Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito differenza glicerolo - glicerolo monostearato - 08-04-2010, 01:37 PM

differenza glicerolo - glicerolo monostearato


c'è qualche differenza tra il glicerolo monostearato e il glicerolo che si compra in farma? giusto per capire nei vari pre wo e prodotti pump mettono spesso
glicerolo monostearato ma con dosi bassissime tipo 3g per serving mentre per quanto riguarda l'effetto pump del glicerolo diciamo che ci vogliono almeno 30 grammi vorrei avere delucidazioni


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-04-2010, 03:35 PM


Il monostearato ha la differenza di essere solido, tutto quì, e di apportare meno glicerolo "elementare" (permettimi questa inesattezza ma che chiarisce il senso), rispetto a quello liquido che, per quanto mi riguarda, preferisco anche per via del costo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 08-04-2010, 03:43 PM


chiarissimo ma allora non mi torna il perchè se ne usi cosi tanto in forma liquida e cosi poco nei pre wo che senso ha?
grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 08-04-2010, 04:19 PM


nessuno..appunto...

il fatto è che preferiscono riempirli di altra robaccia i pre wo...e poi il glicerolo è meno conosciuto di arginina, cee e compagnia bella...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 08-04-2010, 06:45 PM


il discorso è un altro forse arrivare sino ad 1 g per kilo allora è davvero eccessivo viste le ridicole quantità che ci sono nei piu blasonati integratori
ad esmpio nel GlycerGrow che praticamente è fatto solo x quello ed è glicerolo + poca altra roba ci sono 7500mg di glicerolo x serving era solo una riflessione sul reale utilizzo e sulla giusta dose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 09-04-2010, 01:04 AM


C'è anche un problema di miscibilità col resto delle polveri.
Se esageri vien fuori una poltiglia gommosa, perchè il glicerolo stearato mantiene sempre una certa umidità, se così possiamo definirla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 10-04-2010, 07:03 PM


ascent...in entrambi i casi il glicerolo è comunque un alcol che sia con o senza una molecola di acido stearico o meno...all'interno dell'organismo viene ugualmente metabolizzato come molecola di alcol singola! il tutto per arrivare al richiamo di acqua nel lume intestilale, cioè semplicemente una grandissima "cagarella" se esageri con il glicerolo....dosalo con cautela perchè oltre ad essere utile per il pump è anche un altrettanto buon lassativo:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 10-04-2010, 07:42 PM


Finalmente sono riuscito a trovare il glicerolo da 1L ad un prezzo decente, avrò girato 1000 farmacie l'ho pagato 11€ mi sembra un buon prezzo....

Come letto in vecchie discussioni il modo migliore per prenderlo è suddividerlo in dosi da 10gr fino ad un massimo di 50kg giusto?????
Ma può essere mixato anche ale pro?????

Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 10-04-2010, 08:36 PM


si può essere mischiato...

ps: è lo stesso prezzo che pago io...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 10-04-2010, 08:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Finalmente sono riuscito a trovare il glicerolo da 1L ad un prezzo decente, avrò girato 1000 farmacie l'ho pagato 11€ mi sembra un buon prezzo....

Come letto in vecchie discussioni il modo migliore per prenderlo è suddividerlo in dosi da 10gr fino ad un massimo di 50kg giusto?????
Ma può essere mixato anche ale pro?????

Grazie
50kg?? ovvio che intendevi grammi in linea di massima si ma è soggettivo..meglio a stomaco vuoto che di suo già dà problemi, c'è chi scappa dopo poco al bagno per altro è usato anche come lassativo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 10-04-2010, 11:12 PM


Si scusate intendevo 50gr siccome mangio ogni 2he30 - 3h mi e' davvero difficile poterlo prendere a stomaco vuoto....... Come sarebbe meglio dividere le assunzioni secondo voi???
Io avevo pensato di fare nei giorni off 40gr divisi a colazione 10gr con le pro e la gluta, 10gr pre pranzo, 10gr pre spuntino pomeridiano e 10gr pre cena....
Giorni On wk : 10gr colazione, 20gr pre pranzo ( 3ore pre wk), 10gr post wk con le pro, malto e crea e 10gr pre cena...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 12-04-2010, 11:26 AM


si ma la mia non era una domanda sul glice che conosco bene ed ho utilizzato in passato ma sapere il motivo di mettere dentro pochi grammi nei vari pre wo quando per avere un minimo effetto tangibile c'è ne vogliono molti di +
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 12-04-2010, 11:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Si scusate intendevo 50gr siccome mangio ogni 2he30 - 3h mi e' davvero difficile poterlo prendere a stomaco vuoto....... Come sarebbe meglio dividere le assunzioni secondo voi???
Io avevo pensato di fare nei giorni off 40gr divisi a colazione 10gr con le pro e la gluta, 10gr pre pranzo, 10gr pre spuntino pomeridiano e 10gr pre cena....
Giorni On wk : 10gr colazione, 20gr pre pranzo ( 3ore pre wk), 10gr post wk con le pro, malto e crea e 10gr pre cena...
io l'ho sempre preso solo nei giorni on per pump e idratazione mai off e sempre pre wo mai dopo anche svariate ore pre sino ad arrivare al wo
ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 12-04-2010, 02:59 PM


Credo che sia molto utile anche nel post magari con crea, pro e gluta...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0