|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 34
|
Problema con la creatina -
08-04-2010, 12:40 AM
Problema con la creatinaSalve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi, Mi chiamo Matteo, Ho 21 anni e sono di Roma.....pratico nuoto 4 volte alla settimana a livello semiagonistico e ho vorrei iniziare a prendere la creatina ... ho comprato quella monoidrato micronizzata della ultimate nutrition che mi č arrivata in capsule....queste capsule sono fatte come di plastica pieghevole e fatte x essere aperte facilmente, se le apro dentro c'č una sostanza in polvere biancastra.......ora non so se devo ingoiare tuttal a pillola (magari mi sbaglio e non č plastica, ma non penso) oppure devo versare la polvere e miscelarla,e in caso con cosa....(preferibilmente non latte, avevo pensato a qualcosa come thč o succo di frutta) scusate per la domanda idiota ma sono un niubbo nel campo del BB e dell'integrazione |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
08-04-2010, 12:52 AM
Ciao benvenuto.. allora prima di tutto le compresse sono fatte appositamente per essere prese cosi come sono... poi quello che vorrei sapere: la creatina č per caso la kre-alkalin o la monoidrato semplice? |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
Localitą: Milano
Etą: 48
|
12-04-2010, 05:01 PM
quando facevo nuoto prendevo la creatina monoidrato ma mi dava ritenzione idrica e mi sentivo appesantito.secondo me e'meglio la ethyl estere anche se costa di piu'.la kre- alkalin per me non vale nel senso che non l'ho sentita per niente al contrario della cee che a mio opinione e'l'unica alternativa valida alla monoidrato.la ethyil estere in polvere e' amarissima la sconsiglio anche se e' piu'conveniente per il portafoglio. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
Localitą: provincia di torino
Etą: 35
|
12-04-2010, 11:40 PM
io sto usando la mono in compresse,ne prendo 4.5grammi a fine wo..ora sono circa 2 settimane che la uso,secondo voi e possibile che inizio gia a vedere i primi effetti o sarą l'allenamento? |
|
|