi integratori e pochissime sostanze stimolanti tipo caffè immaginavo che il nitrix mi avrebbe fatto esplodere, invece... mi ha fatto solo venire un pò di herpes
Ah, una cosa per chiarire sta storia della glutammina;
la bsn dice di attestarsi su max 10 gr die. TUTTAVIA, la stessa bsn dice che può essere assunto anche assieme, cioè nello stesso momento del CELL MASS, poichè il cell contiene gluta akg, compatibile col nitrix. Quella che interferisce è la l-glutammina.
Cmq, la moda del pre allenamento è diciamo "casereccia". Il nitrix è indipendente dall'allenamento nel senso che ha tempi suoi che non necessariamente coincidono col pre o post allenamento!
In pre wo fatti un caffè (o un tavoletta di caffeina anidrina, vedi tu) e 20 gr di pro e vai con dio spiderman!
Vecchio
  (#5)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 05-04-2010, 07:12 PM


whey pre-wo? per quale motivo? per non ''catabolizzare'' i muscoli, ma per piacere.............. I MUSCOLI VANNO AD ATP!

julien greaux lo conosci? o l'ho hai letto da qualche parte? io dico la seconda... e' ovvio che se fa parte della bsn team tutto viene enfatizzato...

gentilmente potresti favorirmi la fonte ove la bns dice............ grazie
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 05-04-2010, 09:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gabryx Visualizza Messaggio
whey pre-wo? per quale motivo? per non ''catabolizzare'' i muscoli, ma per piacere.............. I MUSCOLI VANNO AD ATP!

julien greaux lo conosci? o l'ho hai letto da qualche parte? io dico la seconda... e' ovvio che se fa parte della bsn team tutto viene enfatizzato...

gentilmente potresti favorirmi la fonte ove la bns dice............ grazie
Ma che risposta dai?
Uno ti da delle spiegazione e te rispondi con certi toni?
Vecchio
  (#7)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 05-04-2010, 09:21 PM


l'utente mi ha attaccato su di un'altra discussione e poi non era una risposta ma una replica.

non mi vanno queste discussioni campate in aria si parla con dei dati di fatto, studi scient. etc.

P.S.
non ho usato parolacce e non e' mia intensione offendere nessuno.
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-04-2010, 09:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gabryx Visualizza Messaggio
whey pre-wo? per quale motivo? per non ''catabolizzare'' i muscoli, ma per piacere.............. I MUSCOLI VANNO AD ATP!

julien greaux lo conosci? o l'ho hai letto da qualche parte? io dico la seconda... e' ovvio che se fa parte della bsn team tutto viene enfatizzato...

gentilmente potresti favorirmi la fonte ove la bns dice............ grazie
ciao veramente in molti consigliano il pasto prewo a base di whey e maltodestrine e non solo la bsn, cosi come certi articoli consigliano il during per dare il nutrimento ai muscoli durante il workout
ci sono studi dietro e metodi di assunzione
cmq la bsn da un dosaggio a cui se uno vuole puo attenersi
personalmente i primi segni li vedi dopo un mese o forse alla fine della terza settimana e non immediatamente
i miei feedback sono ottimi ma con utilizzi ininterroti per 2-3 mesi come del resto dice anche la casa

se cerchi efetto pump immediato ci sono altri prodotti che lo danno
poi l'arginina ha altri compiti non solo il pump
alla fine il nitrix consideralo solo un integratore a base di arginina il resto è di contorno
Vecchio
  (#9)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 05-04-2010, 09:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gabryx Visualizza Messaggio
whey pre-wo? per quale motivo? per non ''catabolizzare'' i muscoli, ma per piacere.............. I MUSCOLI VANNO AD ATP!

julien greaux lo conosci? o l'ho hai letto da qualche parte? io dico la seconda... e' ovvio che se fa parte della bsn team tutto viene enfatizzato...

gentilmente potresti favorirmi la fonte ove la bns dice............ grazie
oh zio, ma che te lo sei fumato il nitrix?
ma che vuoi scusa?! Io ti ho risposto postandoti quello che è successo a me, ti ho risposto e dici che ti ho attaccato?!
e meno male che te lo dice pure effect.
la fonte?
Trovatela, dovessi sentirti attaccato di nuovo...roba da matti
Vecchio
  (#10)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 05-04-2010, 09:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ciao veramente in molti consigliano il pasto prewo a base di whey e maltodestrine e non solo la bsn, cosi come certi articoli consigliano il during per dare il nutrimento ai muscoli durante il workout
ci sono studi dietro e metodi di assunzione
cmq la bsn da un dosaggio a cui se uno vuole puo attenersi
personalmente i primi segni li vedi dopo un mese o forse alla fine della terza settimana e non immediatamente
i miei feedback sono ottimi ma con utilizzi ininterroti per 2-3 mesi come del resto dice anche la casa

se cerchi efetto pump immediato ci sono altri prodotti che lo danno
poi l'arginina ha altri compiti non solo il pump
alla fine il nitrix consideralo solo un integratore a base di arginina il resto è di contorno
ok, lasciamo perdere il pasto pre-wo, ognuno fa come meglio crede, cmq ci sono studi in cui si evidenzia una scarsa produzione endogena di testo se prima del wo si sono assunte molte pro (lo e' difficile da mandare giu'), per prima si intende il pasto precedente quindi 2/3 h. fiugurati 30/40 min. prima.

