|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Tarassaco -
06-04-2010, 09:37 PM
TarassacoHo sentito parlare molto bene di questo prodotto per le sue proprietà diuretiche. Non avendolo mai provato finora, potreste darmi delle indicazioni? Del tipo; se esistono varie forme in erboristeria, ed in particolare della sua posologia. In attesa di un vostro responso grazie ciao Mimmo. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
06-04-2010, 09:50 PM
Quote:
posologia la trovi sul prodotto: in media 600 mg die, ma potrei sbagliarmi di grosso, più tardi o domani forse potrò essere più accurato. è cmq un blando (dipende dalla dose) diuretico oltre che depurativo epatico. Non mi risultano varie forme semplicemente la standardizazzione che più o meno tra i prodotti che ho visto io è uguale. parere mio, se non ti serve per un motivo particolare sono soldi sprecati. lo prende mia mamma |
|
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
06-04-2010, 10:09 PM
non sapendo se posso postare il link di un'altro sito ti faccio un copia/incolla solo sul suddetto integratore: Ecco un diuretico efficace di libera vendita per ambo i sessi, che oltretutto possiede una fonte incorporata di potassio. Da leccarsi i baffi! La dose consigliata è di 500-1000 mg 3 volte al dì per max 3 giorni. Perchè per massimo tre giorni? Perchè l'organismo umano dopo già 36 ore, si accorge dello squilibrio idrico generato, e attiva meccanismi per riportare l'omeostasi (vedere carica/scarica di sodio, metodica tipica del body building). Quindi vi consiglio di usare questo integratore solo in previsione di un book, o di una ricorrenza importante per la quale volete avere un aspetto ancora più asciutto e compatto. Ripeto: non utilizzatelo in maniera cronica. Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che spesso chiamano ritenzione idrica i loro eccessi adiposi, per ragioni.... “diplomatiche”, e assumono cronicamente e INUTILMENTE diuretici. Un saluto, Gabryx |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
06-04-2010, 10:47 PM
Come diuretico meglio l'economico sedano... Come Coleretico tarassaco e carciofo come estratti titolati più l'efficacissimo estratto di cardo mariano titolato in silmarina/silibina. |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-04-2010, 11:52 AM
Ottimo se poi abbinato ad uva ursina ancora meglio ciao |
|
|