|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
creatine :non ci capisco più niente ! -
02-10-2007, 10:06 PM
creatine :non ci capisco più niente !ciao a tutti ! Come da titolo, vorrei chiedere un parere : ci sono cento mila prodotti a base di creatina ,e non saprei proprio cosa scegliere . La monoidrato e la micronizzata le escludo,perchè non sono solubili e potrebbero creare problemi intestinali. Sto provando la kre alkalyn,di cui tutti parlano abbastanza bene,anche se prenderne 3 capsule al giorno,la mattina nei giorni non workout,e dopo l'allenamento nei 3 giorni di wo,non mi hanno dato particolari effetti visibili... Quindi ero curioso di provare altre creatine : ho visto che cìè la etyl estere,oppure la tricreatina malata(Cubed della San) Che differenza ci sarà?Mah... Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? |
|
|
(#2)
|
||
UncensoredModerator
|
02-10-2007, 11:03 PM
Quote:
Tieni però anche conto che la creatina (inqualsiasi forma essa sia) non ha su tutte le persone gli stessi effetti, quindi al tuo amico lo può rimepire di acqua, e invece a te non fà ne caldo ne freddo |
|
|
|