Sull'arginina avevo fatto un 3d:
http://www.fituncensored.com/forums/...o-nitrico.html.

Potresti dirmi quali sono questi altri prodotti, io non lo so

Riguardo l'effetto pump lo ritengo una cagata se dato dagli integratori che poi quando finisce il ciclo finisce l'effetto. a me sinceramente interessa la maggior irrogazione nei muscoli cosi che arrivano piu' sostante nutritive, detta terra terra,,,

a presto, un saluto
Vecchio
  (#11)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 05-04-2010, 09:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gabryx Visualizza Messaggio
ok, lasciamo perdere il pasto pre-wo, ognuno fa come meglio crede, cmq ci sono studi in cui si evidenzia una scarsa produzione endogena di testo se prima del wo si sono assunte molte pro (lo e' difficile da mandare giu'), per prima si intende il pasto precedente quindi 2/3 h. fiugurati 30/40 min. prima.
concordo..in piu' arrivare con lo stomaco pieno in allenamento non è il massimo dato che l' afflusso di sangue ai muscoli è diminuito a causa della digestione....

poi bisognerebbe capire cosa si intende per pre-work...se uno ad esempio prende delle pro in polvere con malto a bassa DE e poi fa passare un paio d'ore allora ci puo' stare, ma mangiare a ridosso dell'allenamento a mio parere è sbagliato...altra storia invece è prendere aminoacidi pre-metabolizzati a ridosso del work
Vecchio
  (#12)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 05-04-2010, 09:48 PM


certo Alberto quello della digestione lo avevo omesso...

tra le parentesi volevo dire: ''(lo so, e' difficile da mandare giu')'' , referendomi alla studio.

Saluti
Vecchio
  (#13)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 05-04-2010, 09:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
concordo..in piu' arrivare con lo stomaco pieno in allenamento non è il massimo dato che l' afflusso di sangue ai muscoli è diminuito a causa della digestione....

poi bisognerebbe capire cosa si intende per pre-work...se uno ad esempio prende delle pro in polvere con malto a bassa DE e poi fa passare un paio d'ore allora ci puo' stare, ma mangiare a ridosso dell'allenamento a mio parere è sbagliato...altra storia invece è prendere aminoacidi pre-metabolizzati a ridosso del work
mah...moltissimi BB professionisti assumono 20 ca grammi di pro pw.
Non servono 2 ore, anzi molte riviste specializzate consigliano una trentina di minuti. Io se sono in ritardo prendo le pro anche 15 minuti prima e generalmente non le sento (poi dipende anche dalla qualità delle pro)
Io non lo soffro per nulla il cibo pw, anzi mi serve.
Gli amino, molti li usano intra wo.
In ogni caso è rinomato che allenarsi a stomaco vuoto (come si credeva/faceva in passato) non è meglio che fare un piccolo pasto.
Vecchio
  (#14)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 05-04-2010, 09:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
mah...moltissimi BB professionisti assumono 20 ca grammi di pro pw.
Non servono 2 ore, anzi molte riviste specializzate consigliano una trentina di minuti. Io se sono in ritardo prendo le pro anche 15 minuti prima e generalmente non le sento (poi dipende anche dalla qualità delle pro)
Io non lo soffro per nulla il cibo pw, anzi mi serve.
Gli amino, molti li usano intra wo.
In ogni caso è rinomato che allenarsi a stomaco vuoto (come si credeva/faceva in passato) non è meglio che fare un piccolo pasto.
allora, le proteine hanno un legame peptidico che il corpo ha bisogno di scindere per formare aminoacidi...questo richiede del tempo...se prendi le pro a ridosso del work hai la digestione in atto durante tutto il work e a mio modo di vedere non è una cosa buona....altra storia è se prendi eaa o bcaa 15 minuti prima dato che questi amino essendo liberi passano nel sangue direttamente..

ps: cosa intendi per riviste specializzate? flex? muscle and fitness??? guarda che le riviste hanno accordi spaventosi con le case d'integrazione..fatti tu 2 conti
Vecchio
  (#15)
Gabryx Gabryx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: Apr 2010
Località: Taormina/Los Angels
Età: 34
Predefinito 05-04-2010, 09:56 PM


ahahahahahahaha (scusa la risata),,, ma ti fidi di riviste sponsorizzate? sono pagate dalle aziende per incrementare il loro tornaconto!

Per gle A.A. intra wo, mi viene da chiederti se fai endurance... bho...

E rinomato da chi? non mi e' chiaro,,,

P.S.
tu sei un b.b. prof. innatural? se si il discorso cambia.

Saluti
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0